Originally Posted by Alkabar
Wolfo è che io guardo avanti e intorno, come ho scritto sul clan: si può dibattere tanto su morale ed etica, eppure nel resto del mondo fecondazione eterologa e studio sugli embrioni sono perfettamente legali. Ha ragione il resto del mondo o abbiamo ragione noi? Qua non vi viene in soccorso la filosofia, l'etica, la morale, di la fanno così, noi che facciamo? No perchè è immorale? Per me e per tanti altri non lo è, e di sottostare a punti di vista non ne posso più.
A parte che il 12 si va a votare per abrogare 4 punti di quella legge, che ne ha tanti altri, e non tutta la legge, vi faccio notare che comunque la fecondazione assistita in Italia è perfettamente legale, non eterologa, ma legale. Così come la pratica in questione.
Il 12 si va a dibattere sulla modalità idiota in cui si pratica questo metodo.
Prendo una roba i Kroat dal clan:
Secondo te è buonsenso ? Considerando che la pratica di impiantare embrioni non è assolutamente in discussione, quindi è sterile ogni discorso al riguardo, considerato lo stato attuale delle cose, va bene secondo te così? Li è da votare SI calcando con la penna, perchè come ti ho già detto la pratica dell'impianto di embrioni non è in disccusione, semmai la modalità, che è completamente idiota.