spostatelo in fun per cortesia...:rotfl::rotfl:
Printable View
dove la "lotta all'evasione" è diventata "caccia all'evasore che tanto evadono tutti", beh, in quel frangente PURTROPPO ha ragione.. chi ha evaso seriamente della finanza se ne batte i coglioni.. tutti quelli che sono in regola, NONOSTANTE siano in regola (un esempio? il sottoscritto) si cagano addosso perchè gli studi di settore in primis li inculano NONOSTANTE non abbiano mai evaso un cazzo.. anzi, l'agenzia delle entrate mi mandò una lettera dicendo "SECONDO NOI hai guadagnato di più QUINDI ci devi dare X" :point:
si chiama vessazione legalizzata.. o vessazione di stato, come vi pare..
Se il clima è questo, è OVVIO che stai col culo stretto..
Poi andiamo a scadere nel ridicolo con condoni su misura tipo Rossi, Fisichella e esseri simili.. allora poi ti girano i coglioni..
concordo con Oro, alcune piccole e medie imprese con gli studi di settore hanno affrontato un periodo di terrore non indifferente (alla chiusura di bilancio dell'anno scorso)
pero Berlusconi ricordo che allora inneggiava allo sciopero fiscale. secondo me un uomo politico non si deve permettere queste cose, amplificare la sfiducia e il malumore dei cittadini è irresponsabile
vero Baku, fosse anche (anzi, lo è) per propaganda.. purtroppo però la caratura dei nostri politici non è un gran che.. non hanno la sensibilità di pensare prima al paese e poi alla loro tasca..
però quando è uscito questo eri in canada( dai ti sto dando un altra possiblità ):sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=3WBuBrzoKhQ
io ho fatto la somalia e la bosnia senza offesa eh, ma quando c'è pericolo per l'incolumità tua e dei tuoi compagn( riferito alle forze dell'ordine) non si passegiga sotto le finestre come se niente fosse:nod:
Somalia e bosnia non mi pare fossero nazioni democratiche e in pace. Genova e` stata invasa da guerriglieri, che non hanno minimamente rispettato le leggi della ``Manifestazione`` incendiando auto, cassonetti, volanti della polizia ecc, distuggendo locali/negozi ecc. in qualsiasi nazione dove ci fosse stato un minimo criterio di rispetto del prossimo e di senso civico non ci sarebbe stato un problema del genere. La violenza verso lo Stato e le forze dell'ordine si risponde con la violenza. Cosa che a Genova non é stato fatto sufficientemente. Incivilta` di tale proporzione putroppo accade solo Italia (dei paesi industrializzati). L`Italia é meravigliosa fatta eccezzione per gran parte di Italiani che la rovinano.
Inviterei tutti sti cialtroni ad andare a rompere le palle ai G8 in Europa e vedere cosa gli capiterebbe, solo in Italia poliziotti e carabinieri hanno le mani legate in tutto. Fortunatamente ora abito in un posto dove le leggi vengono rispettate e la criminalita` é davvero bassa.
[edit] nondevoflammarenondevoflammarenondevoflammare
ieri sera ho sentito un pochino porca a porca e matrisse....ho avuto più rispetto per quello squadrista di Storace che per quel pagliaccio di Berlusconi.
Veramente se ci fosse una sinistra intelligente e seria sto nanaccio lo mandava a casa dopo la prima legislatura, invece va qua..son 15 anni che ce lo teniamo tra i coglioni.
[QUOTE=McLove.;1034430]quindi scusami siccome avevi visto una cosa che non c'era e vedi un edit, per correggere un errore di battitura sono io che ho cambiato il senso? ah bene!
In relazione a me tu rispondi così:
e dimmi dove il fascismo e' associabile ad An, visto che il comunismo non e' associabile al pci, credo che valga per entrambi, o no?
te l'ho gia detto ma evidentemente non ti va di rispondere te lo ripropongo qua il quesito, e non divagare, o per renderti la pariglia con l'arrogante post che fai, mi diverto io sulla tua poca obiettivita'
Certo non mi andava di prenderti su ste cose ma questo argomento me lo hai chiesto te, ti ripeto che c'entra AN? Non ho mai detto o scritto nulla su questo tread in relazione a questo
Anche se sospetto che questo sia stato un certo fraintendimento ta noi due...
Allora leggi bene io parto da una premessa fondamentale tu la rigiri per poter fare un paragone su cose che non sono paragonabili, se insisti significa che non hai capito allora, si torna al discorso balocco, tu non mi puoi contraddire perchè il discorso non è rigirabile...Quote:
cosa c'entra la mia persona quello che faccio etc con la discussione, io non so che fai in cosa sei bravo ed in quello in cui sei scarso e sinceramente non mi interessa leggo quanto scrivi e mi baso su quello, non inziamo a fare come fa chi ha pochi argomenti che inizia a puntare il dito sulla persona che ti contraddice.
Il contesto è (italia)Quote:
ti ripeto per me quello che tu affermi non sta ne in cielo ne in terra te lo riassumo cosi:
In italia (il regime) fascista ha fatto merda, biasimiamolo
In italia (il partito) comunista non ha fatto merda, e' purissimo
ti ripeto paragoni 2 cose diverse ma se a te piace fa pure, la faziosita e il controsenso e' palese
Fascismo > regime > merda
Comunismo > no regime > no merda
esatto paragono due cose diverse ed è questo il motivo che non puoi controbattere la contraddizione è specificata dall'inizio, tra tutti quello che non lo ha capito sembri te, non è faziosità è una dato di fatto e non serve a fare nessun paragone, io ho solo risposto a te che mi hai fatto una sciorinata su questo e da li c'ho giocato....
Non hai capito che il secondo tempo era un gioco?Quote:
si le tue premesse erano queste , molto buone finche non ha iniziato a differenziare ponendo la contraddizione nel paragone (che e' sempre quella che ti contesto e che ti evito di rielencare)
Quello che fai mi interessa perchè mi è servito per il mio castello, perchè te sei sei una persona che ha un grande ego e anche se mi dici che sei imperturbabile o non ci credo, da qui nasce il castello, la discussione non ha più senso perchè è risolta nella premessa, il resto è tutta una costruzione per vedere quanto tempo tieni su l'argomento, aspettare l'ultima parola ad ogni costo, non cedere e rielaborare la discussione continuamente...Quote:
nonostante continuo a ripeterti che cosa sono o faccio io non ti deve interessare (e la seconda volta che lo fai e non in questo post) da un punto di vista storico ci sarebbe molto da dire, il revisionismo caro alle destre (nota bene a me di dx e sx fotte una cippa eppure le citi) per me e' sconosciuto se proprio dobbiamo parlare di come la storia viene narrata allora si deve differenziare che la storia viene narrata da chi vince, in genere, e comunque il revisionismo il divagare il porre paletti argomentativi il fare paragoni improponibili lo stai facendo tu ora io volevo parlare senza che nesssuno si mettesse a fare la mia palla e bella la tua e' brutta, infatti l'incipit del mio discorso e' stato che ogni forma di estremismo, laddove diventa un regime e' una merda, laddove c'e' gente che o spara cagate sul apologia del fascismo o si scandalizza per un gruppo di coglioni che inneggia al duce o ancora si scandalizza di un pugno chiuso da un lato o del saluto romano (tra l'altro che tu hai subito per faziosita portato a differenza eppure sono la medesima cosa... minchiate)
Qui sta l'errore, non puoi dirlo perchè non sono paragonabili, anzi se lo fai sei tu che sei fazioso...Quote:
la mia opinione e' diversa nel momento in cui io ho indicato che entrambi fossero merda sei tu che ti sei eletto avvocato dei tovarish con i tuoi molto particolari paragoni.
Calma io non ti ho offeso (cerca pure dove ti pare), ti ho solo menato per il naso che è una cosa diversa, se il tuo ego ne resta ferito questi non sono affari miei...Quote:
non ci vuole un indovino a stabilire che una persona offesa si incazza, tu mi hai offeso io ancora non l'ho fatto, non sono solito farlo su una board lo trovo futile se devo dirti coglione (esempio sia chiaro) te lo dico in faccia non su una board, tu invece mi hai offeso, ora cuochino rigiri la frittatina che il tuo comportamento puerile era uno spronarmi... ti rendi conto che fa acqua come ragionamento?
Non rigiro la frittata e questa considerazione non fa certamente acqua, ho detto che ti avrei preso in giro e tu ti sei alterato, poi mi dici che non ti cangia, poi mi dici che ti ho offeso, deciditi...
Le battute mi sono servite a non farti vedere dove puntava il dito, ripeto leggi che ho scritto non ti ho offeso, non ho mai detto che sei uno "stronzetto da 2 lire", ti ho solo detto in maniera meno velata che non puoi scendere da cielo tutte le volte e infonderci la verità anche cambiando argomento, capisco che questo non lo puoi accettare perchè tu come fanboy di te stesso non accetti un contraddittorio anzi anche a carte scoperte tu continui a mettere le tue ultime parole e a giustificarmi discorsi ancora su fascismo (in questo caso) cosa, specificato già da tempo, essere un pretesto...Quote:
la battuta che stuzzica ti ripeto non sta ne in cielo ne in terra, hai poi uno strano modo di voler dialogare, relazionarti o ancora affrontare un dibattito, questo si fa in due o piu di due non si fa nel tuo territorio, nel tuo territorio che oltretutto ha dimostrato nonostante biasimi la mia eleganza (non mi fare la verginella stuprata abbiamo piu di 30 anni tutti e due, dai)la tua maleducazione ad esempio quando hai fatto lo stronzetto da 2 lire ad offendermi e minacciarmi, ma ti ripeto piu che una risata non mi hai suscitato.
A me dell argomento interessava discuterne e nonostante idealmente sono di destra non mi sono mai nascosto dietro i crimini del fascismo, evidentemente volevo parlarne con qualcuno di sx obiettivo, ma tu non sei per nulla obiettivo, ma sei un vecchio fanboy, questo hai dimostrato nel tuo territorio, anche con molti luoghi comuni del forum, dal falso edit alle offese per spronare la discussione etc. insomma se questo vali meglio averlo scoperto, da oggi finisci sotto il catalogo dei fanboy tanto quanto axet lo e' per la ps3
au revoir
Ovviamente mi aspetto la tua ultima parola come soddisfazione finale non so se mi spiego...
Adios
Mi scuso con gli altri se meno la discussione ma a quanto pare ciò che ho scritto sopra non sembra stato recepito...
inizio dalla fine e cerco di essere conciso: quanto hai detto e' stato recepito, cio' non vuol dire che non sia biasimabile, ne ho anche parlato con altre persone e non fascistelli, sono ipercritico sul mio modo di ragionare per questo cercos empre un confronto, ma dialogando con persone di sinistra che hanno trovato un ragionamento come il tuo molto lacunoso e parziale... so bene che ti interessera' poco ma per me e' rilevante laddove vuoi far capire che io non recepisco
esatto paragoni 2 cose diverse e ci hai giocato pure, proprio quello che ti contesto e dall inizio nonostante tu dica che io cambio discorso, controlla pure il mio post iniziale e tutti i successivi visto che non ho mai argomentato in maniera diversa.
Quello che ti ho sempre contestato e' che per tutte tue finalita' (che non mi interessa sondare che possono andare dal fanboysmo al piacere di polemizzare, ad una giornata noiosa al lavoro) da una mia affermazione: basta con ste minchiate di fascisti e comunisti e di polemizzare per un coglione che fa il saluto romano o il pugno chiuso, e' tutta merda se diventano un regime come insegna la storia, sono estremismi che non hanno portato a nulla vuoi affermare che non e' cosi, attraverso un paragone di due cose, come tu stesso affermi, diverse ed il tuo giocarci vuoi arrivare a dire che uno e' merda e l'altro no, restringendo sempre il campo.
Un affermazione del genere,sarà logica nel tuo territorio di idee, come hai avuto modo di definirlo, ma nel territorio della logica e' come affermare:" nel negozio di Palermo in via Taldeitali civico 69" non hanno mai chiesto il pizzo, da cio' argomentare che la mafia a Palermo non esiste", riduttivo costrutto (il)logico pur di affermare come verita' una cosa sbagliata, ed a mio avviso, falsa.
Infine, perche' dovuto, sulle offese ti ripeto non mi tangono, ma sono cartina al tornasole di un determinato tuo comportamento che mi piaceva mettere in luce, nessun vittimismo ma una sana risata.
:wave:
Io sono partito da questo presupposto, e tu per dar contro a questa base hai ignorato questo commento del mio primo post e sei andato sul solito luogo comune Regime Vs Regime, tralasciando il fatto che i soggetti non erano i partiti e regimi ma semplicemente la nostra penisola...
Le cose non sono paragonabili, cosa che non ho fatto, ho solo esposto una situazione che si genera solitmante, quando in Italia si parla di Comunismo si rifinisce sempre a citare Russia, Cina, Gulag, Pcus, cose che van bene se si dave fare un parallelismo tra regimi ma non se si parla della raltà di una nazione...
Siccome noto che c'è sempre l'inquietante tendenza nel fare PartitoComunistaItaliano = Fascismo/Nazismo ho messo una premessa specifica nel parlare di simbologie e saluti, ripeto non erano paragoni ma fatti, ho calato la rete e mi aspettavo di "pescare" altri soggetti non te, su questo argomento che mi interessa marginalmente ci sei entrato a gambatesa, da qui ho avuto una bella occasione e l'ho sfruttata, menando al discussione (lo sto facendo anche ora) per avere un confronto su altri termini, mi spiace che ti sia impermalosito così tanto... :wave:
up
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._15246479.html
asso nella manica :point:
Con la candidatura della Finocchiaro è ovvio che lo psiconano avrebbe giocato la Prestigiacomo.. menomale, almeno non ha usato la Carlucci, la Carfagna.... :rotfl: