ho provato un po a rivedere il tutorial, pare andare meglio. Come contenimento intendi quello con X o quello con L2 ? per allungare la gamba cmq intendi cerchio non quadrato giusto ?
Printable View
o se qualcuno vuole farsi qualche partita su ps3 addatemi Nick: slikero
ultimate bla è bellissimo
dammi la tua va che famo prima questa sera se mi danno buca gli amicici e non nerdo a lol ti addo
ma anche a voi continuano a buggarsi gli aggiornamenti delle rose nel testa a testa online ?
L'aver tolto quella gran cagata di pressing che affliggeva le serie calcistiche da qualche lustro è stata la più grande mossa che la EA potesse fare. Ora per difendere sarà necessario saperlo fare e non è più a prova di mongospastico. Comunque ho letto in giro che si può ancora settare nella vecchia maniera, ma chi lo farà si merita di giocare al 2011 fino alla morte :D
Rosico come un cane che non potrò giocarci fino a domani o sabato al più tardi. Mi consolerà con la beta di BF3 :D
Up per la lista dei possessori con possibilità di torneo w2k1 interno :D
Si, ed è fighissimo quando capisci come funziona. Almeno nel 2011 lo era.
Ma qui è già disponibile dal lancio? :look:
Ma anche no, in fifa11 c'era un certo bilanciamento tra difesa e attacco. Difendere contro gente capace di giocare non era per niente facile. Da quel che ho visto dalla demo ho paura che qui ci sarà un netto sbilanciamento sul lato offensivo, ma prima devo prenderci la mano con il nuovo sistema di difesa per capire :D
ho fatto una 15ina di partite oggi e comincio a prendere la mano con la difesa tattica, mi sta piacendo nonostante lo scetticismo iniziale.
Poi battere i bimbimikia real con la lazio non ha prezzo
Cissè l'hanno fatto una bestia lol
io gioco con i tasti configurati da me e in stile PES (quindi quadrato tiro, tondo cross)
Cmq la X è universale e fa il contenimento, quello che dici tu che se non erro settato normale è L2 (che io uso per tiro di precisione) è il comando "affronta" che ti da più controllo dei movimenti (un pò come il comando che si usa in attacco).
Per ora ho fatto 3 partite con i seguenti esiti (premetto NC al modulo 3-4-3 caricato sull'inter :cry:):
Inter 0 - 1 Milan
Inter 1 - 3 Napoli
Inter 6 - 1 Napoli
poi ho spento che la donna cominciava a stressare :sneer: