Jackson Martinez lo vedo più a Napoli che a Roma
Ucan non è preso finchè non lo vedo a Roma, troppe squadre forti inglesi sul giocatore
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
E aggiungo, nnoha senso prendere a Roma Martinez o il centravantone di turno, hai già Destro e non puoi mettergli uno + forte davanti o lo bruci.
Io prenderei un cambio credibile tipo un Denis o un Gilardino, e punterei forte su un esterno d'attacco vero, Sanchez o Di Maria tra gli avvicinabili che non vuol dire che siano automaticamente prendibili ,altrimenti direi Suarez.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il napoli aveva provato a prenderlo ma poi ha dirottato su El Pepita. Non credo il Napoli lo prenda, poi cmq ha 28 anni contando che come minimo vogliono 30 bombe io prenderei altro.
Totalmente in disaccordo sull secondo attacante, serve uno che spacca le porte, c'e' la CL il prossimo anno, serve abbondanza.
Once upon a time....
suarez specie se il liverpool vince la premier 1 non si muove 2 se si muove lo fa per cifre monstre.
il napoli ha anche Zapata che ha giocato poco ma ha mostrato molto.
Davanti son messi bene e ritengo che ci siano altri reparti che han bisogno di maggiore impegno (vedi il centrocampo che si sa già verrà assai cambiato + nuovi esterni.
davanti ci sono 4 giocatori nuovi voluti da benitez (higuain, callejon, mertens e zapata) e 2 vecchi (pandev e insigne) e non mi pare che sia stato il gol quello che è mancato al napoli quest'anno...
searching for free time...
Io sapevo che volevano prima lui e poi si han preso Higuain, JM ci rimase male anche perche' prende 'poco' di ingaggio
Suarez in Italia![]()
![]()
![]()
@Mellen: Zappacosta è un esterno difensivo con buone capacità offensive, quasi preso dalla Juve in comprorpietà con L'atalanta probabile si faccia una stagione a Bergamo...vedendo le loro alternative potrebbe diventare titolare.
Belotti lo vedo titolare/prima scelta il prox anno al Palermo.
Bernadeschi è molto giovane e molto forte, però imho resterà in B ancora una stagione
Last edited by peluche; 16th April 2014 at 18:16.
Thoir dice che sceglierà tra 3 attaccanti:
Dzeko (però il City vuole troppo)
Torres (costa troppo di ingaggio)
Morata (con formula particolare e sarebbe il + papabile)
searching for free time...
ma nico lopez che lo ridanno in prestito anche il prossimo anno .......a quanto pare?
non convince proprio sto ragazo
a torino non è facile trovare posto in squadra come attaccante a meno che non cambi modulo in un 3-4-3 ce sappiamo è un modulo che non si fa più in italia troppo pericoloso quantomeno per le squadre forti e penso che il torino il prossimo anno dovrebbe come minimo alzare gli obiettivi da centro classifica a lotta europa league, perchè la squadra non è messa male con qualche ritocco può fare quei 7/10 punti che gli mancheranno quest'anno a fine stagione