Maicon resta. Parte Balotelli.
LOL@Santon bruciato.
Printable View
Maicon resta. Parte Balotelli.
LOL@Santon bruciato.
Bruciato, semplicemente non utilizzato, mai
L'anno scorso è stato infortunato 3/4 di stagione e ha fatto cmq 15 presenze.
Nel 2008/2009 ne ha fatte 20, compresa la champions.
Al solito cianciate a caso.
cianciate che... 20 presenze in una squadra che fa campionato+CL+Coppa italia? sono tantissime sisi :nod: E' un panchinaro e stop mentre in una altra squadra sarebbe titolare e quindi all'inter si puo certamente dire che se continua cosi si brucera e ranocchia è a rischio = se viene nell'inter a meno che lucio o samuel si fanno la panchina (:rotfl:)
lucio e samuel non possono fare 60 partite da titolari
metteranno ranocchia e santon durante le partite facili 3 easy points
il derby di milano e quello d'italia :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry:
Noi abbbiamo Mario "il Bello" Yepessss
e il palindromo spalamato fino al 2012
senza contare pasokrititopulos che ha annientato messi ai mondiali
p.s. se proton dichiara che siamo + forti dell'anno precedente
come lo scorso anno lo fulmino :fuck:
poi puntiamo perchè piace ad Allegri su Matthieu "Entro alla Cazzo" Flamini...
abbiamo preso pure amelia
passione calcistica del presidente
data mezza squadra primavera in comproprietà al salcazzomondo F.C.
mai + comproprietà.solo prestiti secchi :rotfl:
me sembrate peggio de quelli di Football Manager 2010 ... non ve sta bene niente!!!
Il Milan non ha speso una fava di acquisti, salvo pagare ingaggi ignobili di gente svincolata...da qualche parte devi cacciarli i soldi sennò col cavolo che vengono no?
Il problema è che prima o poi sti giocatori muoiono, calcisticamente parlando, e non hai NULLA dietro...ora o fai i soldi con le plusvalenze (ed in questo Udinese - Genoa - Palermo danno ampiamente in culo a tutti i top club perché chiaramente non hanno l'assillo dei risultati) o fai bingo col presidentissimo che paga.
Ma dato che in Italia con le imposte che ci sono i soldi non li caccia nessuno...e se li cacci devi sparare il 30% in più rispetto a Inglesi e Spagnole visto che le loro aliquote d'imposta son ridicole, ci si affida ai parametri 0 con lo stipendio succhiasangue che ovviamente son tutti ultratrentenni che le squadre coi soldi non vogliono più.
Tradotto : entro 3 anni il calcio italiano scoppia del tutto a livello mondiale...avremo 3 posti risicati champions e passeremo le prossime stagioni a rifondare senza soldi.
E io coglione mi sono appena abbonato a sky per vedermi il prossimo campionato :gha:
Balotelli al City sembra quasi fatta.
27 milioni di euro più premi vari per 8 mlioni legati al numero delle presenze e ai gol.
Simpaticherrima la clausola: non può tornare in Italia in una squadra che non sia l'inter prima del 2018, penale di 10 milioni nel caso :sneer:
Le Clausole cosi a mio avviso non valgono a nulla puoi anche scrivere che non deve chiamare i numeri fissi +39 sono solo cartastraccia.
Perchè non sono riconosciute e limitano il mercato libero del giocatore e non puoi metterla, essendo il cartellino di proprietà del nuovo acquirente può benissimo venderlo a chi gli pare.
Più che altro nel 90% delle volte, e credo anche questa volta, sono invenzioni dei giornalisti. Non vi preoccupate comunque, non abbiamo i soldi per permettercelo, e anche se li avessimo spero prenderemmo qualcuno dotato di cervello.
Comunque per continuare i whine dei Milanisti: non scordatevi di Thiago Silva che ha giocato bene ai mondiali e di Ronaldinho che è "il miglior giocatore di tutti i tempi" :rotfl:
Non c'entra nulla le leggi che regolamentano il trasferimento dei calciatori sono internazionali, non fare confusione con la Clausola di Rescissione, che è una cosa solo spagnola
"Parrapapapapapa-STATHOUPULOS"Quote:
All'uscita della squadra sul campo esterno di ieri per il primo allenamento della stagione, la curva Sud ha intonati soliti cori personalizzati coniati per i giocatori. Tra i vari ritornelli si è levato anche quello dedicato a Sokratis Papastathoupulos, sulle note della canzone dei Cidinho & Roca, Rap das Armas, meglio conosciuta come Parrapapapapapa. Da quel ritmo, facile il coro facente: "Parrapapapapapa-STATHOUPULOS".
"Parrapapapapapa-STATHOUPULOS"
zebina apre all'AEK
eh c'ha ragione, il milan l'anno scorso era incagabile
huntelar esterno e pato a 80 metri dalla porta a fare holliebengi e saltarne 8 primna di arrivare in area era da nc
peggio dell'anno scorso nn puo essere
speriamo di vendere huntela + qualche merda random e di prendere qualche giocatore decente
cmq allegri mi sembra un tipo con le palle
si vabbèQuote:
- Sulle parole di Berlusconi: "Mi piace molto il confronto, posso trarre cose importanti per l'allenamento o per la preparazione. Ma è ovvio che la squadra, le idee, saranno mie. Sono io l'allenatore".
ciao
:rotfl:
Si ma è una Clausola Rescissoria, non una clausola che inibisce di poter disporre del Bene e poterlo vendere dopo averne acquisito la proprietà a chi si vuole.
L'unico vincolo è la volonta del Calciatore.
Burdisso: La conferma arriva dallo stesso Dg Beppe Marotta: "Tra i difensori collocati sul mercato l'argentino è uno dei più interessanti...".
Daje cazzo Marò
ma sta boiata cu ta dissi?
anche se vendo un immobile posso imporre al nuovo acquirente di non alienarla per un tot tempo determinato...
e per le clausole, che dici che non valgono un cazzo, è un discorso di tutto il diritto civile: chi è interessato può farle valere in giudizio.
se balo ritorna in italia e il city si dimentica della clausola, non è che arriva un pubblico ministero e te la fa pagare.
Ma se il city agisce in giudizio, la penale si deve pagare eccome...
Karidi mi sembri un po' in confusione.
Prima hai detto che la clausola rescissoria esiste solo in Spagna. Il passaggio di Mou al Real dimostra che non è così.
Ora una presunta clausola tra le parti non dovrebbe essere valida, perchè non si sa. Magari hai ragione, però in base a cosa?
poi, altro discorso: la clausola rescissoria la puoi mettere sempre (melo alla juve: i gobbi hanno proprio pagato la clausola di rescissione)...
poi ok, possiamo dire chè si usa più in altri campionati, ma mica nel nostro non si può fare....
nessuno mi vieta di porre una clausola di 50 milioni su sneijder.
Art. 1379 Divieto di alienazione
Il divieto di alienare stabilito per contratto ha effetto solo tra le parti, e non è valido se non è contenuto entro convenienti limiti di tempo (965) e se non risponde a un apprezzabile interesse di una delle parti.
ha effetto solo tra le parti vuol dire che l'eventuale trasferimento di balo in italia è valido, ma deve risarcire il city...
avesse efficacia erga omnes, il trasferimento sarebbe nullo.
mamma mia quante stronzate, un contratto di lavoro non e' un immobile per dio, e' un contratto di lavoro e deve uniformarsi alla normativa comunitaria, non e' diritto civile ma diritto del lavoro, parliamo di prestazioni lavorative professionistiche non di vendere un garage.
edit:
eccola la
Legge 23/3/1981 n. 91
l’art 4, al comma 6, stabilisce che il contratto individuale di lavoro sportivo non possa contenere clausole di non concorrenza o , comunque, clausole limitative della libertà professionale dello sportivo per il periodo successivo alla risoluzione del contratto stesso, né che esso possa essere integrato, durante lo svolgimento del rapporto, con tali pattuizioni. Questo divieto si spiega in relazione all’abolizione del cosiddetto “vincolo” sportivo ad opera degli artt. 6 e 16 legge n.91, dato che il riconoscimento dell’ammissibilità di patti di non concorrenza, pur nel rispetto dei limiti imposti dall’art. 2125 c.c., avrebbe potuto reintrodurre forme di limitazione della libertà contrattuale dell’atleta.
nuff said.
N.B. il rapporto di lavoro di un calciatore professionista e' un rapporto sui generis tra il lavoro subordinato ed il lavoro autonomo (data la natura peculiare del rapporto di lavoro ma inutile fare un wote abbastanza intuibile anche dai recenti avvenimenti della lazie.) ad ogni modo la clausola di non concorrenza ex 2125 c.c. pone ulteriori limiti anche in relazione alla durata, che per i dirigenti e' 5 anni, per i lavoratori subordinati e di 3 anni.