ma si sa quando riattivano lo store con sta cosa ?
Printable View
ma si sa quando riattivano lo store con sta cosa ?
M'ero perso sto reply.
Assolutamente UP, infamous imo merita tantissimo. Ovviamente pure LBP. Chiaro che se qualcuno non ha uno dei due deve assolutamente prenderlo :D
Vabè zurlo vivi su un altro pianeta, se davano 50 euro a tutti andavano in bancarotta (senza contare che molti hanno doppio o triplo account rofl). Stesso discorso sui giochi, se ti danno LBP2 che ancora vende forte ci smenano una marea di soldi (come se poi sta cosa non abbia già influito su vendite e immagine). Sui titoli più vecchi invece mi trovi d'accordo, avran fatto le loro scelte. C'è anche da dire che a livello "monetario" non credo che comprandoli sul psn LBP o infamous costino meno della GoW collection.
Io non m'aspettavo niente di più, niente di meno.
Certo un carnet più ampio non avrebbe guastato, su questo son d'accordo con te ed altri.
lbp lo ho regalato qualche mese fa e pagato tipo 15 euro usato da gamestop
http://www.gamesblog.it/post/25046/p...ambio-password
Oddio non ci credo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Vabbè dai stanno trollando
le comiche
Ho cambiato pass giusto stamane pz
Cioè... già cambiare la password mi rompo il mazzo (anche perchè forse è quella che uso anche per un paio di altre cosine, non ho ancora controllato sinceramente), mo pure cambiare la mail?
Poi? Devo forse cambiare identità così stiamo più tranquilli? No, così per sapere... anche perchè tanto vedo che trovano cmq il modo di bucare tutto.
davvero senza parole...
no dai è impossibile :gha: come fanno ad hackerare al volo un sistema messo su ad hoc per cambiare password ?
imho la talpa è interna. Oppure hanno le cimici in ufficio.
:confused:
DA quello che ho capito è un exploit della pagine web quindi mi sa tanto di qualche controllo fatto solo a livello di pagina e non a livello server quindi bucabile facile :D
Un po' come
function random{ return 4} insomma :sneer:
ok, se non altro sappiamo quale console vincerà la prossima generazione.
hanno anche rotto il ca**o -.-
uno deve cambiare psw ed email ogni 3x2 perche' sono munchi -.-
Stanno messi proprio, proprio male...
Se per te 40/50€ virtuali sono da bancarotta mi sa che non sai fare i conti tanto bene... Qual'è il prezzo ufficiale di un gioco in versione classic ? :rolleyes:
Ma si devono fare perdonare o no porca maronna?
E allora fai vedere che ti ci metti di impegno, non darmi una lista che è una presa per il culo!
Sarei pronto a scommettere il culo che Apple o Microsoft nella stessa situazione si sarebbero comportate in maniera più seria.
Certo che poi alla luce dell'ennesimo down, il tutto assume toni epici... :rain:
microsoft sostiuisce le xbox incompatibili con la patch per la dimensione dei dischi con una xbox nuova...imho loro si che hanno stile
:sneer:
:sneer:
Lol, grazie, ormai è veramente un must.
Hanno violato pure il reset della password, GO!
http://psx-scene.com/forums/f6/psn-h...romised-86968/
EDIT: prima che mi oldiate, ho postato il link con la procedura di hack, per farvi capire quanto sia risibile la cosa
Lol@risposta di Sony: "Non è un hack, è un exploit!!1!11one" :rotfl:
Ignoro le dinamiche precise che stanno dietro al PSN, ma non so quanti soldi becchi sony se ad esempio ti compri ME2 in DD tramite PSN. Credo proprio che la maggiorparte dei soldi vanno ad EA. Ad esempio, se costa 35 euro immagino che un 30 euro vanno ad EA e il resto a Sony. Se loro ti danno 50 euro virtuali e tu li spendi in questa maniera, Sony evita di percepire la sua quota, ma i restanti 30 euro li deve cmq pagare ad EA. Da qui ne consegue che un'idea del genere sarebbe folle, difatti tutti i titoli che hanno messo a disposizione sono first party perchè non devono versare soldi a nessuno di esterno.
Su questo sono d'accordo con te. Beninteso, giochi recenti non li prendo manco in considerazione per ovvi motivi, ma potevano fare una lista più ampia di titoli anche un po' datati e andando a comprendere anche giochi 1st party per PSX.Quote:
Ma si devono fare perdonare o no porca maronna?
E allora fai vedere che ti ci metti di impegno, non darmi una lista che è una presa per il culo!
Che apple avrebbe fatto di meglio ci metto le palle sul fuoco, su microsoft ho i miei dubbi :sneer:Quote:
Sarei pronto a scommettere il culo che Apple o Microsoft nella stessa situazione si sarebbero comportate in maniera più seria.
Certo che poi alla luce dell'ennesimo down, il tutto assume toni epici... :rain:
La colpa imo è del settore HR.
Per inanellare una serie di fail del genere devi per forza aver messo sotto contratto dei ritardati altrimenti non si spiega.
Veramente, al di là che ci sia un vero accanimento mirato da parte dei pirati, quello che ne traspare alla fine è cmq una totale inadeguatezza dei mezzi e dei giudizi che Sony ha messo in campo. Cosa che non ti aspetti vista la grandezza e l'importanza dell'azienda.
Non sò se ci sono dei precendenti peggiori, ma altri episodi così "gravi", reiterati, e con effetto su una così larga fascia di utenti io non ne ricordo proprio.
itunes
http://www.pspgweber.com/967/sony-co...ee-games-.html
Toh, riprende paro paro le cose che avevo detto io... Fa piacere scoprire che non ci sono solo utOnti nel mondo sony. :nod:
170 milioni di euro,nsomma mica bruscolini :sneer:
Sembra lo store riuppi oggi, ieri han cominciato a depositare le sottoscrizioni gratuite per il plus, pero' -
The games will be available for 30 days shortly after PlayStation Store is restored and can be kept forever.
Quindi niente freebies subito :\
non mi pare sta cifra enorme x la sony