no aspe in teoria le guardie a quel pezzo non dovrebbero intervenire, meni al tizio e ti da un nome, poi continui con la quest e ad un certo punto devi andare in galera, ma non a quel punto, forse ti si è buggato qualcosa.
Printable View
Sono a buon punto nella storia..... Livello 6,Ho ucciso il drago e sono diventato thane...ora ho una cogliona che mi segue a piedi mentre io cavalco..
Sono a buon punto
:confused:
Maledetta università
120 hr di gameplay godute dalla prima all'ultima. fatto il 95% delle sidequest e ovviamente la main. con vari save per le varie fazioni (btw carino il sistema di attacco/difesa in base se scegli ribellione o impero)
purtroppo per avere un minimo di sfida devi autonerfarti é_é che sono quelle cose che non sopporto, possibile che non abbiano visto in qualche test pre-release che il crafting sbilanciava completamente il gioco? e la main quest buggata (che però mi pare abbiano fixxato con l'ultimo update)?
goty no, perchè portal 2 mi ha divertito di piu (anche per il co-op e i custom level fatti dai player) ma veramente un gran gioco che si fa godere e vivere
imho il prossimo lo devono fare mmo full pve alla everquest. allora si che possono uscire dai limiti del singleplayer
boroming dove ti si è buggata la main scusa? a me andata liscia liscia tutta....
a cornered rat
Spoiler
:rotfl:
Non ho ancora capito perche, soprattutto all'inizio se inchi un gigante e ti shotta il tuo pg debba volare a quota 3000 roteando per l'infinito e oltre :rotfl:
Parkour
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ho iniziato seriamente a giocarci ieri sera... nel weekend niente fidanzata che è a lavoro... si nerdizza duro tra Skyri e SW:TOR :D