Page 234 of 291 FirstFirst ... 134184224230231232233234235236237238244284 ... LastLast
Results 3.496 to 3.510 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Sante's Avatar

Mc Violante in quel discorso, per difendere la posizione del PD nei confronti del PDL, che voleva far passare qualche porcata pesante delle sue, dice delle cose gravissime.
    Come minchia fate a parlare di estrapolazione dal contesto? Siete folli boh, per come la vedo io questa Italia ve la meritate un bel po' se tendete a giustificare certi atteggiamenti.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ad avercene di politici come violante .............
    Non so che dirti, penso che la gente che la pensa come te sia la radice del problema in questo paese.
    Last edited by Sante; 30th March 2013 at 21:48.
    <Rush>

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se vuoi te lo spiego io:
    violante era considerato e chiamato dallo stesso berlusconi il capo del partito dei giudici, accusato di strumentalizzare la giustizia e quindi di condurre una politica totalitarista.

in quell'estratto violante afferma che se realmente fossero stati totalitaristi avrebbero potuto dare l'ineleggibilita alla merda ed attuare procedimenti legislativi sulla mediaset cosa che i democratici di sinsitra non hanno fatto, quindi che le accuse ad essi rivolti erano prive di alcun fondamento.

ora nons to difendendo violante ne facendo alcun giudizio nel meritod elel dichiarazioni ma prendere un estratto ed anche parziale e non calarlo nel contesto del periodo storico e nelle motivazioni che facevano sorgere tale ntervento e da grillino della minchia ignorante.

questo l'estratto inero non solo i 2 minuti finali quardatelo tutto, nel contesto poi chiedete scusa ad estrama che ha ragione es tate facendo la figura di minchioni che si bevono ognicazzo di cosa di beppecristo
    non devono chiedermi scusa devono capire che in italia si fa presto adire che tutto è merda basta uno che faccia da megafono e tutti dietro a rimorchio, poi il pd ha fatto un sacco di cazzate non ha fatto cose er il quieto vivere sia all'opposizione che quando erano al governo, ma qui dobbiamo metterci in testa che è l'italia che funziona male perchè è composta da italiani

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Mc Violante in quel discorso, per difendere la posizione del PD nei confronti del PDL, che voleva far passare qualche porcata pesante delle sue, dice delle cose gravissime.
    Come minchia fate a parlare di estrapolazione dal contesto? Siete folli boh, per come la vedo io questa Italia ve la meritate un bel po' se tendete a giustificare certi atteggiamenti.

Non so che dirti, penso che la gente che la pensa come te sia la radice del problema in questo paese.
    oh guardatelo tutto il video se parlo di estrapolazine dal contesto e perche prima di quel pezzo ci sono 9 minuti di discoso, guardatelo e poi rivieni a postare chiedendo scusa e bestemmiando il tuo dio beppecristo che ti incula e tu gli chiedi pure il facial.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

io invece penso che sia il contrrio è la gente come te che 20 anni fa aveva papa silvio e ora beppe cristo...............

questo l'interointervento non solo i 2 minuti che fanno comodo /che sono a ridosso del 9 minuto) guardatelo tutto, nel contesto poi chiedete scusa ad estrema che ha ragione e state facendo la figura di minchioni che si bevono ognicazzo di cosa dice beppecristo, in particolare sante ti conosco da tempo sei troppo furbo per farti uccellare cosi.
    Guarda mi sono letto proprio il verbale della seduta http://www.camera.it/_dati/leg14/lav...d106/s120r.htm
    Il succo non cambia di molto però.
    <Rush>

McWoT. McLove.'s Avatar

Guarda mi sono letto proprio il verbale della seduta http://www.camera.it/_dati/leg14/lav...d106/s120r.htm
    Il succo non cambia di molto però.
    lol? ma dici sul serio?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

io invece penso che sia il contrrio è la gente come te che 20 anni fa aveva papa silvio e ora beppe cristo...............
    Io avevo papà Bertinotti
    <Rush>

lol? ma dici sul serio?
    Cosa, che ho letto il verbale o che il succo non cambia?
    <Rush>

Io avevo papà Bertinotti
    bhè se avevi papà bertinotti allora mi sembra strano che ti fai "manipolare" da un urlatore perchè non è cosi che si cambia l'italia, non con i vaffanculo e i vacanzieri in parlamento, si fa per gradi oggi togli un po domani un altro un po, ormai penso che di esempi andati di merda con il tutto subito ne abbiamo visti diversi

bhè se avevi papà bertinotti allora mi sembra strano che ti fai "manipolare" da un urlatore perchè non è cosi che si cambia l'italia, non con i vaffanculo e i vacanzieri in parlamento, si fa per gradi oggi togli un po domani un altro un po, ormai penso che di esempi andati di merdi con il tutto subito ne abbiamo visti diversi
    Ma che c'entra Grillo in questo discorso. Tutto è partito dalle dichiarazioni di Violante che ha messo Kratos mi pare: quelle dichiarazioni, per quanto le puoi contestualizzare (non sono scemo che che tu pensi, capisco il contesto in cui Violante le usa e per quale motivo) sono comunque molto gravi. Non ritieni sia grave dire che il PD non è mai stato totalitario, come dimostrano una serie di assicurazioni che hanno dato a Berlusconi e Letta una decina di anni prima? A me si, sembra gravissimo.
    <Rush>

McWoT. McLove.'s Avatar

Cosa, che ho letto il verbale o che il succo non cambia?
    che quale parte non capisci del discorso di violante vistoc he mis embri lento di cmprendonio stasera

cosa non riesci a capire cioe realmente hai capito che violante davanti a milioni di italiani dica che non hanno fatto il conflitto d'interessi perche colluso con berlusconi? (non ci fu alcuna censura btw era in diretta e love devano tutti.

stai scherzando vero o era una provocazione a chi diceva fosse il capo del partito dei giudici?

guarda non ho tempo da perdere che devo uscire leggiti tutto il verbale guardati tutto il video, se ci arrivi bene se non ci arrivi /cares un borg in piu'.
    Last edited by McLove.; 30th March 2013 at 22:00.

Razj's Avatar

il problema è che in italia non c'è mai stato nè il togli oggi togli domani nè il tutto subito perchè in realtà è sempre stato niente e mai quindi, almeno io, faccio veramente fatica a capire chi sia dalla parte della ragione e chi del torto; complimenti se voi avete la lucidità per essere sicuri.

Ma che c'entra Grillo in questo discorso. Tutto è partito dalle dichiarazioni di Violante che ha messo Kratos mi pare: quelle dichiarazioni, per quanto le puoi contestualizzare (non sono scemo che che tu pensi, capisco il contesto in cui Violante le usa e per quale motivo) sono comunque molto gravi. Non ritieni sia grave dire che il PD non è mai stato totalitario, come dimostrano una serie di assicurazioni che hanno dato a Berlusconi e Letta una decina di anni prima? A me si, sembra gravissimo.
    non ho capito scusami, onestamente non riesco a seguire questo ragionamento che sto facendo altro perciò mi rimane confuso

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    il problema è che in italia non c'è mai stato nè il togli oggi togli domani nè il tutto subito perchè in realtà è sempre stato niente e mai quindi, almeno io, faccio veramente fatica a capire chi sia dalla parte della ragione e chi del torto; complimenti se voi avete la lucidità per essere sicuri.
    guarda la situaizone tua e' la situazione di tutti non c'e' un Villain ma non e' che se prendo una frase la estrapolo dal contesto (dell argomento, del periodo storico, dei precedenti) ottengo la verita' quella si chiama disinformazione quella la fa grillo e probabilmente tot giornali, e figuriamoci se mi devo mettere pure a difendere i komunistelli (o i loro capi)che mi stanno pure sui coglioni per la loro inettitudine, ma una cosa e raccontar e un fato un altra e' sparare nel mucchio.

il discorso di violante fila e fila tutto ha una sua logica ed un suo contesto, puo non piacere nel merito ma siamo lontani anni luce dall avere la prova risolutiva dell inciucio che vede quel porco di grillo

cosa non riesci a capire cioe realmente hai capito che violante davanti a milioni di italiani dica che non hanno fatto il conflitto d'interessi perche colluso con berlusconi?
    Mc, puoi cercare di ridicolizzare la cosa quanto ti pare, ma quello che Violante dice è che il PD si è sempre mostrato disponibile nei confronti di Berlusconi, tant'è che ha fatto questo questo e quell'altro.
    Non è che se questa è una risposta ad un'accusa di giustizialismo e/o totalitarismo, allora "ah ok l'abbiamo contestualizzata, tutt'appost"
    Io boh, sono sconcertato
    Comunque se il tono è "ci arrivi o sei scemo" continuate pure a spippettarvi fra di voi lol, quello che vi dovevo spiegare ve l'ho spiegato, a questo punto sono io a dirvi che siete dei "lobotomizzati all'inverso" (perchè si, chi segue Grillo acriticamente è "lobotomizzato")
    <Rush>

Page 234 of 291 FirstFirst ... 134184224230231232233234235236237238244284 ... LastLast