Ma c'è qualche sorta di evoluzione del personaggio?
Se non sbaglio, avevo letto che si potevano alzare le caratteristiche dell'arma o della "croce", facendo muovere una sorta di allineamento bene/male... è così oppure ho scritto solo cavolate?![]()
Ma c'è qualche sorta di evoluzione del personaggio?
Se non sbaglio, avevo letto che si potevano alzare le caratteristiche dell'arma o della "croce", facendo muovere una sorta di allineamento bene/male... è così oppure ho scritto solo cavolate?![]()
se vedi le recensioni del gioco (io ho visto quella di multiplayer.it) lo dicono, cmq si acquisisci tipo dei punti in base alle "assoluzioni" o "punizioni" che infliggi come fatality ai mob.
Se ricordo bene dalla demo, mi pare che il lato "benefico" sia più orientato agli attacchi magici/distanza, mentre quello "malefico" sia più sanguinario con nuove combo da eseguire con la falce.
Ma non so, potrei sbagliarmi... cmq puoi provare la demo, penso ci sia su ambedue le piattaforme.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
L'ho provato ieri da un amico...semplicemente spettacolare, nel vero senso della parola, è uno spettacolo da vedere
tamarrissimo Dante e tamarrissimi tutti quanti, le ambientazioni sono ricreate benissimo e rendono alla grande l'atmosfera, sono curioso di sapere come sono i dialoghi in italiano, in inglese (il mio amico ce l'ha in inglese) sono pieni di citazioni (da quello che ho potuto riconoscere, non so a memoria la divina commedia in inglese :P ) e quindi mi piacerebbe sentirli in italiano.
Se avessi una x360 per me sarebbe un must buy, lo aspetto sul pc, nel frattempo appena finiamo in coop Army of Two the 40 day vedo di farmi qualche livello da questo mio amico![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
News http://www.eurogamer.net/articles/da...-co-op-toolset
E teaser relativo
Santa Lucia con la falce
Si, alla fine è meno scialbo di quanto ha dato a vedere la demo
C'è uno pseudo sistema di karma (croce-absolve/buono e falce-punish/malvagio), un sistema di upgrades non lineare e qualche item da equipaggiare stile Bayonetta (a proposito, l'hai preso?)
Ahi ahi ahi Tanek, a leggerti mi dai proprio l'impressione di uno che a breve precipita nel lato oscuro delle consoles
p.s. Non so' se lo sapevate, ma è uscito anche il film animato di Dante's Inferno, è carino, dateci un occhio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Assolutamente no e aggiungerei anche purtroppo, l'ho "intravisto" a casa di un altro amico ormai anni fa (era l'1 se non erro)
Hai fatto bene a ricordarmelo, volevo assolutamente specificare che non avendo mai giocato a GoW non potevo commentare il paragone che molti di voi hanno fatto ma data l'ora me lo sono allegramente dimenticato
Xvho già rischiato alla grande per colpa di guitar hero, non credo che mi farò tentare di nuovo
(però se mia sorella si muove a prestarmi la x360 almeno provo Brutal Legend pd)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ah ok allora si spiega tutto
In questo caso procurati dante's inferno e vedrai che godrai non poco.
O in alternativa una ps2 coi primi due gow, ma anche una psp con gow: chains of olympus![]()
-----
O una delle ultime build di PCSX2 che ormai fanno girare GoW 1 e 2 a full speed con un pc decente![]()
Sto DLC co op me sa una cagata.. ma lo prendero' di sicuro assieme al game quando uscirà temobasta che sia moooolto in la'... dopo marzo e aprile
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Cmq come volevasi dimostrare la critica l'ha abbastanza cassato:
http://www.metacritic.com/games/plat.../dantesinferno
Black non c'è un cazzo da fare, striscia la carta e comprati il bundle ps3 + gow3. Sei condannatoooooh![]()
-----
Non capisco dove vuoi arrivare proton con questa mezza crociata contro dante,che gow fosse inarrivabile lo sappiamo tutti
Non è che se un game non è il top della categoria non lo si deve comprare pure se piace altrimenti il nostro parco giochi si ridurrebbe a MGS4,PES7(lol) e Dragon age
mandale83 on PSN
Spoiler
-----