ha che bello -.-
torno da lavoro dopo una giornata in cui non ha fatto un cazzo e non posso nerdare... bad karma
edit: entrato.. la queue e' andata veloce (10 min invece di 72...) e nessun altro problema!
Printable View
ha che bello -.-
torno da lavoro dopo una giornata in cui non ha fatto un cazzo e non posso nerdare... bad karma
edit: entrato.. la queue e' andata veloce (10 min invece di 72...) e nessun altro problema!
Non lo avevamo notato ve'?
Diablo, World of Warcraft, StarCraft and Hearthstone players may be impacted by high latency and disconnections during their gaming experience that are the result of a series of DDoS attacks on certain European online services. Although Blizzard’s infrastructure isn’t targeted, the disruption effects rippled and have been felt by a portion of our players’ population.
While we are closely monitoring the situation we wanted to thank you for your patience and apologise for any inconvenience this may cause.
Please follow @BlizzardCSEU_EN on Twitter for further updates.
[LIVE HOTFIXES]
General
There is now an additional bonus 25% chance to find a Legendary item while in a Nephalem Rift.*
The number of chests that spawn in the following zones has been reduced:*
Core of Arreat
Briarthorn Cemetary
Battlefields of Eternity
Crag of Eternity
25% di un cazzo di niente + un cazzo di niente = average cazzo di negro di niente.
Ultimamente la mia drop rate era 3 leg ogni 2 ore di gioco a T1, 2 rift + quest varie dell'avventura...
Bho testeró ben stasera, sempre che non muoia di sonno dopo la mia dose di rugby in tv
Forse sono sculato io, ma a t2 in 2 ore di gioco mi faccio sempre 6/7 leg e droppo 1 set 1 giorno si e l'altro pure ... Naturalmente gioco sempre in full party e mai da solo
ho sempre droppato 3/4 leg nel giro di un paio d ore girando master/expert... Ieri ho fatto 4 ore a t4 mai un cazzo di negro di niente (cit.).. poi ho gruppato con jiin e glori, 3 leg nel giro di 5 minuti... bah..pazzesco
i set invece sarà da aprile dell anno scorso che non ne vedo uno..
Io ho iniziato in normale mode e devo dire che sono a livello 10 ... Mai usato una pozza o in difficoltà, posso passare a hardmode durante la partita? Mi conviene?
Grazie
imho bisogna fare giri a t1-t2 max per andare veloci e in gruppi a 3-4.
Ho fatto qualche prova in solo o in 2 e non droppavo nulla. Come siamo diventati 3-4 hanno droppato, stamane pure la cinta della Tal Rasha :D
btw bonus exp 50% questo weekend
nice ^^
si anche a me capitato stessa cosa oggi
non ho droppato un merda da solo tutto il giorno.... poi riva soul (di nuovo) e droppa dopo 2 minuti.... io ovviamente ho continuato a non droppare un cazzo in compenso...
Preferisco da solo o con gildani.... Vado abbastanza via fisso quando gioco e sopratutto mi danno fastidio gli stupidi o chi pensa di essere figo e fa' figure barbine (vedi 150k danno a T1)
Se e' di gilda lo accetto anche con 0k dps, se faccio una pubblica no..
io oggi pomeriggio ci sono . Ieri ho Farmato Manglemaw in T2 per un ora e mezza e mi ha droppato 2 legendary crafting materials ed una spada legendary ad 1h che quando l'ha vista il mio seguace m'ha fatto il /rotfl
:nod:
Sul crociato ho 450k HP e 250k forza e resist tutte sopra i 700. Ce la faccio a fare un giro con voi in T1 almeno?
EDIT: Ma sto ca$$o de TS lo loggate o no? :/
Ho ripreso D3 con l'espansione dopo 1 anno e passa di fermo.
Ho naturalmente rerollato con il crociato e sono all'atto 2 della campagna.
Sto giocando a normale, è la scelta giusta o mi conviene alzare la difficoltà? Vorrei arrivare a fine atto 5 al level cap e con un equip decente per poter joynare qualche partita pubblica.
dipende da quanti HP/DMG e Resist hai.
io ho inziato subito in Hard mode da 0 e andavo a razzo col crociato. Cmq alla fine serve solo per l'exp dato che il drop rate , per l'armor. e' uguale.
se hai alto il craft con la roba che ti costruisci fai tranquillamente hard...
Si Craft è livello 10 di tutto, se non erro.
Posso quindi diretto dalla partita alzare la difficoltà e mantenere i progressi dei capitoli giusto? Con lo stack del 50% bonus xp del week end e quello della difficoltà maggiore dovrei salire a razzo
da dentro la partita no, ma basta che esci - alzi la difficoltà - rientri
Se riesci a trovare armi con socket e ti fai passare una marquise rossa da qualcuno in gilda (o se ne hai tu stesso) puoi tranquillamente farmare anche a Master per i primi 30-35 livelli. Farai così tanto danno rispetto agli hp dei mob che andrai tranquillamente. Dal 40 in poi purtroppo il solo danno non basta più per farmare Master perché gli HP dei mob cominciano a scalare piu che proporzionalmente rispetto al tuo danno e devi iniziare a reggere i colpi.
se non hai mai fnito il gioco in una modalita', credo che alzandola tu debba ripartire dal primo atto ma ad ogni modo lo fai a razzo col crociato.
Personalmente io lo preferisco pure al monk. vi sono un botto di spec ma alla fine credo che la migliore sia sempre adeguata alla modalita' con cui lo giochi. Io odio kitare ergo, uso il max di thorn , HP e Resist possibili. Ovvio che sacrifico un il DMG ma preferisco /facetankare gli elite :D
oggi in 1 oretta (circa 3 ritf) 3 leg, 1 verde, 1 progetto verde ed eravamo in 4, quindi bisogna sempre fullare il gruppo che il boost è notevole
io mi son sparato master sul crociato dal lvl 1 fino al 70.... ovvio che non lo avrei potuto fare cmq se non avessi avuto altri 70 e crafting lvl 12 + gemme imperial/marquise
oggi fatti 3 rift, gruppo full a t2, droppato un cazzo di niente -.-
sono contento di sculare ogni tanto! :metal:
ricominciato venerdi sera d3 con ros, non sono più sculato come una volta ma non mi lamento :nod: gran bello il crusader devo dire
e sopratutto utile :O
a livello dps/sopravvicvenza meglio il monk forse
a livello dps probabilmente si, meglio monk a parità di gear. monk come per d3 classico ha molto danno "passivo" da sweeping winds e simili che al crusader manca, ma come burst non si avvicina per nulla (bombardment con runa 3300% e rotti danni, condemn, etc).
come sopravvivenza manco per il cazzo, sarà pur vero (se lo dice la blizz nel loading screen :sneer:) che crusader pigliano 30% botte in più di barb e monk, ma col fatto che hai fisso lo scudo, str che ti aumenta armor, passive a manetta (io per ora giro col 15% block e wrathful? quella che ti cura tot per wrath spesa) non ci vuole una ceppa ad avere toughness molto alta, prima di sloggare ho cambiato un paio di item e sto comunque a 550k hp, 15k armor, res tra 850 e 1000 senza diamanti in armor, + 750k circa dps. sarebbe da droppare il flail 2h con life per wrath spent (droppato ieri mentre paci mi boostava gli ultimi 2 livelli per 70are, apre una chest e mi esce fuori 68, fuuuuuuuuuu) + la passiva, un minimo di health globe bonus e sei a posto, già ora ogni martello mi cura di 14k circa. poi chiaro che si schiatta, ma per me tanka N volte meglio di un monk
problema del crusader è che sei praticamente obbligato ad andare 2h (magari a meno di droppare una thunderfury) e la regen di wrath un po' ne risente, ma coi martelli che non costan molto + law of valor che ne dimezza il costo va piuttosto liscio
Forse non hai capito con chi stai parlando :nod:
ormai posso giocare solo nel week end, sabato e parte di domenica avevo la possibità di nerdare come se non ci fosse un domani e l'ho colta :sneer:
http://eu.battle.net/d3/en/profile/o.../hero/40507619
i dati del profilo sono sballati, dps e toughness sono più alti
cioe' ma sti armor drop da dove li hai fatti saltar fuori? son 2 giorni che farmiamo rift in torment e non abbiamo visto un drop come si deve....
ace citta :nod:
oh comunque non so se ve lo ho detto, ma ho ridroppato la mia rana :love: