L'ho gia' scritto ke miss padania me la bomberebbi in allegria?![]()
![]()
L'ho gia' scritto ke miss padania me la bomberebbi in allegria?![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
monti s'è incazzatooooo.
praticamente non gli è andato bene che per simulare il rapporto lo dovesse fare con 1 pianta e ha cominciato a dire "mi sono rotto i coglioni, le figure di merda sempre io, tu non ti presti, vaffanculo!" a ilariae lei che rispondeva per le rime
ragazzi dovete trovarlo da qualche parte perchè la scena del vaso fa troppo ridere muahaha
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ha fatto bene a sbottare, io le avrei gia impalate tutte.
diomio kali ho visto la tipa che avevi in firma,imho hai i gusti peggiori della board (dopo drako ovviamente)
![]()
Kith leggere un tuo post è come cercare di guardare negli occhi mentre ti parla una tipa con la quarta + scollatura... Lo sguardo finisce sempre altrove![]()
ho appena visto...
...rampinelli...
...tirare un limone a una tipa...
...in discoteca...
...a studio aperto.
ahahaha ha studio aperto ora hanno appena fatto vedere un servizio su Rampinelli e una sua serata in disco non so dove (ho le cuffie e per vedere i servizi sulle zoccole di studio aperto non serve di sicuro l'audio) : una tizia li tra la gente l'ha preso e l'ha limonato!
Edit: ahahahsd post in combo con Miave![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
E' Laura aka Miss Padania aka Culo d'Oro ed è uscitaa nohhhhhhhhhh
cmq monti ha sbroccato anche a laura lol sta uscendo esaurito.
prima je stava per zompare addosso nella piscina di schiuma lololol