la lomagna che è l'imitazione cinese della romagna avete le piadine quadrate invece che circolarii? :sneer:
Printable View
la lomagna che è l'imitazione cinese della romagna avete le piadine quadrate invece che circolarii? :sneer:
Lomagna è un paese estre :gha:
Btw se domani o giovedì mattina mi arriva la tessera carburante sto week-end torno in brianza e con calma posso fare qualche altra fotina :nod:
Senza tessera carburante con quel che consuma sta cosa col cazzo che mi faccio 700km e passa tra andata e ritorno :nod:
Ah commento sul motore, l'elasticità d'uso è sorprendente. A 60km/h in sesta in modalità eco (che taglia un po' di cose) riprende senza problemi, davvero impressionante. Una volta messo in sport e tenendola da 4k giri in su è da cagata in braga. Sarà anche che non ho mai guidato nulla di così potente per più di qualche kilometro però sbavo ogni volta :love:
Gg :D
tessera carburante?
gliela pagherà l'azienda in qualche modo...
si mi ero perso qualche reply, capisco la scelta della motorizzazione allora :nod:
Eh si certe scelte posso essere fatte solo se alle spalle hai rimborsi/bonus/vantaggi.
O se sei ricco.
parliamo di cose serie...
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=110009
:nod:
A dire il vero le pago io, una voce della quota mensile che pago per la macchina è appunto "carburante" e sta attorno ai 350 chf. All in all ovviamente mi conviene prenderla con la società, risparmio un 400 chf al mese circa. Altrimenti me la sarei presa per i cazzi miei mettendoci quegli optional che non ho potuto prendere tipo il cambio sequenziale :D
Escludendo i primi tempi che si sta sempre a 5k giri nell'uso quotidiano i consumi sono gestibili .
Certo non hai disel ma alla fine con la mia che aveva pochi cv in meno non stavo mica sempre a mettere benzina :)
Boh io ora sto sui 9 km/l di media. BMW dichiara 12 km/l, quindi mi aspetto un 9-10 come consumo reale.
Sei feticista dei cerchi e poi monti le invernali sulle ruotine? :nono:
Io ho messo oggi le invernali, ovviamente sugli stessi 18" :love:
Peccato abbiano sbagliato qualcosa o le han calibrate di merda perchè ora a 110 la macchina saltella cristiddio.
a me l'ultima volta che han sbagliato qualcosa mi è esplosa una gomma in autostrada :nod:
Sono vivo solo perchè ero quasi al casello quindi avevo già rallentato di brutto.
Il commento del tuo gommista è stato ?