Ne parlavano a radio24
Printable View
no scua barbie perchè questa non è na scelta per mantenere il consenso?
questa è una manovra concettualmente corretta, viziata dal fatto che voi, coerentemente considerato il passato politico, date per scontato che la chiesa tarocchi i bilanci per non pagare le tasse.
L'esenzione totale era una legge politica, come lo sarebbe una legge che fa pagare su qualsiasi immobile. E si vede perfino da questo post che è politica, il clima è da tifoseria.
Ma da un governo di larga intesa, non ci si aspettano mosse politiche.
Belli invece i governi precedenti, quelli si che hanno dato lustro al nostro Paese e abbiamo fatto passi da gigante in avanti :nod:
francamente io aspetterei notizie certe e scritte nero su bianco prima di lanciarmi in commenti da ultras
Quali commenti da ultra', ancora nemmeno e' passato Palur a urlare Juve Merda :sneer:
No guarda , il ritardato sei tu , basta aver letto un giornale che uno negli ultimi 3 mesi per essere informato in merito , ma d'altronde sarete ancora sepolti dalla glaciazione ed i lupi vi si mangeranno per strada se non riesci a leggere una qualsiasi quotidiano........
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...e-liva/175246/
Comunque sei la dimostrazione che è inutile dialogare con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..... leggi coglione oppure hai bisogno di una sovvenzione o di una pensione di accompagnamento per qualcuno che te lo spieghi?
POLITICA & PALAZZO | di Sara Nicoli | 4 dicembre 2011
hai linkato un articolo con " quello che vorremmo fare "
edit: no ho letto meglio
forse nel senso che quelle misure vanno a toccare soprattutto i redditi dei lavoratori dipendenti tipo aumento IVA? ici prima casa ...toccano anche altri ma credo fosse riferito in quel senso