poi puntiamo perchè piace ad Allegri su Matthieu "Entro alla Cazzo" Flamini...
poi puntiamo perchè piace ad Allegri su Matthieu "Entro alla Cazzo" Flamini...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
abbiamo preso pure amelia
passione calcistica del presidente
data mezza squadra primavera in comproprietà al salcazzomondo F.C.
mai + comproprietà.solo prestiti secchi![]()
me sembrate peggio de quelli di Football Manager 2010 ... non ve sta bene niente!!!
Il Milan non ha speso una fava di acquisti, salvo pagare ingaggi ignobili di gente svincolata...da qualche parte devi cacciarli i soldi sennò col cavolo che vengono no?
Il problema è che prima o poi sti giocatori muoiono, calcisticamente parlando, e non hai NULLA dietro...ora o fai i soldi con le plusvalenze (ed in questo Udinese - Genoa - Palermo danno ampiamente in culo a tutti i top club perché chiaramente non hanno l'assillo dei risultati) o fai bingo col presidentissimo che paga.
Ma dato che in Italia con le imposte che ci sono i soldi non li caccia nessuno...e se li cacci devi sparare il 30% in più rispetto a Inglesi e Spagnole visto che le loro aliquote d'imposta son ridicole, ci si affida ai parametri 0 con lo stipendio succhiasangue che ovviamente son tutti ultratrentenni che le squadre coi soldi non vogliono più.
Tradotto : entro 3 anni il calcio italiano scoppia del tutto a livello mondiale...avremo 3 posti risicati champions e passeremo le prossime stagioni a rifondare senza soldi.
E io coglione mi sono appena abbonato a sky per vedermi il prossimo campionato![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Balotelli al City sembra quasi fatta.
27 milioni di euro più premi vari per 8 mlioni legati al numero delle presenze e ai gol.
Simpaticherrima la clausola: non può tornare in Italia in una squadra che non sia l'inter prima del 2018, penale di 10 milioni nel caso![]()
Spoiler
Le Clausole cosi a mio avviso non valgono a nulla puoi anche scrivere che non deve chiamare i numeri fissi +39 sono solo cartastraccia.
Last edited by Karidi; 21st July 2010 at 12:53.
Il Mio Vangelo
Perchè non sono riconosciute e limitano il mercato libero del giocatore e non puoi metterla, essendo il cartellino di proprietà del nuovo acquirente può benissimo venderlo a chi gli pare.
Il Mio Vangelo
Più che altro nel 90% delle volte, e credo anche questa volta, sono invenzioni dei giornalisti. Non vi preoccupate comunque, non abbiamo i soldi per permettercelo, e anche se li avessimo spero prenderemmo qualcuno dotato di cervello.
Comunque per continuare i whine dei Milanisti: non scordatevi di Thiago Silva che ha giocato bene ai mondiali e di Ronaldinho che è "il miglior giocatore di tutti i tempi"![]()
Non c'entra nulla le leggi che regolamentano il trasferimento dei calciatori sono internazionali, non fare confusione con la Clausola di Rescissione, che è una cosa solo spagnola
Il Mio Vangelo
"Parrapapapapapa-STATHOUPULOS"All'uscita della squadra sul campo esterno di ieri per il primo allenamento della stagione, la curva Sud ha intonati soliti cori personalizzati coniati per i giocatori. Tra i vari ritornelli si è levato anche quello dedicato a Sokratis Papastathoupulos, sulle note della canzone dei Cidinho & Roca, Rap das Armas, meglio conosciuta come Parrapapapapapa. Da quel ritmo, facile il coro facente: "Parrapapapapapa-STATHOUPULOS".
"Parrapapapapapa-STATHOUPULOS"
zebina apre all'AEK
searching for free time...