“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
L'anima? E che roba è? Si mangia??
cmq è generalmente vero...
l'uomo tradisce per del sano sesso porcoso
la donna per amore (o per 25 cm di amorevole durezza...)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
L'uomo o la donna tradiscono solo quando il loro partner non li eccita più sessualmente.
Il resto sono stronzate da Novella 2000.![]()
non è sempre vero anche se secondo me la componente sessuale ha una rilevanza del 90% specialmente nei casi dell'uomo perchè per quanti moralismi possono fare le donne l'uomo ha una grande passione iniziale che si spegne con il tempo vuoi perchè la donna decade fisicamente e fisiologicmnte più in fretta vuoi per altri milioni di motivimentre la passione della donna è più lenta forse ma molto più costante; 9 volte su 10 la donna tradisce per colpa del compagno.
Diciamo che è normale comunque fantasticare con altre donne/uomini, il discorso è fino a quando si fantastica che male c'è, il problema subentra quando a ste fantasie devi necessariamente dare un seguito....
Ecco che quindi, una donna come un uomo hanno le loro sane pulsioni sessuali e nella stragrande maggioranza dei casi è da li che il tradimento parte.
Il primo sintomo di una relazione che va male è il decadimento del desiderio sessuale.
Quindi, se te vuoi fare fichi fichi vestito da capitano hackab e infilzare con il tuo rampone il culone bianco di tua moglie vestita da moby dick, se lei non ti soddisfa salpi e cerchi nei mari lontani un'altra cetacea da monta!![]()
Chiederle?
Non si chiede, si fa. E se non si fa vuol dire che non ci sono le premesse per.
Cmq ho capito l'obiezione e faccio una specifica: se dopo 7-8-9-10 anni di matrimonio/fidanzamento fate ancora i giochetti erotici con mogli/fidanzate beh avete tutta la mia più sincera ammirazione.
Ma poi quali giochetti erotici, facciamo pure una cosa normale, tipo farlo 3 volte di fila.
Spoiler
e invece bisogna chiedere perchè se lei non partecipa attivamente non c'è divertimento che senso ha il bello non è divertirti ma far divertire è questa la differenza tra sesso fatto bene e sesso fatto tanto per abitudine, io del secondo non ci faccio nulla per quello ce so le apposite donnine.