Puntata con perle incredibili :rotfl::rotfl: però sottotono rispetto alle altre imo.
Anche se perle da top5 :rotfl:
Printable View
magnifica :rotfl:
la scenetta finale mi ha fatto star male da quanto ho riso :rotfl:
puntata da season 1.
siamo tornati ai vecchi clichè che io adoro tanto.
la scena di Raj+Wolowitz con la pellicola mi ha fatto morire...
ahahaah bella :sneer:
Hello Sexy, what can I help you with?
...
Sorry I can't understand ARGHRGRGRGRG
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ok non mi picchiate... non avevo mai visto tbbt... ne ho visto una puntata per caso e sono impazzito...è fantastico!!!!
Mi sono visto tutta la prima serie e ora sono a metà della seconda.
Per comodità l'ho preso in ita, ma leggendo i commenti nel 3d della stagione 2 ho trovato riferimenti a battute che non ho sentito, e che mi ricorderei sicuramente( quando prende la borsa dell'emergenza consigliata da Sarah Connor :D e il "frack" di BSG) Il doppiaggio italiano è così diverso anche?
Anche più avanti?:(
Il doppiaggio italiano è IL MALE.
Una cosa insentibile, penoso oltre ogni limite. Mettiti i sottotitoli in ita, ti perdi qualche battuta ma son fatti 1000 volte meglio della traduzione, in più spesso ti spiegano anche i giochi di parole intraducibili. Se una battuta ti suona male ti senti bene l'audio e la capisci direttamente in inglese :D
Poi traduzione a parte, pure le voci e i toni sono orrbili, senza senso. Non c'è proprio paragone
Up, lascia perdere l'ita.
Originale subbato ftw!
Le voci originali sono decisamente meglio.
Azz... come immaginavo...ho provato a seguirlo in english...altro pianeta, però quando Sheldon parte a raffica e con linguaggio tecnico mi perdo;_;
Quali subs mi consigliate?
http://www.italiansubs.net/index.php...=select&id=399
non so se si vede il link, cmq li cerchi sul sito
Io ho apprezzato le spiegazioni su alcune battute difficili da tradurre e lo sforzo di sostituire altre battute a battute non traducibili
Durante questa puntata non ho mai smesso di ridere , una delle migliori di sempre .
Doppiato in italiano ? meglio che non lo guardi proprio :>
hahaha il mitico ritorno di rock paper scissors lizard spock :rotfl:
Quante puntate hanno fatto della s5 finora? Son indeciso se aspettare che sia finita o meno prima di guardarla