che non è il pp2000 giusto?
edit: no ok è dell'assaulter. Classe che uso quasi mai.
che non è il pp2000 giusto?
edit: no ok è dell'assaulter. Classe che uso quasi mai.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io gli sto sbloccando i vari item e gia cosi, "liscio" con solo il mirino x4 + la canna pesante e' piu che sgravo, non ha praticamente rinculo ed ha un ritmo di fuoco pazzesco. Fra poco sblocchero' l'AN-94 ma credo che mi terro' stretto il mio F2000 sbloccandogli tutto lo sbloccabile. Ed e' pure molto preciso, con mirino Laser+IRV diventa n'arma da cecchino sull'assault![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 6th November 2011 at 22:00.
"not even death can save you from me..."
peccato che poi sei scarso come una merda
tru story![]()
dai ti manca il thoten insulto e anche oggi hai fatto tutto troppo in fretta![]()
in realta' è la seconda, ma se moltiplicare per 7 aiuta la tua tesi fai pure![]()
Si ok sha come te pare, io vo a gioca'
Edit, ero venuto sul server dove stavi ma ho cambiato istant. C'erano 2 poco hackati.
Al primo gli ho scaricato addosso 4 caricatori per 2 volte e non e' morto.
Il secondo e' corso dentro un muro. Io sparo contro il muro e prendo ovviamente il muro, lui spara e crepo io.
Last edited by Nazgul Tirith; 6th November 2011 at 22:37.
"not even death can save you from me..."
va bene che le 32vs32 son un bordello immenso, ma non potete giocare su server da 24 persone totali mezzi vuoti ahhaha.
poi ho joinato con xangar e bod1no e abbiam fatto un pò di teamplay!! figo eheh
giocare in team è sempre una figata, che si vinca o che si perda... poi quando si prende il ribbon della miglior squadra,le soddisfazioni sono anche maggiori
p.s.
questa è stata una partita interessante, anche se non ho fatto il primo posto :P
http://battlelog.battlefield.com/bf3...6/1/233399420/