Beh, un media di 76 non è proprio bassissima..... ciò non toglie che mi fa cagare e non lo comprerò mai
Cmq SixAxet fanboy di GoW
GoW 3 merda :sneer:
:lol:
Printable View
eh... avevo detto che lo prendevo all'uscita, ma attualmente ho una lista infinita di titoli da prendere... più una tonnellata di fumetti e dvd da vedere, quindi ho piazzato i giochi in stand-by.
Ho fatto saltare pure Star Ocean (e l'altro giorno ero sul punto di confermare l'ordine da youtoo...) per prendere Bioshock 2.
Troppi titoli, troppo indeciso, e troppo poco tempo per giocare (2 giorni a setimana -.-)... voglio tornare ad essere disoccupato, ma con lo stipendio magari :confused:
Se le mani mi restato intatte, credo che mia madre mi manderebbe a lavoro anche senza gambe :confused:
... fa paura :fffuuu:
Viste le ultime pagine di questo thread ho deciso; mi prendo Dante's Inferno per ps3 E per 360 pur non giocando a nessuna delle 2 versioni.
God of War 3 invece lo sfanculo proprio perchè puzza e perchè i greci sono tutti dei nerboruti portuali imbastarditi da secoli di dominazione turca.
ottima scelta
ci sta qualche voce su un' ipotetica conversione/data d' uscita per pc?
Cosi valuto se prenderlo pc o 360
mi pare uscirà davvero per pc... ma ad 1 o 2 mesi di distanza. Non c'e' ancora una data fissata mi pare.
Finito ieri notte in full Santita', l'ho ricominciato ad Infernal per prendere platino, che dire...ottimo gioco, specialmente per allenare le dita in vista di gow3.
8.5 voto finale.
mi sono bloccato nella parte dove ci sono i vari portali che teleportano...qualche dritta? :|:|