Page 23 of 25 FirstFirst ... 1319202122232425 LastLast
Results 331 to 345 of 373

Thread: [serie A] campionato giroboato d'invernamente titulato 19° giornata

Petty Officer 1st Class

Basterebbe valorizzare il ruolo del terzino nel settore giovanile e non tocca andarseli a cercare a 15 20pippi.......poi vabbè quando sembra uscirne uno decente (vedi santon) viene gestito con la cavità anale...speriamo in sto montelongo..anche se non penso lo faranno mai esordire quest'anno..quella grande fonte attendibile di ruiu diceva che il milan non ha interesse a farlo giocare per non far salire il prezzo di riscatto..mah speriamo sia cosi..

saltaproc's Avatar

dalle giovanili italiane escono catorci scrausi pure negli altri ruoli é_é

McWoT. McLove.'s Avatar

nella sessione di mercato estivo 2009, baka e' preoccupato dell interessamento della juve in motta e dice che si deve aspettare fino al 25 scadenza della data del riscatto

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1372262

E' da valutare nel senso che se la Roma decide di non riscattarlo potete prenderlo voi , cosa improbabile visto il campionato fatto e considerato che Cicinho rientra in autunno inoltrato.
    Però possiamo sempre darvi Cassetti.
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1382087

Purtroppo temo che tutto sto bailamme per la proprietà della Roma ci porterà inevitabilmente a perdere Motta, il diritto di riscatto và esercitato entro giovedi e non credo ci sia tempo per fare tutto.
    Per somma gioia degli juventini
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1377458

3.5 milioni li troviamo, probabilmente è tutto quello che hanno in cassa ad oggi ma tant'è
    un terzino destro ci serve, cicinho torna a ottobre inoltrato e cassetti non è + in grado, oltre al fatto che sarebbe da solo ; "spifferi" a me riportano che la metà di Motta sarà l'unico esborso che farà la Roma in questo mercato.
    ergo vengo declassato in blabla oppure c'era qualcosa che mi ricordavo e non sbagliavo caro rometto?
    Last edited by McLove.; 10th January 2011 at 14:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Cissokho non è buono perché ha i denti marci che lo fanno correre storto.

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    dalle giovanili italiane escono catorci scrausi pure negli altri ruoli é_é
    Questo è vero da qualche anno a questa parte...ma comunque negli altri ruoli in qualche modo ci si arrangia anche perchè ci si vuole investire nel limite del possibile

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nella sessione di mercato estivo 2009, baka e' preoccupato dell interessamento della juve in motta e dice che si deve aspettare fino al 25 scadenza della data del riscatto
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1372262
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1382087
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1377458
    ergo vengo declassato in blabla oppure c'era qualcosa che mi ricordavo e non sbagliavo?
    Si parla di mercato, non vedo coccole o qualcosa del tipo" il miglior terzino al mondo nel suo ruolo"
    Inoltre, si parla di calciomercato 2009
    E ricordarsi di me che parlo di calciomercato della Roma beh perdonami, non serviva neanche il search.

Ora mi rimetto al tuo giudizio, dimmi tu se quello di cui mi hai accusato è aderente a quello che hai trovato:

Quante cagate dette poi da quello che l'anno scorso si coccolava un cadavere come Motta come se fosse il terzino piu forte del mondo esultando di averne riscattato la meta'. (indicativo del fatto che bocca buona hai, calcisticamente parlando)
    considerando che il search e mezzo fracco la vedo difficile ma ne parlavamo propri poco tempo fa con mirera al telefono di quanto di coccolavi motta e speravi che non lo prendesse la juve. ora mi metto a cercare, cerca di essere paziente.

Ripeto, io non vedo coccole.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Comunque tutti contro Seedorf oggi sui vari siti e giornali, vuoi vedere che io e innaig ci avevamo visto lungo dicendo che appena le prestazioni della squadra sarebbero calate sarebbe risaltata agli occhi di tutti la sua inettitudine a giocare il calcio richiesto di Allegri?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Comunque tutti contro Seedorf oggi sui vari siti e giornali, vuoi vedere che io e innaig ci avevamo visto lungo dicendo che appena le prestazioni della squadra sarebbero calate sarebbe risaltata agli occhi di tutti la sua inettitudine a giocare il calcio richiesto di Allegri?
    Nel calcio di allegri in mezzo al campo servono 3 mastini, per coprire la difesa e poi lascia fare all'attacco che dovrebbe essere a mio avviso Ibra +Pato/Robinho + Cassano il resto dietro a menare e fare legna.

Discorsi Terzini, Ziegler è uno buono da prendere a basso costo o Zero, per il terzino destro non vedo granchè

AMELIA: porta sfiga, cit.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    per il terzino destro non vedo granchè

Sul campionato di buono e prendibile non vedo molto, il problema è anche il numero di giocatori in Rosa provenienti dal Vivaio.

Cmq per l'attacco occhio a Beretta
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Sul campionato di buono e prendibile non vedo molto, il problema è anche il numero di giocatori in Rosa provenienti dal Vivaio.

Cmq per l'attacco occhio a Beretta
    io sentivo belle parole su verdi + che altro ma mi pare + cinno

io sentivo belle parole su verdi + che altro ma mi pare + cinno
    Beretta è stato eletto miglior giovane classe 92, quando fu prelevato dall'Albino Leffe per 400K Euro.

Terzini, non saprei non ricordo il primavera come si chiamava, ha giocato nelle amichevoli estive.
    Il Mio Vangelo

cmq siamo sul 3d sbagliato, mod da quattro soldi
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

no verdi dovrebbe essere un trequartista mi pare
    ha giocato contro il monza?? lo scorso anno in coppa italia

no verdi dovrebbe essere un trequartista mi pare
    ha giocato contro il monza?? lo scorso anno in coppa italia
    E' più una seconda punta come ruolo, il 3/4 era Merkel.
    Il Mio Vangelo

Page 23 of 25 FirstFirst ... 1319202122232425 LastLast