io col cazzo che faccio trucchetti o compro da siti esterni quando c'ho account ti HS con circa 1000 euro di valore dentro :D mamma blizzard si e' comprata con quello pure la mia eterna fedelta' :(
Printable View
io col cazzo che faccio trucchetti o compro da siti esterni quando c'ho account ti HS con circa 1000 euro di valore dentro :D mamma blizzard si e' comprata con quello pure la mia eterna fedelta' :(
Siti esterni magari no, ma comprando in dollari spendo il 30% meno, mica pizza e fichi.
Ma hanno nerfato anche cota stanotte , ho letto gli hotfix per le quest e tutto il resto ma di cota non parlano , son passato da farci una 40ina di milioni a giro a tipo 20 -.-
Se così fosse e mi restituisse il denaro speso allora ok.. :D
no ti bannerebbero l'account e fine :sneer:
"Ciao fratellino che vivi in america, ti volevo dire che ti ho appena fatto un regalo!!! controlla la tua mail, ti ho preso l'espansione di Diablo !!! buon compleanno!!!!"
" grazie fratellone, però c'è un problema, me l'ha appena regalata la mia tipa, proprio stamattina e ho già fatto upgrade dell'account!!! . come possiamo fare???"
" oh acciderbolina, non ne combino mai una giiusta, ora vedo se riesco a farmi ridare i soldi!!!"
" ma fratellone, perche non provi se va sul tuo account???"
" hai ragione!!! effettivamente essendo il gioco GLOBAL e non COUNTRY potrebbe funzionare!!! ripassami la key che provo...OK funziona!!!! ciao fratellino, quest'anno suki per il regalo di compleanno!!!"
:sir:
non bannano na sega, ha chiesto info uno al support e gli han risposto che si può fare.... se il sistema lo permette è una scelta tua risparmiare o meno.
Non ho acquistato mica da terze parti, ho semplicemente sfruttato il cambio valuta con un acquisto digitale di una key valida worldwide.
Enjoy economia globale. Col forex ed i bitcoin si può fare e con le key no? Why? :look:
ma si io lo dico per mettere strizza, dubito si mettano a bannare per una cosa del genere asd
io comunque sto droppando 1 legendary per ogni boss che ammazzo per la prima volta, gg.. il butcher m'ha droppato na spada che m'ha fatto passare da 150 dps a 500 :sneer:
se non ho capito male però è un bug e solo Diablo dovrebbe droppare leg 100% col first kill, quindi approfittatene :nod:
Io ho killato diablo e non ho beccato un cazzo.
Ho droppato 4 leggendari e facevano tutti merda, li ho zolfati in un istante.
Ho droppato zillioni di oro e facevano tutti merda, li ho zolfati tutti anch'essi in un istante.
io ho droppato i magefist e due armi di fila. un'ascia ed una wand in quest'ordine. boost di 20k danno ogni volta. ho droppato anche ring e spalline ed elmo. tutti upgrade. ma non ero messo bene.
io cambio in media un pezzo ogni 12 keyrun
è un ottimo risultato sopra i 120k di danni