Page 84 of 116 FirstFirst ... 347480818283848586878894 ... LastLast
Results 1.246 to 1.260 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Lieutenant Commander Defender's Avatar

A parte la solita diatriba inutile consolari vs pcisti che siete riusciti a infilare anche qua (cristo peggio di berlusconi merda), sto gioco come TUTTI i giochi Bethesda rende N volte meglio giocato in prima persona, anche se la terza persona l'han migliorata molto rispetto a giochi come Fallout 3 dove davvero era indecente.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Io gioco in in terza persona e l'ultima console che ho posseduto era una ps1 :x
    C'e' un modo per ressare i companion senza che perdano tutto 'equip che hanno ? Volevo craftare la dragonscale alla moglie , ma vorrei evitare di perderlo la prossima volta che la falcio per sbaglio ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by -=rho=- View Post
    c'e' un modo per ressare i companion senza che perdano tutto 'equip che hanno ? Volevo craftare la dragonscale alla moglie , ma vorrei evitare di perderlo la prossima volta che la falcio per sbaglio ^^
    f9

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

C'è modo per " fare pace " con un npc? dovevo recuperare uno da un rapimento, solo che nella foga temo di avergli tirato qualche mazzata e ora, dopo aver ucciso il capo, ogni volta che esco lui è li che vuole fare a schiaffi mentre io dovrei solo parlargli per finire la quest -.-
    No, non ho un salvataggio precedente utile e ho già provato a dormirci sopra

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

La tipa nella capanna??inutile non ci sta modo. Segala e pace

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Comunque sto gioco e' tropo >>>>.
    Cioe' praticamente son liv 33 e con la quest principale son fermo al passo successivo a quello dei barbagrigia, mi sto intrippando con la confraternita oscura, poi mi sa fo la chain della gilda dei ladri, cazzo e' praticamente infinito.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io ho dovuto impormi di fare solo la main altrimenti non riuscivo a finirlo e volevo sapere come finiva.... è lunghetta anche la quest principale cmq.... diciamo circa 24 ore..

ora faccio secondo playthrough facendo tutte le quest secondarie e poi pian piano la main...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant

nei precedenti capitoli per rimediare un litigio potevi usare la magia "calm" e le varie varianti, sta in illusion

suppongo funzioni pure qua

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

com'è la main??

ho risolto lasciando la zona e tornandoci, si era calmato ( calm ovviamente ancora non la ho )

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Wow, dopo l'update il gioco non va più
    Il mouse non viene più riconosciuto e la tastiera funziona solo per il menù iniziale, poi una volta ingame non va neanche quella

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Io son bloccato a Markarth

Spoiler
    Last edited by Hagnar; 23rd November 2011 at 01:10.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ho risolto lasciando la zona e tornandoci, si era calmato ( calm ovviamente ancora non la ho )
    iL tomo lo vende il mago di corte a whiterun , costa nulla .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    iL tomo lo vende il mago di corte a whiterun , costa nulla .
    thanks provvedo

Once upon a time....

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Io son bloccato a Markarth

Spoiler
    Fatta... Se vuoi andare avanti devi andare in prigione. Poi vedi
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 84 of 116 FirstFirst ... 347480818283848586878894 ... LastLast