Porc.. avevo giocato il bluff, ma mi hai sgamato :(Quote:
Originally Posted by Axet
Sei troppo x me, mi arrendo :bow:
:sneer:
Printable View
Porc.. avevo giocato il bluff, ma mi hai sgamato :(Quote:
Sei troppo x me, mi arrendo :bow:
:sneer:
Guadda devo dire che sei anche molto simpatico e decisamente gradevole!
scusa stavo bluffando anche io ora :(
Quote:
Originally Posted by Alkabar
hai anche scazzato slash,che tristezza senza fine :)
ura piddi piantala... non voglio che questo post diventi l'angolo del piccolo enciclopedico..Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Quote:
Uhaaaa, mi stai ridicolizzando davanti a tutti, sei un mostro di bravura con le battute, devi assolutamente scrivere il continuo del libro di Totti, sei un genio :nod:
ebbasta porca troia -___-
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: figata erano secoli che non ne leggevo di simili :lick:Quote:
Originally Posted by Alkabar
Per il resto, direi che questa storia e' gia' durata abbastanza.
il problema l'ho sollevato sul nostro forum e su TS dopo averne parlato con Thor.. gli ho anche detto che chiedesse in ally da voi chi aveva avuto problemi ripetuti di questo genere e che mi facesse sendare per capire bene (non mi ha sendato NESSUNO per fare un discorso serio)
gli assjam capitano ed e' normale.. farlo sistematicamente no, ma non credo che da parte dei miei vengano fatti appositamente e DI SICURO non quando guido io.
Per la cronaca, e' capitato anche qualche sera fa con gli YCL in zona Eras... e la cosa buffa e' che ci stavamo disimpegnando ma dopo aver preso il warp siamo stati mezzati ed attaccati, e a quel punto non si fanno certo prigionieri.
(c'era Thor in gruppo e in TS con noi che puo' confermarvelo, just fyi)
Poi a mio modesto modo di vedere, a parte il fatto dell'assjam (se vogliamo essere pignoli ne abbiamo subito proprio uno da parte di una gilda italiana venerdi' sera in zona berk, ma sostanzialmente quando succede mi limito a girare l'angolo e cercare altri rp con le gambe.. non mi metto a frignare in /as solo perche' ho voglia/bisogno di rosicare per qualsiasi motivo) mi sembra che troppe persone vedano gli Inner Demons zergatori.. e dovreste girare in 8.. e cazzi e mazzi, pero' poi si scade nel ridicolo quando lo leggo da gente che si', gira con un party di gilda, ma ASSIEME a un altro party di un'altra gilda..
sticazzi? il problema di Lancelot hib non mi pare proprio sia la mia gilda, visto e considerato che dopo di noi e' arrivata taaaaanta altra gente (i nomi li vedete sull'araldo e quotidianamente in game).
non dovevo replyare ancora ma....Quote:
i nomi non li faccio ma diversi Legionaries ci hanno kiesto se possono unirsi x fare le ML insieme a noi...
ma non ci skifavate tanto?
:angel:
boh se 2p sono zerg io sono Berlusconi eh...Quote:
Originally Posted by Oro
Quote:
Originally Posted by Sylent
su lancelot 2p di gilda sono Zerg, non ci sono scusanti... non siamo su igraine, MlF o Vorticess, su lancelot 2p sono Zerg... e bona li
Se non ci fossero i vostri raid ce ne sarebbero altri, eh? Non e' che il destino del mondo dipende dalla vostra presenza sul server. Puoi comunque rispondere "no" a chi chiede di joinare il raid, per carita'.Quote:
e se girano 1p Legio e 1p YCC? o YCC+YCL? quello non e' zerg perche' non sono 2 fg di gilda ma due gilde diverse?Quote:
Originally Posted by Xangar
prima che tu ribatta, ad esempio siamo stati tacciati di zerg proprio da chi in quel momento era in configurazione 1fg di una gilda ASSIEME a 1fg di una gilda diversa.. la vedo molto come un lamentarsi di continuo per il gusto di farlo.
fammi capire : quoti proton, che rispondeva a lestadt e rispondi pure come fossi tu l'interlocutore?Quote:
LOL
Quote:
Originally Posted by Oro
Ruje i send forse non ti arrivano perche non si vuole fare polemica e ancora si cerca di capire se l'intrusione negli inc e' una cosa "voluta al 100%" oppure se e' una cosa casuale come puo' tranquillamente capitare ogni tanto
Leggendo su vari post vostri sembrerebbe una cosa casuale, ma spesso la sensazione e' un'altra. Ok dite che effettivamente la cosa non e' voluta, so che non siete una gilda disorganizzata e quindi non avete bisogno di questi mezzucci per fare pr, quindi si tende a credervi. Pero' se qualche frecciatina vi arriva addosso e' perche la sensazione e' un'altra
Anche quella e' zerg, non attacchiamoci ai cavilli, poi se capita una configurazione simile e' sicuro al 100% che lo si fa per andare a pigliare keep/torriQuote:
Originally Posted by Oro
toh protazza, sempre te e il tuo amico ruzzolante fate arrivare all'esasperazione la gente, chissà perchè.Quote:
Posso chiederti perchè non c'è il tuo anno di nascita nel profilo? sarà perchè sei si e no dell'88?