Page 24 of 89 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast
Results 346 to 360 of 1330

Thread: [calciomercato]calcioapachato autunno inverno 2011-2012

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    E' cstato piu' di 17. Mi ricordavo vicino ai 20 e infatti avevo ragione.

12 al giocatore + 2 di bonus + 2 di commissione ai procuratori aregentini+3.6 di tasse argentne = 19.6.
    fonte?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    intanto ne ha già seccati 2 in 3 giorni
    prima osvaldo per ripicca e quaquarella come investimento
    c'è Matri che gira fisso con le mani sulle palle

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

intanto ne ha già seccati 2 in 3 giorni
    prima osvaldo per ripicca e quaquarella come investimento
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    c'è Matri che gira fisso con le mani sulle palle
    6 mani per sicurezza
    Le sue e quelle delle veline qq

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io dico che alla juve farà benerrimo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq sulla telenovela Tevez, nn ho ben capito se l'unico ostacolo a sto punto è l'obbligo di riscatto...perchè se cosi è, la stiamo tirando lunga x un cazzo pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

L'agente Fifa Andrea D'Amico, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha parlato del futuro dell'attaccante della Juventus Vincenzo Iaquinta, calciatore escluso dal tecnico Antonio Conte dal progetto bianconero

"Lui sta benissimo, ha pienamente recuperato. L'esclusione è una scelta tecnica per motivi che noi non discutiamo, anche se a me sembra molto strana perché rinunciare a Vincenzo è quasi un lusso, considerando anche che era l'attaccante titolare all'ultimo Mondiale."

cazzo che lusso avere giaaaaaaquinta...e infatti con lui titolare sè visto l'ultimo mondiale com'è andato pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Iquinta è uno dei tanti tumori dal contratto pluridecennale a mille mila miliardi annui?
    perchè se così fosse, essendo pure un '79, mi sa che la Juve se lo puppa fino a scadenza
    contratto quando andrà a giocare a parametro zero in qualche squadra che lotta per la
    salvezza.

saltaproc's Avatar

mesbahahahahahahahahahahahha

-.-°

ma poi cazzo
    vendi pato e qui fappo peso ok
    ma grabbare maxi lopez a 2 spicci e prendere un cazzo di terzino con i soldi del marciulento pare male?
    dopo uno svincolato nel lololofranciamerdalolololol un futuro svincolato del cazzolecce
    mesbah

no dai -.-°
    Last edited by saltaproc; 11th January 2012 at 10:20.

Scappato di Casa Palur's Avatar

mesbahahahahahahahahahahahha

-.-°

ma poi cazzo
    vendi pato e qui fappo peso ok
    ma grabbare maxi lopez a 2 spicci e prendere un cazzo di terzino con i soldi del marciulento pare male?
    dopo uno svincolato nel lololofranciamerdalolololol un futuro svincolato del cazzolecce
    mesbah

no dai -.-°
    io spero che compriate tevez coi soldi di pato , invece di prenderlo a gratis.
    E che l'inter prenda lucas e ocampos , piu due mediani e un terzino sinistro.Poi anche un terzino destro , che 6 sono pochi.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

mammasantisima lucas

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Non posso credere che l'inter prenda tevez a 25 piu bonus quando si e' fatta grabbare vargas dai monnezzari,fosse cosi i dirigenti andrebbero interdetti,pidddi....
    Spoiler

Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Non posso credere che l'inter prenda tevez a 25 piu bonus quando si e' fatta grabbare vargas dai monnezzari,fosse cosi i dirigenti andrebbero interdetti,pidddi....
    Scusa e perchè?

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    fonte?
    Sito del River.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq sulla telenovela Tevez, nn ho ben capito se l'unico ostacolo a sto punto è l'obbligo di riscatto...perchè se cosi è, la stiamo tirando lunga x un cazzo pd
    Qualche perplessità sulle qualità umane di Tevez credo sia lecito averle eh....ha litigato praticamente con qualunque allenatore abbia avuto, è riuscito a creare una faida insanabile con Mancini (che si gestisce Balotelli..quindi non è che sia proprio il meno tollerante del pianeta), fa quel che cazzo gli pare in barba alla società sventolando certificati medici.
    Obbiettivamente lasciarsi la possibilità di pararsi il culo nel caso questo arrivi e dopo 2 giorni dica che Allegri è uno stronzo che lo fa lavorare troppo non è che sia tanto deprecabile come mossa.
    Certo che tirare troppo la corda è rischioso anche perchè il Man City non è la squadra + semplice da far ceder 'per fame'.
    spamm is life.

Page 24 of 89 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast