quel culo di naz mi ha messo voglia di prendermi i contenuti scaricabili...ma come si fa?se vado nelle opzioni del gioco dei contenuti scaricabili non compare niente...
shagaz ti ho pure votato aiuta un elettoreh!!!!
Spoiler
Spoiler
la via nn e' quella di sparrou....e io li cerco proprio li, ma nn vedo niente...mentre in avanzamento download mi sta scaricando un coso che si chiama dao_prc_onrx_1 , che nn so cosa sia.
Sono connesso col profilo e il gioco e' registrato sul sito della bioware...
ohhhh come sono sfortunatoh![]()
Spoiler
Spoiler
Finito poco fa, per il momento non ci rigioco che c'è altro, ma l'intenzione sarebbe di rigiocarlo a incubo e con una classe diversa. Non mi pare di aver letto dei paragoni con altri giochi bioware nel thread, senza spoilerare vi dico che alcune scene e situazioni ricordavano troppo jade empire (beh una situazione era uguale e graficamente pure la somiglianza è palese). Pare che dopo pass effect 2 faranno anche jade empire 2 per la gioia dei cinesi.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
non sei il solo almeno
http://social.bioware.com/forum/Drag...-258972-1.html
quasi quasi ha meno bug la versione pirata
Ho appena installato sto *gran gioco* pure io, ci sono dei mod "must have" da installare prima che vado troppo avanti nel gioco ?
![]()
Last edited by Amiag; 21st November 2009 at 14:02.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
solo perchè hai chimato dragon age "coso" nessuno ti consiglierà niente![]()
Vedo che ne parlate abbastanza bene ma potreste spiegarmi cosa lo distingue da un altro dello stesso tipo?
Quali sono i suoi punti di forza?