Cioe fossi nei rush farei i salti di gioia...arrivano rp con le gambe e tutti belli stikkati e facili da fare...fate una festa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cioe se cambiate idea andate su Lance/alb che cosi famo 7l0 al volo :sneer:
Printable View
Cioe fossi nei rush farei i salti di gioia...arrivano rp con le gambe e tutti belli stikkati e facili da fare...fate una festa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cioe se cambiate idea andate su Lance/alb che cosi famo 7l0 al volo :sneer:
kali flamer :rotfl:
Si che lo so,e se vuoi il mio parere come zergavano loro,zergavano pure gli altri reami.Quote:
Originally Posted by Naysho
Cmq x quanto riguarda ceridwen,c'ero pure io,stavo su mid,ma ti dico ke secondo me nn e' morto x colpa degli RH il server,ma era morto gia' in partenza...
Mo vo a mangaire.Ciauz.
:wave:
Ma guarda, Nada fa l'healer e la cosa mi preoccupa :)Quote:
Originally Posted by Kali
vezzo non so dove giocavi su cerid..... io ero di mid e mi sono vergognato... quando abbiamo tentato di rialzare il server era tardi ...
Cmq discussione inutile vanno dove vogliono e giocheranno come vogliono noi saremo sempre presenti forse con loro si riuscirà a dividere l'rvr che qua su galahd ristagna su una frontiera di solito (quella con maggior numero di relic Odino ora)
Noi ci comporteremo come sempre e come abbiamo sempre giocato
Ci si vede tra 2-3mesetti in RvR RH GL
Quote:
Originally Posted by Bakaras
bla bla....
vi siete trasferiti prima dell'avvento della 1.69.
alla mythic monitorizzano ( si dice cosi ? ) tutto quanto.
se c'era davvero cosi tanta gente avrebbero tolto il /level 30.
se ti sei trasferito da 2 giorni come fai a sapere com'è la situazione ?
io parlo sulla base di fonti sicure, tu no.
continua eh...Quote:
Originally Posted by Cicul
Sante te lo dico chiaramente,non esiste che voi se giocate come avete sempre fatto possiate rellare da gente che sa fare appena da apk a amg stikkati :)Quote:
Originally Posted by Sante
numeri permettendo ovviamente...ma credo che anche in rapporto 3:1 possiate giocarvela ;)
E bravo Daxan :clap: :clap:
Vezzo SB 50 nei Fire&IceQuote:
Originally Posted by Daxan
ah ecco....
quindi? :scratch:Quote:
Originally Posted by Daxan
Doommmmmmm grande capo gheyz che bello vederti,come stai?su che reame/server sei andato?
vabbe,noi su morgan abbiamo nemegheyz
l'hai detto te..Quote:
Originally Posted by vezzo83
nulla nulla.... server up giocamo va