:shocked: Questa è da bacio perugina :nod:
Printable View
L'anima? E che roba è? Si mangia??
cmq è generalmente vero...
l'uomo tradisce per del sano sesso porcoso
la donna per amore (o per 25 cm di amorevole durezza... :sneer: )
L'uomo o la donna tradiscono solo quando il loro partner non li eccita più sessualmente.
Il resto sono stronzate da Novella 2000. :nod:
non è sempre vero anche se secondo me la componente sessuale ha una rilevanza del 90% specialmente nei casi dell'uomo perchè per quanti moralismi possono fare le donne l'uomo ha una grande passione iniziale che si spegne con il tempo vuoi perchè la donna decade fisicamente e fisiologicmnte più in fretta vuoi per altri milioni di motivimentre la passione della donna è più lenta forse ma molto più costante; 9 volte su 10 la donna tradisce per colpa del compagno.
Diciamo che è normale comunque fantasticare con altre donne/uomini, il discorso è fino a quando si fantastica che male c'è, il problema subentra quando a ste fantasie devi necessariamente dare un seguito....
Ecco che quindi, una donna come un uomo hanno le loro sane pulsioni sessuali e nella stragrande maggioranza dei casi è da li che il tradimento parte.
Il primo sintomo di una relazione che va male è il decadimento del desiderio sessuale.
Quindi, se te vuoi fare fichi fichi vestito da capitano hackab e infilzare con il tuo rampone il culone bianco di tua moglie vestita da moby dick, se lei non ti soddisfa salpi e cerchi nei mari lontani un'altra cetacea da monta! :nod:
Chiederle? :gha:
Non si chiede, si fa. E se non si fa vuol dire che non ci sono le premesse per.
Cmq ho capito l'obiezione e faccio una specifica: se dopo 7-8-9-10 anni di matrimonio/fidanzamento fate ancora i giochetti erotici con mogli/fidanzate beh avete tutta la mia più sincera ammirazione.
Ma poi quali giochetti erotici, facciamo pure una cosa normale, tipo farlo 3 volte di fila.
e invece bisogna chiedere perchè se lei non partecipa attivamente non c'è divertimento che senso ha il bello non è divertirti ma far divertire è questa la differenza tra sesso fatto bene e sesso fatto tanto per abitudine, io del secondo non ci faccio nulla per quello ce so le apposite donnine.