L'ho gia' scritto ke miss padania me la bomberebbi in allegria? :shocked: :sneer:
L'ho gia' scritto ke miss padania me la bomberebbi in allegria? :shocked: :sneer:
monti s'è incazzatooooo.
praticamente non gli è andato bene che per simulare il rapporto lo dovesse fare con 1 pianta e ha cominciato a dire "mi sono rotto i coglioni, le figure di merda sempre io, tu non ti presti, vaffanculo!" a ilaria :rotfl: e lei che rispondeva per le rime
uhauah monti ha sbottato
ragazzi dovete trovarlo da qualche parte perchè la scena del vaso fa troppo ridere muahaha
ha fatto bene a sbottare, io le avrei gia impalate tutte.
diomio kali ho visto la tipa che avevi in firma,imho hai i gusti peggiori della board (dopo drako ovviamente :sneer: ) :D
Kith leggere un tuo post è come cercare di guardare negli occhi mentre ti parla una tipa con la quarta + scollatura... Lo sguardo finisce sempre altrove :confused:
ho appena visto...
...rampinelli...
...tirare un limone a una tipa...
...in discoteca...
...a studio aperto.
ahahaha ha studio aperto ora hanno appena fatto vedere un servizio su Rampinelli e una sua serata in disco non so dove (ho le cuffie e per vedere i servizi sulle zoccole di studio aperto non serve di sicuro l'audio :sneer: ) : una tizia li tra la gente l'ha preso e l'ha limonato! :rotfl:
Edit: ahahahsd post in combo con Miave :bow:
Gentilmente quando il programma finisce mi fate un riassunto delle ultime due puntate che me le sono perse?
PS:Ma sta fregna in sfida per monti chi è?Minkia ma fa paura :D
E' Laura aka Miss Padania aka Culo d'Oro ed è uscitaa nohhhhhhhhhh
:cry:
cmq monti ha sbroccato anche a laura lol sta uscendo esaurito.
prima je stava per zompare addosso nella piscina di schiuma lololol