Attachment 8755
:nod:
Attachment 8755
:nod:
Salta non funziona il tuo link, se metti un search con id 95 che è un TUO search legato al tuo user, come pretendi che lo vedano altri?
ma che fai al pc, lucidi i tasti della tastiera?
ahh:confused:
no è lozza assai la tastiera
Baines + Coleman, spendi 30 pippi per sti due terzini dell everton e sei apposto N anni.
il problema dei terzini è anche non provare a scommetterci sopra, io aspetto ancora l'esordio di Montelongo, ricordando che prima del Milan fu preso dal Real per poi farsi male pesantemente e tornare in patria.
Sicuramente meglio di Abate e Antonini, che quest'anno ha finito il CIT. sarà?
Ziegler è in scadenza e farebbe comodo a diverse squadre a mio avviso.
Discorso Milan, se vuoi giocare con i 3 davanti o i 2 più cassano, devi mettere a centrocampo i 3 mediani, ieri più che pirlo l'assenza importante è stata quella di Ambrosini. Strasser è OK
ma anche all'estero cmq
non è prerogativa italica non riuscire a /volere pigliare britannici
Basterebbe valorizzare il ruolo del terzino nel settore giovanile e non tocca andarseli a cercare a 15 20pippi.......poi vabbè quando sembra uscirne uno decente (vedi santon) viene gestito con la cavità anale...speriamo in sto montelongo..anche se non penso lo faranno mai esordire quest'anno..quella grande fonte attendibile di ruiu diceva che il milan non ha interesse a farlo giocare per non far salire il prezzo di riscatto..mah speriamo sia cosi..
dalle giovanili italiane escono catorci scrausi pure negli altri ruoli é_é :rotfl:
nella sessione di mercato estivo 2009, baka e' preoccupato dell interessamento della juve in motta e dice che si deve aspettare fino al 25 scadenza della data del riscatto
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1372262
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1382087Quote:
E' da valutare nel senso che se la Roma decide di non riscattarlo potete prenderlo voi , cosa improbabile visto il campionato fatto e considerato che Cicinho rientra in autunno inoltrato.
Però possiamo sempre darvi Cassetti.
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1377458Quote:
Purtroppo temo che tutto sto bailamme per la proprietà della Roma ci porterà inevitabilmente a perdere Motta, il diritto di riscatto và esercitato entro giovedi e non credo ci sia tempo per fare tutto.
Per somma gioia degli juventini
ergo vengo declassato in blabla oppure c'era qualcosa che mi ricordavo e non sbagliavo caro rometto? :)Quote:
3.5 milioni li troviamo, probabilmente è tutto quello che hanno in cassa ad oggi ma tant'è
un terzino destro ci serve, cicinho torna a ottobre inoltrato e cassetti non è + in grado, oltre al fatto che sarebbe da solo ; "spifferi" a me riportano che la metà di Motta sarà l'unico esborso che farà la Roma in questo mercato.
Cissokho non è buono perché ha i denti marci che lo fanno correre storto.
Si parla di mercato, non vedo coccole o qualcosa del tipo" il miglior terzino al mondo nel suo ruolo"
Inoltre, si parla di calciomercato 2009
E ricordarsi di me che parlo di calciomercato della Roma beh perdonami, non serviva neanche il search.
Ora mi rimetto al tuo giudizio, dimmi tu se quello di cui mi hai accusato è aderente a quello che hai trovato:
Ripeto, io non vedo coccole.
Comunque tutti contro Seedorf oggi sui vari siti e giornali, vuoi vedere che io e innaig ci avevamo visto lungo dicendo che appena le prestazioni della squadra sarebbero calate sarebbe risaltata agli occhi di tutti la sua inettitudine a giocare il calcio richiesto di Allegri? :afraid:
Nel calcio di allegri in mezzo al campo servono 3 mastini, per coprire la difesa e poi lascia fare all'attacco che dovrebbe essere a mio avviso Ibra +Pato/Robinho + Cassano il resto dietro a menare :D e fare legna.
Discorsi Terzini, Ziegler è uno buono da prendere a basso costo o Zero, per il terzino destro non vedo granchè
AMELIA: porta sfiga, cit.
cmq siamo sul 3d sbagliato, mod da quattro soldi :D
no verdi dovrebbe essere un trequartista mi pare
ha giocato contro il monza?? lo scorso anno in coppa italia
ma infatti anche io credo che a giro di terzini buoni ed economicamente accessibili ci siano il problema e' che come dice randolk e' un ruolo che nonsisacomecazzosiainitaliaesopratuttoperche' si prende il primo scarparo di merda e lo si fa giocare quando un terzino di valore ti da un quid plus non indifferente in squadra cioe non esiste o dani alves o motta eh
Te pareva che non poppavi tu.
IntAnto per dinho non abbiamo avuto una controprova, dato che non ha giocato, quindi attualmente non possiamo sapere se avrebbe funzionato o no.
Per chi ha giocato è andata come dicevo io: antonini questa
Estate con axet che lo proclamava miglior terzino italiano, seedorf ora.
Edit: aggiungo che Imho Cassano è la copia meno brava di dinho
Sent from my Desire HD using Tapatalk
mcpupp è il lagrange di wayne, wikiwayne vi seppellirà :sneer:
quindi dobbiamo chiamarti pep86? Sei il profeta di sta sezione?
no guarda poppo perche sto leggendo il forum non darti troppa importanza, per quanto rispetto e simpatia nutra nei tuoi confronti.
Ah AceAttorney86 non abbiamo neppure nessuna dimostrazione 'n' controprova che con una bomba di maradona, due tricktrack ed un po di petardi a miccetta non si sarebbe potuto fermare l'avanzata dei tedeschi in Polonia, l'unica dimostrazione che abbiamo e' che la Polonia fu invasa e che dentinho al 99,9% sara' il fulcro del flamenco quindi forse avevi la testa di traverso nella tua profezia, le strisce rossonere ci sono e' il verso sbagliato :)
Chiamami come ti pare.
Tanto c'ho ragione a prescindere dai tuoi nick-sfottó. :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Il Milan se vuole dare inizio ad un ciclo vincente nel medio periodo deve costruire la squadra, infortuni permettendo, a Pato. Se lo vendono o è marcio davvero o non capiscono una sega.
ma...ma...il terzo gol di Cavani :eek:
non l'ha fatto di testa!
:look:
SCORPION'S TAIL!