rosichi per Motta :banana:
Printable View
credici http://img164.imageshack.us/img164/8702/goodboy.gif
e mi raccomando tutti all'asta nei prossimi giorni :metal:
A me Grosso e' sempre piaciuto e a parte qlc periodo no che capita ha sempre giocato a grandi livelli,spero arrivi lui e non kolarov che a parte il tiro a 500km/h in fase difensiva mi sembra faccia un po merda.
btw imho ci serve un centrocampista in sostituzione/aggiunta di sissoko oltre che magari vendere treseghe e prendere tipo pandev :drool:
tipo se arrivano:
motta,d'agostino,grosso,pandev io sarei soddisfatissimo :O
belli i rometta che pensano a ricattare i giocatori quando l'offerta blablabla confermata blablabal nn si ancora vista manco col binocolo auahuauha
probabile, ho gia fatto il pieno fino al 2006 :metal:
ho ancora qualche anno di autonomia :dumbnod:
precisamente :dumbnod::dumbnod:
l'acquisto grosso (che per me è un buon giocatore, per inciso) lo capirei solo in un'ottica di aiuto alla crescita di criscito o de ceglie.
se i terzini fossero lui e molinaro mi sparo nei coglioni.
Noi saremo anche appesi a un filo tra la messa all'asta e il gruppo Fioranelli, ma alcuni juventini dovrebbero prestare più attenzione ai problemi in casa propria che in quella degli altri :rotfl::rotfl:
LINK REPUBBLICAQuote:
A chi lascerà il posto Cobolli? Si è già fatto avanti Lapo Elkann, fratello di John: "Sarei onorato..."
Beh direi di no, anche io preferirei un presidente cocainomane e assiduo frequentatore di trans, potendo scegliere.
Però la nostra è una conseguenza inevitabile se non và in porto l'affaire Fioranelli, mentre la vostra pare una scelta "ponderata" :rotfl:
In ogni caso, badate alle vostre di magagne invece di venire a rovistare nella merda in cui navighiamo in questi gg :gha:
Bell' immagine che vi dara' Mr moralita' ( aka 'ti dico io come bisogna comportarsi intanto faccio i festini con i trans a base di sesso e coca') come AD. :point: preferisco finire all'asta che essere rappresentato da una persona che defnire viscida e' riduttivo.
Edit: dimenticavo che siamo in Italia e se hai un cognome illustre sulla testa ti e' tutto perdonato e dimenticato. e puoi tornare dopo poco a fare lezioni di morale, invece se sei un poveraccio nella stessa situazione sei condannato a vita.
Lapo qlc cosa tocca la trasforma in oro (vedi fiat,linea di vestiti nuova,sua agenzia organizzativa) e' straconosciuto ha chissa quali amicizie/agganci....sinceramente potrebbero metterci pure paperino alla presidenza,basta che poi mi comprano i giocatori.
cioe state con le pezze al culo, con i debiti, una società ridicola che vende... no... forse... boh! Per la seconda volta di seguito e rischiate di andare all'asta e parlate della moralità di un _possibile_ candidato presidente di un altra squadra... ma sticazzi?
state messi proprio male :rotfl:
mi sono messo il cilicio solo al pensiero di lapo... ma anche no.
ok e' un pirla
Che sia cocainomane che vada a trans mi fotte un cazz sinceramente, sono gusti suoi sarebbe il presidente della squadra per cui tifo mica un mio parente e non penso che gli altri siano piu' "lindi"
E' sicuramente un coglione ,ma sinceramente come dice kali, forse anche dando il culo (e finche' e' il suo non mi tange) ci sa decisamente fare almeno fino ad ora, e sono fatti.
Non mi piacerebbe sicuramente come presidente, preferirei altri, ma in caso postessi scegliere, preferisco Lapo piuttosto che vendere i mutandoni di Pruzzo all asta. :rotfl:
hai cominciato te caro il mio holy "mr coerenza" smoke, io ti parlavo del riscatto di Motta e te hai tirato fuori la storia dell'asta
vado avanti o autoburni da solo?
:point:
l'as roma non ha debiti.La italpetroli ha i debiti
sono tutte cose che ha scritto la stampa.Non esistono comunicati ufficiali.Anzi sono proprio usciti dei comunicati che smentiscono quello che dice la stampa.Evidentemente tu sai qualcosa di ufficiale, in questo caso facci sapere perchè qua stiamo tutti aspettando comunicati ufficiali.
io personalmente non parlo mai di moralità con gli juventini...infatti il discorso morale lo hai cominciato tu.
C'e chi da capocciate in semifinale di CL e chi sputa amico 'Veronese'. Questione di stile. A sei Cali dimenticavo.
@simo mo ti arriva pure la connessione a Torrevecchia ? :sneer:
Edit: io ho epresso un parere sulla Moralita di uno zozzone come Lapo, poi se vi fara' vincere tra un inculata/sniffata bella pe voi.
quindi i rometta forse pure il prossimo anno sono con gli strozzini sotto la porta + cattivi dei nostri? :oldmetal::oldmetal::oldmetal::sneer:
cmq pedde deve essere il tevere a darvi quel non so che di mela cotogna a settembre :sneer::sneer::sneer:
qualcuno esperto d economia
se come sembra l As Roma va all asta con una base di 200 mln come funziona ??
cè un tempo limite e chi offre di piu se la compra (stile hattrick ) o altro ?
Criescito non si vuole muovere da Genoa.. semplice.. chiedi a Steh il motivo. Ha dei limiti cartteriali (leggi è servo della gleba) per cui non vuole andare aTorino. a questo punto buoni 5,5 milioni per la comproprietà. Bada bene il punto non è fare i contabili (anche se personalmente credo che il tema inizia aporsi anche per l'inter per cui non ci ironizzerei troppo sopra) il tema è che il dato di fatto relativamente alla Juve è che si deve autofinaziare, ergo se none ntrano soldi non si fanno altri acquisti oltre a quelli già fatti. Per cui ben venga Diego.
A sx c'è Molinaro, che visto il Dossena della Confedration cup non è da meno, a dx ci manca qualcosa, considerato che Zebina è potenzialmente devastante ma a volte lo è anche nei fatti per la sua squadra..
Comunque ieri su Sky puntavano sul fatto che alla fine la Juve a sx avrebbe puntato su Molinaro e De ceglie puntando su D'agostino a centrocampo.
PAre inoltre (ma son voci de forum) che abbia preso un giovane difensore francese come quarto centrale.
ma che asta dai..... cercano un compratore.
p.s. sfottere su questi problemi è patetico.
la base non è 200 milioni, quella è la valutazione che unicredit da alla roma. Se poi viene venduta a 150 per esempio, risulterà che cmq, la famiglia sensi, è rientrata di 200 milioni del debito.
LA discutibilità di Lapo non è certo quella di con chi va a letto (sono cazzi e stracazzi suoi, e mai termine fu più azzeccato) ne quello che tira su con il naso (come fa tutta la classe dirigente di questo paese).
I problemi sono elgati alla sua effettiva capacità (su cui secondo me ci sarebb molto da discutere).
Detto questo c'è chi come presidente ha avuto un mercante d'armi, chi ha un petroliere che inquina mezza sardegna e campa su aiuti statali truffaldini, e chi avrà un cocainomane membro di una delle dinsatie di ladroni di questo apese.... Non mi apre che nessuno abbia da vantarsi...
Il concetto di asta va preso in senso lato, in pratica Mediobanca farà una stima della Roma e poi renderà pubbliche le basi su cui trattare, si parla di asta perché presumibilmente una volta resa pubblica e chiara la procedura di vendita si presenteranno più acquirenti e quindi ci saranno rilanci sul prezzo.
De Sanctis ha trovato l'accordo con il Napoli. Verrà cerduto pare a 1.5mln dal siviglia, per le cifre del contratto non si sa ancora nulla.
Domanda: ma a sto punto non potevamo tenerci iezzo? :sneer:
Fonte Sky
oggi si aprono le buste per de gennaro :nod:
Mmm qua leggo da tutte le parti di un interessamento del Napoli per Mutu o Di Natale... Speriamo di no, che sono vecchi oramai e vengono da una serie notevole di infortuni. A sto punto n volte meglio Pandev.