Oh io sto ancora aspettando Xabi Alonso, secondo qualcuno qui nel forum era gia tutto fatto... quindi se permetti sei tu che me lo smanesci. ;)
Printable View
anvedi come poppano... ho usato l'amo giusto :rotfl:
beh si, quando c'è da commentare qualche castroneria di queste proporzioni mi si accende una lucina sulla barra del browser, è un nuovo plugin di firefox:
[W]Le minchiate di Holy sul mercato
:rotfl::rotfl::rotfl:
Sto partendo quindi non posso + risponderti, ahime.
Kuro scelgo te!
io invece sto ancora aspettando Mutu a far coppia col pupone, quindi smanescia smanescia ;)
tralasciando i cagacazzo giallozozzi (si scherza baka eh), essenzialmente uppo ich: c'è da sfoltire la rosa per quanto riguarda i centrocampisti. Credo che Tiago verrà valutato da qui a giugno, cosi come Poulsen. Zanetti invece secondo me è da tenere, anche perchè non credo che abbia un mercato sufficiente per essere ceduto. tutto dipende dalle strategie della società: puntare su un vice-nedved oppure su un giocatore alla diego che comporta inevitabili cambiamenti tattici?
ps: ieri mattina ho incontrato Tiago da gamestop a torino, si stava comprando la Wii con decine di giochi e controllers :sneer: concentrato sul progetto :sneer:
http://www.corrieredellosport.it/Med...20Nedved%C2%BB
Ascoltate questa intervista di Ranieri al CdS, è palese che quest'anno si cercherà di fare l'acquisto di qualità e il grosso del budget verrà speso per l'erede di nedved...
Il mio sogno è David Silva.... :drool:
aO romanisti state mutu! :sneer:
Pensa te, allora aspettiamo di vedere le prossime "scelte tecniche". :sneer:
è questa la mia paura :sneer:
credete che sia stato un problema di soldi? cioè ma secondo voi una società che era pronta a scucire una cifra importante per Aquilani si sarebbe tirata indietro per l'acquisto di Alonso perchè benitez chiedeva 18 invece che 16?
:sneer::point::wave::)
scelta tecnica ----> :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
si ma fessi scelta tecnica NON SIGNIFICA : poulsen>>Xabi alonso
vuol dire solo che probabilmenteil rapporto prezzo/prestazione secondo ranieri era "migliore" prendendo poulsen,che poi si parla di 2 giocatori medi mica arrivava Dio se prendevamo Xabi Alonso.
Dai poi i romanisti che cazzo parlano a fare che il prox anno il loro COLPO DI MERCATO sarà FLOCCARI!! :sneer: