Alla faccia dei saggi!!!!!Ahahahah
Praticamente il meglio del peggio dei partiti.
Per il quirinale Paolo Becchi :oro:
http://www.youtube.com/watch?v=ucme25Fx34c
http://www.youtube.com/watch?v=syKi7aSxHmE
Printable View
Alla faccia dei saggi!!!!!Ahahahah
Praticamente il meglio del peggio dei partiti.
Per il quirinale Paolo Becchi :oro:
http://www.youtube.com/watch?v=ucme25Fx34c
http://www.youtube.com/watch?v=syKi7aSxHmE
Stiamo parlando dello stesso Violante?
http://www.youtube.com/watch?v=RHPRel7mpUM
Spero di no, ma me sa di si ...........
Spero non si lamentino. Altrimenti convinco anonymous che Grillo è un terrorista contro alla libertà di parola.
tu sei ignorante come grillo; ma lo sai a che si rifirisce quell'interbvento di violante, perchè grillo è bravo a prendere pezzi di cose e metterle su contesti diversi e fare il taglia e cuci per suo comodo eh
perciò se non sai di cosa parla invece di dar retta al messia informati poi capisci perchè violante diceva non abbiamo fatto...............
Quindi il fatto che le banche cipriote fino a ieri applicavano il 4% di interessi (il resto dell'europa 1% più o meno) è colpa dell'europa?
È anche colpa dell'europa il fatto che i depositi nelle banche cipriote erano/sono in maggioranza soldi "sporchi" messi li a far cassa da ricconi russi?
Popolo della rete lo sei anche tu, ancora devo capire cos'è sto popolo della rete.
Voglio davvero sentire che tesi vuoi sostenere a favore di Violante, tiè qua c'è il quote nero su bianco, voglio veramente sentire i perchè ed i percome che dovrebbero giustificare quanto afferma.
http://it.wikiquote.org/wiki/Luciano_Violante
Dai Estrema, sù sù
se vuoi te lo spiego io che tutto sono tranne che un komunistaccio
violante era considerato e chiamato dallo stesso berlusconi il capo del partito dei giudici, accusato di strumentalizzare la giustizia e quindi di condurre una politica totalitarista.
in quell'estratto violante afferma che se realmente fossero stati totalitaristi avrebbero potuto dare l'ineleggibilita alla merda ed attuare procedimenti legislativi sulla mediaset cosa che i democratici di sinsitra non hanno fatto, quindi che le accuse ad essi rivolti erano prive di alcun fondamento.
ora nons to difendendo violante ne facendo alcun giudizio nel meritod elel dichiarazioni ma prendere un estratto ed anche parziale e non calarlo nel contesto del periodo storico e nelle motivazioni che facevano sorgere tale ntervento e da grillino della minchia ignorante.
http://www.youtube.com/watch?v=RSPs85eKP6o
questo l'interointervento non solo i 2 minuti che fanno comodo /che sono a ridosso del 9 minuto) guardatelo tutto, nel contesto poi chiedete scusa ad estrema che ha ragione e state facendo la figura di minchioni che si bevono ognicazzo di cosa dice beppecristo, in particolare sante ti conosco da tempo sei troppo furbo per farti uccellare cosi.
no il popolo della rete sono i grillini perchè sono loro che dicono che nella rete c'è la verita inconfutabile e che la rete non dimentica, io sono un utilizzatore della rete, quell'intervento si rifirisce al 2003 quando il pdl accusava il pd di perseguitare politcamente e con l'aiuto della magistratura berlusconi, allorchè violante gli ha riferito tutte le garanzie avute dall'opposizione, non come dice grillo che violante va fiero di non aver fatto la legge sul conflitto d'interesse.
ad avercene di politici come violante .............altro che il bello addormentato crimi che quando è sveglio balbuzia perchè non sa cosa dire, dell'altra lasciamo stare che gia in diversi dentro all'm5s sembra l'abbiano mandata a cacare :nod:
Mc Violante in quel discorso, per difendere la posizione del PD nei confronti del PDL, che voleva far passare qualche porcata pesante delle sue, dice delle cose gravissime.
Come minchia fate a parlare di estrapolazione dal contesto? Siete folli boh, per come la vedo io questa Italia ve la meritate un bel po' se tendete a giustificare certi atteggiamenti.
Non so che dirti, penso che la gente che la pensa come te sia la radice del problema in questo paese.
non devono chiedermi scusa devono capire che in italia si fa presto adire che tutto è merda basta uno che faccia da megafono e tutti dietro a rimorchio, poi il pd ha fatto un sacco di cazzate non ha fatto cose er il quieto vivere sia all'opposizione che quando erano al governo, ma qui dobbiamo metterci in testa che è l'italia che funziona male perchè è composta da italiani:nod:
Guarda mi sono letto proprio il verbale della seduta http://www.camera.it/_dati/leg14/lav...d106/s120r.htm
Il succo non cambia di molto però.
bhè se avevi papà bertinotti allora mi sembra strano che ti fai "manipolare" da un urlatore perchè non è cosi che si cambia l'italia, non con i vaffanculo e i vacanzieri in parlamento, si fa per gradi oggi togli un po domani un altro un po, ormai penso che di esempi andati di merda con il tutto subito ne abbiamo visti diversi
Ma che c'entra Grillo in questo discorso. Tutto è partito dalle dichiarazioni di Violante che ha messo Kratos mi pare: quelle dichiarazioni, per quanto le puoi contestualizzare (non sono scemo che che tu pensi, capisco il contesto in cui Violante le usa e per quale motivo) sono comunque molto gravi. Non ritieni sia grave dire che il PD non è mai stato totalitario, come dimostrano una serie di assicurazioni che hanno dato a Berlusconi e Letta una decina di anni prima? A me si, sembra gravissimo.
che quale parte non capisci del discorso di violante vistoc he mis embri lento di cmprendonio stasera
cosa non riesci a capire cioe realmente hai capito che violante davanti a milioni di italiani dica che non hanno fatto il conflitto d'interessi perche colluso con berlusconi? (non ci fu alcuna censura btw era in diretta e love devano tutti.
stai scherzando vero o era una provocazione a chi diceva fosse il capo del partito dei giudici?
guarda non ho tempo da perdere che devo uscire leggiti tutto il verbale guardati tutto il video, se ci arrivi bene se non ci arrivi /cares un borg in piu'.
il problema è che in italia non c'è mai stato nè il togli oggi togli domani nè il tutto subito perchè in realtà è sempre stato niente e mai quindi, almeno io, faccio veramente fatica a capire chi sia dalla parte della ragione e chi del torto; complimenti se voi avete la lucidità per essere sicuri.
guarda la situaizone tua e' la situazione di tutti non c'e' un Villain ma non e' che se prendo una frase la estrapolo dal contesto (dell argomento, del periodo storico, dei precedenti) ottengo la verita' quella si chiama disinformazione quella la fa grillo e probabilmente tot giornali, e figuriamoci se mi devo mettere pure a difendere i komunistelli (o i loro capi)che mi stanno pure sui coglioni per la loro inettitudine, ma una cosa e raccontar e un fato un altra e' sparare nel mucchio.
il discorso di violante fila e fila tutto ha una sua logica ed un suo contesto, puo non piacere nel merito ma siamo lontani anni luce dall avere la prova risolutiva dell inciucio che vede quel porco di grillo
Mc, puoi cercare di ridicolizzare la cosa quanto ti pare, ma quello che Violante dice è che il PD si è sempre mostrato disponibile nei confronti di Berlusconi, tant'è che ha fatto questo questo e quell'altro.
Non è che se questa è una risposta ad un'accusa di giustizialismo e/o totalitarismo, allora "ah ok l'abbiamo contestualizzata, tutt'appost"
Io boh, sono sconcertato
Comunque se il tono è "ci arrivi o sei scemo" continuate pure a spippettarvi fra di voi lol, quello che vi dovevo spiegare ve l'ho spiegato, a questo punto sono io a dirvi che siete dei "lobotomizzati all'inverso" (perchè si, chi segue Grillo acriticamente è "lobotomizzato")
il tono e' esattamente quello cii arrivi o sei scemo altre alternative dinnanzi ad un video integrale ed un verbale non ne esistono non c'e' nulla da interpretare oppure continuiamo a considerare come fonti un estratto di 2 minuti della trasmissioned elal guzzanti?
io lobotomizzato a contrario? ogni cazzo di critica che faccio l'argomento, e non sono prevenuto al punto che ho votato m5s.
con me hai sbagliato come avrebbe detto voit in tempi andati: fottiti scarso.(cit.)
Cazzo c'entra, anche io ho argomentato abbondantemente, però a quanto pare valgono solo le tue argomentazioni lol
Cazzo sei più presuntuoso di un cristiano praticante
qua di fedeli vedo soltanto te ed i beppecristi.
hai capito a chi si rivolgeva almeno?
cioe credi realmente che il senso di quel discorso e' noi del pd(accetta la sigla ugualmente) abbiamo fatto entrare in politica B nonostante il conflitto d'interessi e gli abbiamo raddoppiato il fatturato di mediaset?
se credi questo si le tue argomentazioni non valgono niente, ma non di relazione alle mie, ma semplcimente perche non sono argomentazioni ma non ne hai capito , mi spiace, nulla.
cmq vorrei trattenermi ma devo andare al cinema stanotte leggo.
tranqui non scrivo più nulla, rinuncio ;)
Boni! E' sabato sera ora esco e riapro domattina, se trovo leticate e flammate raddoppio il valore delle sanzioni.
Per quel che può valere, condivido in toto la posizione di Mc.
Sbaglio o avete il culo tirato......rilassatevi ahaha
Manco se vi pagano :rotfl: o se vo hanno offeso la madre :rotfl:
robe strane succedono su sto forum ahaha
nessun problema personale per quanto mi riguarda se nella generalizzazione ti riferisci anche a me, semplicemente ho la cultura, cosi come hanno alcuni di sta board anche se mi spiace pero siano solo i "vecchi", di parlare di politica con cognizione di causa, sembrerà strano da chi ha come fonti la zanzara o raiot o addiritttura i canali di beppecristo in persona.
inoltre condivido quanto detto da palur mentre per te per i vari fedeli e beppecristo e' un giochino il vs personalissimo risiko c'e' gente col culo per terra sai e lo dico a te ed a tutti i rivoltosi da blog e V denoialtri, quante pedate nei denti e calci in culo di quelli che fanno male vi da la gente, quella vera che ha fame non appena si incazza sul serio?
altro che rivoluzione senza ghigliottina di 4 frustrati, io sono di matrice di destra(per quanto puo valere nei nostri giorni) ma l'ultimo che la pensava come grillo, dopo anni probabilmente troppi e' stato appeso a testa in giu, a sto giro non passa cosi tanto tempo.
La gente perde il lavoro da 2 anni a questa parte..cosi per informarvi
edit: immagino le risate che si sta facendo grillo a leggere chi sono i saggi