Shar te lo dico, perche come versione le ho entrambe, sia su pc sia su console.
Certo il porting su console, poteva essere eseguito meglio ma non riesce a sminuire cmq la caratura del gioco.
Printable View
quel culo di naz mi ha messo voglia di prendermi i contenuti scaricabili...ma come si fa?se vado nelle opzioni del gioco dei contenuti scaricabili non compare niente...
shagaz ti ho pure votato aiuta un elettoreh!!!!
Non so se è capitato anche a voi ma io ho beccato un bel bug a Orzammar che mi ha costretto a caricare un vecchio save visto che 2 quest sono andate in loop l'una con l'altra
Spoiler
la via nn e' quella di sparrou....e io li cerco proprio li, ma nn vedo niente...mentre in avanzamento download mi sta scaricando un coso che si chiama dao_prc_onrx_1 , che nn so cosa sia.
Sono connesso col profilo e il gioco e' registrato sul sito della bioware...
ohhhh come sono sfortunatoh:cry:
Finito poco fa, per il momento non ci rigioco che c'è altro, ma l'intenzione sarebbe di rigiocarlo a incubo e con una classe diversa. Non mi pare di aver letto dei paragoni con altri giochi bioware nel thread, senza spoilerare vi dico che alcune scene e situazioni ricordavano troppo jade empire (beh una situazione era uguale e graficamente pure la somiglianza è palese). Pare che dopo pass effect 2 faranno anche jade empire 2 per la gioia dei cinesi.
non sei il solo almeno
http://social.bioware.com/forum/Drag...-258972-1.html
:rotfl::rotfl:
quasi quasi ha meno bug la versione pirata
Ho appena installato sto *gran gioco* pure io, ci sono dei mod "must have" da installare prima che vado troppo avanti nel gioco ?
:confused:
solo perchè hai chimato dragon age "coso" nessuno ti consiglierà niente :nod:
Vedo che ne parlate abbastanza bene ma potreste spiegarmi cosa lo distingue da un altro dello stesso tipo?
Quali sono i suoi punti di forza?
intrippante alla N :metal: