Originally Posted by
Axet
a) bisogna vedere se sono davvero 50 milioni
b) bisogna vedere dove vanno a finire quei 50 milioni. Del tipo.. i 46 di sheva che fine hanno fatto? E i 65 di kaka? Non so se mi spiego :gha:
c) come scrisse spidey qualche tempo fa, pato ha le stigmate del fenomeno. Ha avuto un sacco di problemi a livello fisico che ne hanno rallentato lo sviluppo e inoltre deve crescere MOLTO a livello mentale, direi che siamo tutti d'accordo, ma ricordiamoci è pur sempre un classe 89. L'anno scorso pur stando fuori per tot tempo ha segnato quanto ibra e binho che le han giocate praticamente tutte. Se hanno la certezza che è marcio dentro e lo sbolognano (vedi affare kaka) fanno chiaramente benissimo, ma senza questa sicurezza bisogna imo fare i conti molto bene prima di liberarsi di un 22enne del genere
d) se vendi pato il reparto offensivo rimane inevitabilmente scoperto. Cassano è, purtroppo per lui, un'incognita enorme ed ora come ora non va considerato. Inzaghi, con tutta la riconoscenza del mondo per quel che ha fatto in rossonero, è finito. Fuori pato, dentro tevez. Restano ibra, l'apache, binho + el shaarawy che deve crescere. Non ti sembrano pochi per una squadra come il milan che gioca su 3 fronti? Dando via il brasiliano sei costretto a tornare sul mercato e prendere un altro attaccante, ma allora la storia si ripete.. dove lo trovi sul mercato uno forte quanto pato? E dare via il brasiliano per prendersi un maxi lopez random ha senso? Ti ricordo che Tevez NON E' in cambio di pato, è in sostituzione di Cassano E Inzaghi.
e) mi sembra ovvio che se lo vendono per 50 milioni e con quei 50 milioni prendono un terzino sinistro con i controcazzi, un centrocampista forte e un attaccante di livello allora pato glielo posso pure portare in spalla a parigi ma.. vedi i punti sopra :)