che non è il pp2000 giusto?
edit: no ok è dell'assaulter. Classe che uso quasi mai.
Printable View
che non è il pp2000 giusto?
edit: no ok è dell'assaulter. Classe che uso quasi mai.
qual'è il ts che una volta mi unisco?
Io gli sto sbloccando i vari item e gia cosi, "liscio" con solo il mirino x4 + la canna pesante e' piu che sgravo, non ha praticamente rinculo ed ha un ritmo di fuoco pazzesco. Fra poco sblocchero' l'AN-94 ma credo che mi terro' stretto il mio F2000 sbloccandogli tutto lo sbloccabile. Ed e' pure molto preciso, con mirino Laser+IRV diventa n'arma da cecchino sull'assault :sneer:
peccato che poi sei scarso come una merda
tru story :hidenod:
dai ti manca il thoten insulto e anche oggi hai fatto tutto troppo in fretta :nod:
in realta' è la seconda, ma se moltiplicare per 7 aiuta la tua tesi fai pure :hidenod:
Si ok sha come te pare, io vo a gioca' :nod:
Edit, ero venuto sul server dove stavi ma ho cambiato istant. C'erano 2 poco hackati.
Al primo gli ho scaricato addosso 4 caricatori per 2 volte e non e' morto.
Il secondo e' corso dentro un muro. Io sparo contro il muro e prendo ovviamente il muro, lui spara e crepo io.
Stasera ho rullato di brutto ed in una mappa ho fatto 28k con tutti i bonus presi ed ora sono a 308 SPM :)
va bene che le 32vs32 son un bordello immenso, ma non potete giocare su server da 24 persone totali mezzi vuoti ahhaha.
poi ho joinato con xangar e bod1no e abbiam fatto un pò di teamplay!! figo eheh
giocare in team è sempre una figata, che si vinca o che si perda... poi quando si prende il ribbon della miglior squadra,le soddisfazioni sono anche maggiori :)
p.s.
questa è stata una partita interessante, anche se non ho fatto il primo posto :P
http://battlelog.battlefield.com/bf3...6/1/233399420/