Il Real non ha svenduto Callejon.
..E' che a parlare dopo so bravi tutti, i famosi 60 milioni di allenatori :sneer:
Printable View
Il Real non ha svenduto Callejon.
..E' che a parlare dopo so bravi tutti, i famosi 60 milioni di allenatori :sneer:
No. Appunto.
vabbè, giocarla alla pari col real ce ne manca e solo un cieco potrebbe dirlo.
dico solo che la juve ha perso per propri demeriti, per propri errori in quelle gare, non per meriti dell'avversario che è più forte.
tu la vedi dalla prospettiva opposta: se gioco male e vinco allora sono superiore... per me non è così che funziona visto che non hanno segnato per giocate del singolo ma per errori dell'avversario ;)
no io la vedo realista la juve ha perso perchè non è più forte del benfica è a quei livelli attualmente, in 2 partite ha fatto 1 gol e dsi e no 5 tiri pericolosi, gli altri han fatto uguale e han fatto 2 gol questo ora te mi puoi dire ce ieri è stata sfortunata perchè una palla poteva entrare, ma le occasioni create so poche per dire di essere più forte tutto qui, il livello è quello con i giocatori che hai e voi ripeto forse pensate che sia più forte percè in italia non hai problemi a vincere anche giocando male ma chiediti se una squadra italiana di medio alta classifica riuscirebbe a giocari alla pari con il benfica o farebbe anche peggio della juve.
semplicemente siamo una squadra costruita per vincere in Italia.
certo che hai una grande abilità nel cambiare le frasi...
prima dici che la juve è inferiore alle squadre che ti ho citato (Benfica, Galatasaray e Copenaghen) dicendo che la differenza sta nel campione o nel giocatore che se la squadra gioca male, comunque risolve la partita, cosa che la juve non ha... e vedendo le formazioni non mi pare nemmeno le altre abbiano sti gran fenomeni...
ora dici che la juve ha creato le stesse occasioni pericolose degli avversari e allora mi convinco che tu le gare non le hai viste proprio. Se mi dici che il benfica ha fatto 5 palle gol e la juve uguale in 180 minuti.
Posso anche chiudere su questa puttanata.
corretto.
come modulo, come titolari e come panchina.
io non ho mai detto che la juve è inferiore ho detto che non è superiore, che in italiano significano 2 cose diverse, qualche tempo fa l'ho chiamta un basilea qualunque potevo dire un benfica qualunque il concetto era uguale, ma veramente state a fa dei film tutti vostri.
ps io le gare le ho viste la juve all'andata ha fatto 1 tiro e mezzo eh il benfica al ritorno 1 tiro le occasioni create grosso modo so state le stesse le partite so state molto simili ma giocate a parti invertite , solo te e conte avete visto la supremazia della juve, cosa che in realta nei 180 minuti non c'è stata.
basilea=benfica
certo certo.
sento rumore di unghie sui vetri, peccato che continui a sparare cazzate con paragoni ASSURDI.
il benfica ha giocato 45 minuti, i primi dell'andata con la juve nettamente in bambola che poi è venuta fuori.
Conte esagera, lo sappiamo.
Va oltre perchè è nel suo personaggio, come lamentarsi degli arbitri in maniera assurda.
Sicuramente il fatto di aver giocato 49 minuti effettivi, con lo scandalo degli ultimi 10 minuti in cui ci sono stati più giocatori a terra che altro (mi spiace per la sfiga che ha avuto Garay involontariamente colpito da Pogba), con la pantomima dei barellieri o di colpi in testa non subiti..
Da qui a dire "arbitro inadeguato" ce ne passa, ma di sicuro con carenze da quel punto di vista.
va bene ok siete usciti per colpa dell'arbitro come dicevano ieri gli intervistati :sneer:
io non ho bisogno di arrampicarmi sugli specci l'ho detto a inizio campionato che sta juve non era adatta a fare l'europa eh perchè io a differenza tua le vedo le squadre come giocano anche quelle che gente come te definisce scarse ma poi vi fanno il culetto a strisce.
e come al solito leggi solo quello che comoda.
Ho detto che siamo usciti per colpa dell'arbitro??
Cazzo, almeno leggi prima di cliccare quote che sennò le enormi incongruenze che dici si notano 2 volte, nel post originale e nel tuo quote.
Ho detto che Conte esagera, com'è nel suo personaggio tutt'altro che pacato e che dire che c'è enorme colpa dell'arbitro è sbagliata ed una scusa puerile, anche se, davanti all'obiettività, i portoghesi hanno fatto ostruzione a livelli imbarazzanti e si è visto negli ultimi 10 minuti con pantomime e osservando il tempo effettivo.
il Benfica ha giocato bene? Se per te stare in 10 davanti all'area e partire in contropiede è giocare bene, abbiamo concezioni diverse del calcio.Quote:
io non ho bisogno di arrampicarmi sugli specci l'ho detto a inizio campionato che sta juve non era adatta a fare l'europa eh perchè io a differenza tua le vedo le squadre come giocano anche quelle che gente come te definisce scarse ma poi vi fanno il culetto a strisce.
il Galatasaray ha meritato ai punti di essere passato?
il Copenaghen era superiore alla Juve?
Che la juve non fosse attrezzata per vincere la CL o arrivare in semifinale (visto quanto si sono rinforzate gli avversari) lo sapevo anch'io (obiettivi superiori rispetto all'anno prima)
Credo che però la Juve giocando al 100% senza stanchezza dal campionato magari col turnover ecc.. poteva fare molto meglio essendo superiore come gioco ad altre squadre, ad esempio quelle di EL.
Ma si sa che Conte e la Juve han preferito il 3° scudo, vuoi per avere la 3a stella ufficiale, vuoi per record di 3 di fila visto che è dagli anni 30 che se ne vincono al max 2 di fila.
mellen scusami eh la juve in campionato sono almeno dal derby di ritorno che gioca di merda, o no? lo scrivete spesso anche voi juventini qui sul forum, il benfica all'andata ha giocato bene al ritorna ha fatto una tattia per mantenere la partita 0-0 e usare solo le ripartenze, modo di gioco che a me non piace che se la juve poco poco fa 1 -0 gli ultimi 10 minuti anche 11 contro 11 il benfica va fuori, ma a parte questo io la vedo semplicemente diversamente da te per me la juve anche giocando al massimo forse si il girone l'avrebbe passato percè cmq gli è mancato un cent per fare un euro in 2 partite, però questo non significa che sei più forte significa che per me il livello è quello più forte per me significa andare a giocare sul velluto rischiando zero e sforacchiandoli di gol, forse so troppo esagerato io percarità ma io la vedo cosi, e la juve non ha i gioatori per fare champ di alto livello dovrebbe sperare sempre in congiunture favorevoli che alla lunga non pagano.
poi ripeto non sto qui a discutere per fare l'antijuventino eh sto parlando tranquillo io ieri ero convinto che segnasse alla fine l'ho anche scritto a partita in corso non è stato cosi perchè nel momento del bisogna( cioè quando devi fa la differenza) non ha il giocatore adatto o magari in quella giornata è fuori partita, sinceramente io cambierei almeno 3 o 4 titolari compreso pgba ad esempio( ma perchè con i soldi della cessione ci compri più giocatori di livello) poi verro smentito magari il prossimo anno che arrivera fra le prime 4 prendendo gente come isla e lich percarità ma al momento la realtà è che quest'anno le chiacchere stanno a zero in europa 2 squadre del vostro livello avete incontrato nei momenti chiave e vi han buttato fuori.
Estre, la juve dell'anno scorso era + scarsa di quella di quest'anno? non credo.
Eppure giocando con la bava alla bocca è stata sbattuta fuori dal bayern (non ricordiamo come, che sono discorsi vecchi di un anno).
Ricordo ancora la partita in casa col Chelsea: si doveva vincere ed è stata fatta la partita perfetta surclassando gli inglesi.
Quella grinta con gli innesti di quest'anno avrebbe portato minimo a superare il girone.
Ricordo che il Real non è andato sul velluto contro la juve, e non mi pare che abbia giocato di merda da dire "equilibrio perchè il Real ha giocato con la 2a squadra".
Ti do ragione che se davvero ci sta dietro un progetto serio, vendere pogba e comprare quei 3-4 giocatori (come ha fatto il napoli l'anno scorso) farebbe fare il salto di qualità.
secondo me la cosa che tutti trascurate e' che atm la juve ha investito tanto ma su altri progetti come lo stadio o la continassa per averne i proventi in futuro ma sulle campagne acquisti ha investito molto poco e spesso meno di squadre che ora sono a mezza classifica come il milan ad esempio.
i vari parametri zero (pirlo pogba, llorente) e acquisti a molto poco (tevez 11, vidal 10, barzagli 500k) se gli aggiungiamo chi gia c'era come buffon, marchisio, bonucci, chiellini la juve ancora non ha investito nella squadra (prendi sti giocatori e sono tutti titolari, basti pensare che la scorsa sessione di mercato ha chiuso con un attivo di 4 milioni) e' assurdo ma il giocatore che e' costato di piu in campo e' asamoah (poi bonucci preso prima che arrivasse conte.)
questo fa riflettere sulla pochezza del campionato italiano perche altre squadre che hanno speso tanto quanto o addirura piu dela juve non tengono il passo o addirittura sprofondano in classifica quando la juve e' una squadra fatta con tutto tranne grandi campioni, merito di una dirigenza che ha preso giocatori cosiderati finiti (pirlo, tevez, llorente) o ha avuto intuizioni a poco prezzo (pogba e vidal)...... marotta bene (cit.)
probabilmente il fatto che la juve sia cosi vincente in italia ha anche alzato le aspettative sia dei tifosi che degli juvimerdi: peeh spacca in italia ma suca in europa, spacca in italia perche le vs sono squadre spesso in dissesto o da smantellare in toto eh unica eccezione il napoli che ha un progetto, serio, e vedremo la roma cosa sapra fare l'anno prossimo perché la roma e' da anni che poi dopo una buona stagione si suicida, poi la fiore che deve fare il salto di qualita' e dopo c'e' il vuoto.
penso che il discorso per la juve sia più a lungo termine quando subentreranno i proventi dello stadio (cosa che probabilmente ammazzerà ancora di piu la situazione visto che e' l'unica atm in italia) e continassa ed allora si potrà investire oppure prima se fai una cessione importante come pogba.
l'idea inziale della juve di conte era inziare a vincere in italia entro 2/3 anni dai 7 posti ottenuti, ha dominato e bruciato le tappe fin da subito ma non ha investito per fare la squadra spaccaculi, tantomeno in europa.
su sta juve e' straordinario l'hype che sia nato e la parvenza che la squadra sia stata fatta per spaccare in europa o costruita per dominare in campionato, ha domnato il primo anno ed anno dopo anno spedendo poco o niente si e' rafforzata per i successivi... io capirei molte di queste critiche al di la del tifo contro se fosse una squadra che ha investito come il psg (che tra l'altro in europa spendendo 314 milioni di paperdollari e' arrivata ai quarti di cl esattamente come la juve lo scorso anno) ma non e' cosi.
sono cose evidenti ma nessuno ci pensa sia per quanto ha dominato la juve sia per il solito juvemerda
infatti bisogna vedere come arriveranno gli investimenti futuri.
che ci sia stata grande aspettativa dopo l'anno scorso è verissimo.
Arrivati ai quarti, si pensava che acquistando i due giocatori d'attacco che sono mancati, si poteva fare meglio senza pensare a quali fossero i veri obiettivi iniziali o al fatto che la panchina non era a livello per puntare a due fronti.
infatti e' per questo che io non mi capacito come tu e peluche vi possiate lamentare.
avessimo comprato tutto il cazzo del tutto per vincere la champions lo capirei ma la squadra e' stata fatta al "risparmio"
sono stati spesi soldi gli scorsi anni per assicurarsi tanti giovani (leali, boyake,masi, gabbiadini, zaza)
ora mi tirerete fuori l'atletico ma gli exploit di squadre di club e nazionali cn squadre non di livello che vincono qualcosa si contano sulla dita di una mano ricordo giusto la danimarca e la grecia agli europeu e l'atletico quest anno che ha fatto una grande stagione anche se dovesse perdere con il real.
non ti tiro fuori alcun paragone (anche perchè in questa board pare sia uno sport quello di travisare gli esempi)..
ti dico solo che se la squadra giocava come ha giocato i primi 18 mesi dell'era Conte, aggiungendo Tevez e Llorente (due giocatori che han segnato 38 gol in stagione) secondo me qualcosa poteva essere fatto, quantomeno lo stesso posto dell'anno scorso, oppure se usciti in maniera ignobile dalla CL, conquistare la EL.
Ma poichè Conte non pensa di avere una rosa abbastanza ampia da potersi permettere il turnover anche in partite assurde e poichè per loro contava più lo scudo, ecco che hanno snobbato le altre competizioni concentrando le forze solo sul campionato italiano.
Mi lamento per questo, per questa visione "provinciale", aggettivo tanto caro ad Antonio. Che rimane un buonissimo allenatore in Italia ma che pur avendo l'occasione di fare bene in europa ha chiaramente rinunciato.
Inoltre io e pelu ci lamentiamo della mentalità e del gioco cambiato di Conte. So che tu lo spieghi come calo di condizione, fatica, ecc.. ma si vede anche nella testa e nell'atteggiamento dei giocatori.
i primi 18 mesi erano i primi 18 mesi non e' plausibile che ora dopo 18 mesi a correre come i pazzi siano spompati?
hai presente l'inter di mou 1 anno a correre come i pazzi, l'anno dopo erano tutti cadaveri.
quantomeno io reputo piu possibile questo insieme ad un calo di fame almeno in campionato visto che in 3 anni le partite che ha perso la juve sono 7 (0-5-2) professionisti quanto vuoi ma nello sport quando nella competizione che fai sei il migliore poi ti deconcentri perdi carica agonistica, io vedo questo come normalissimo, per questo si usa la frase fatta che e' piu difficile ripetersi che vincere.
calo di forma che ci sta dopo 18 mesi e calo di fame agonistica rispetto a problemi tecnico-tattici.
oltre ad evidenti limiti di rosa: (nb che sono diversi dall avere una rosa competitiva noi abbiamo dei limiti) nessun rimpiazzo per pirlo lo fa marchisio dopo avere provato tutti ma non brilla, un solo esterno sinistro per di piu adattato perche era centrale, nessun ricambio (perche isla e' una merda) per l'esterno destro, levati tevez e llorente in attacco c'e' il nulla, in difesa entra ogbonna e fa minchiate almeno caceres rullaed ha rimpiazzato barzagli egregiamente e preferirei lui eventualmente ad esterno per fare rifiatare lich che isla (perche isla e' una merda)
a volte mi chiedo se sono solo io a vedere queste cose ma veramente non ve ne rendete conto come e' messa la juve?
inoltre i primi 18 mesi sono stati annate superbe per marchisio e vidal infatti segnavano piu i centrocampisti (loro) che gli attacanti
erano loro che davano la dinamicita' in quella squadra sicuramente non pirlo ne gli esterni ne gli attaccanti su cui abbiamo smadonnato per 2 anni.
la stagione di vidal e' stata abbastanza meh non parliamo di quella di marchisio: infortunio e poi diventato panchinaro
cio non toglie che la juve nonstante abbia perso solo 7 partite in italia in 3 anni ha una rosa fatta al risparmio , che non vuol dire assecondare l'atteggiamento rinunciatario in coppa ma cmq essere onesti nel pensare che sta squadra non ha i giocatori per arrivare ad ambire a qualcosa di importante tra parametri zero e intuizioni. e come dicevo ieri ha continuato a giocare con un modulo che non era quello di partenza solo perche dava grossi risultati in campionato. (la juve di conte doveva essere un 442 e cosi e stata le prime giornate di campionato di conte) e per cambiare modulo ora devi investire molto
dove arriva in europa fino ad ora e' tutto grasso che cola.
Guarda, il tuo discorso lo condivido.
Ci sono 2 cose che stonano però:
-La Juve ha grossi limiti e non può ambire ad alti risultati in CL ora come ora.. ma in EL poteva tranquillamente essere la favorita. Il Benfica è alla seconda finale consecutiva, e gioca contro il Valencia.
La Juve per lo meno sulla carta non è per niente inferiore, anzi. Quindi si, secondo me la Juve in europa (non tanto la CL dove raga ditela come volete uscire contro il copenaghen e i lgalatasaray è da figure di merda e poteva fare molto di più) poteva fare di più, europa league.
-Quando vinci tutto in campionato è più plausibile che i cali di tensione e di concentrazione i giocatori li abbiano proprio in campionato, dove possono avere meno stimoli, è assurdo che si sentano appagati in europa dove non han mai vinto un cazzo, molti non ci han nemmeno mai giocato xD
-
santa pazienza ma secondo voi snobbi una semifinale? cioè ormai ci sei arrivato te la giochi a sto punto era meglio uscire con la fiorentina no se dovevi snobbare una competiione, l'unica cosa è che conte ha deciso di non rischiare nulla e gli è andata male, perchè non ha fatto giocare le riserve con il sassuolo per non rischiar di perdere i punti e cmq non ha fatto giocare le riserve con il benfica per non uscire in malo modo, risultato vinci lo scudetto ma esci dalla EL una cosa che poteva capitare eh
giocarla l'ha giocata.
non giocarla è fare come a Roma per la Coppa Italia: QUELLO è stato non giocarla.
Forse snobbare è un termine forte, ma di sicuro metterla in secondo piano, quello è stato fatto perchè chiedere il posticipo di lunedì contro una squadra in zona retrocessione e far giocare tutti i titolari (tranne Barzagli), si è visto a cosa ha portato
sul fatto della partita con il sassuolo ti do ragione io avrei fatto riposare tutti o cmq avrei mischiato un po le carte nei ruoli chiave che mi servivano per la semifinale, però conte avra le sue ragioni che io non so e nemmeno te penso, anche se sicuramente per me rimangoo sbagliate a prescindere, ma io conto zero come te ( non è un offesa eh)nei piani della juve gli serviamo solo quando c'è bisogno di vendere le magliette :sneer:
io mi incazzo perché varie ragioni:
1) vedo un chiaro regresso tattico da quei principi di gioco che mi avevano esaltato nel primo anno e mezzo dell'era Conte. L'allenatore si è adagiato su un'idea di calcio atta solo a vincere nel decaduto campionato italiano. Sempre una grande organizzazione in difesa, ma poi sempre i soliti schemi ripetuti all'infinito sperando che prima o poi funzionino. Poco pressing alto, pochi cambi di fronte rapidi. Gioco che ristagna sulla tre-quarti per mancanza di giocatori offensivi o con certe caratteristiche, pochi triangoli fra i centrocampisti che erano la chiave della prima juve di conte, una transizione offensiva di bassissimo livello. Si attacca con gente con i piedi quadri la dove qualsiasi altra squadra ha giocatori con ben altre caratteristiche. Poca velocità. Scelte incomprensibili tipo mettere quel cataplasma di Vucinic in una semifinale dopo una stagione disastrosa, puntare sul quel cesso di Osvaldo, mettere SEMPRE i titolari in campionato per poi mettere le riserve in partite di coppa importanti.
2) nessuno pretende di vincere la CL o competere con le big. Peccato poi che le prestazioni più deludenti e le conseguenti eliminazioni siano avvenute con squadrette (copenagen, nordjelland,etc) o altre comunque inferiori (Benfica e Galatasaray), questo dopo le dichiarazioni dell'allenatore e della società che "non si può competere con le macchinine con chi ha i carriarmati".
3) troppo potere in fase di mercato per Conte che ha dimostrato di essere limitato. Solo gente del campionato italiano, vagonate di milioni per onesti mestieranti. E la storia del 4-3-3 impossibile da fare fa ridere visto che la squadra è la stessa, e comprare un simil Pepe non sarebbe stato né difficile né costoso.
mi sembrano critiche puntuali e non a cazzo di cane perché non abbiamo vinto la coppa. Poi chiaro che sono grato a livelli epici a sta dirigenza e Conte per quanto fatto in sti 3 anni, ma c'è da migliorare e molto.
vediamo che indicazioni darà il mercato prossimo.
-il pressing alto lo fa tevez llorente non e' cosa ma si sapeva.
- i triangoli tra centrocampisti dei primi 18 mesi? ok ma vidal stagione sotto tono, capita no? e marchisio e' molto piu da "dai e vai" di quanto sia pogba che e' senza dubbio un fenomeno ma e' abbastanza avulso ad un determinato tipo di gioco almeno per ora.
- che non possa impostare chiellini o caceres come nelle scorse partite e' evidente.
- i cambi sono semplicemente perche contavano piu sullo scudetto oppure anche altro: ha giocato vucinic incomprensibile se poi pero vedi le ultime due partite di llorente (sassuolo e benfica) anche se ha fatto un taconasso vs sassuolo ha giocato di merda e fermo e' stanco e' abbastanza evidente, viene da un anno fermo e non gli si puo negare dia vere giocato alla grande.
-i titolari in campionato e le riserve in coppa si spiegano , una cosa che io non capisco, perche volevano vincere il campionato. la juve e' l'unica squadra d'europa che ha scetlo di avere posticipi in campionato rispetto ad anticipi. Ma la rosa ha evidenti limiti per competere in tutte e due le competizioni e le riserve hanno fatto decisamente merda sia in attacco che in difesa. ma ragioniamo un poco mancano 3 partite se la juve avesse molato in campionato e quando gioca gente come ogbonna o isla si vede come fa merda, ora la roma a quanto sarebbe?
sicuramente alcune partite sono state sottovalutate altre sono partite puoi vincere e puoi perdere, mi fa pero sorridere che ricordi le sconfitte ma in questi anni le ottime prestazioni vs chelsea e anche vs real madrid (in cui in una gioco' con il 442 egregiamente e non capisco perche non continuo' su quella strada) non le ricordi.Quote:
2) nessuno pretende di vincere la CL o competere con le big. Peccato poi che le prestazioni più deludenti e le conseguenti eliminazioni siano avvenute con squadrette (copenagen, nordjelland,etc) o altre comunque inferiori (Benfica e Galatasaray), questo dopo le dichiarazioni dell'allenatore e della società che "non si può competere con le macchinine con chi ha i carriarmati".
in champions ha fatto merda e sottovalutato alcune partite in El ha perso vs benfica che e' una squadra tosta e che ha avuto il culo (o la cretinaggine della juve) di fare un goal al 3zo minuto in casa. partita ribaltata e poi preso altro goal, a torino forte del risultato ha fatto le barricate ed e' passata. amen.
la juve e piu forte del benffica? ioc redo di si ma le partite si giocano. ed il befica ha vinto.
al di la che e evidente che ormai siano gli allenatori a scegliersi i giocatori e' cosi in ogni squadra e non capisco perche la juve dovrebbe essere diffferente.Quote:
3) troppo potere in fase di mercato per Conte che ha dimostrato di essere limitato. Solo gente del campionato italiano, vagonate di milioni per onesti mestieranti. E la storia del 4-3-3 impossibile da fare fa ridere visto che la squadra è la stessa, e comprare un simil Pepe non sarebbe stato né difficile né costoso.
a sto punti ti converrebbe preferire che conte vada via, chenneso riprendiamoci del neri o ferrara?
mi sembra che qua spari fiumi di cagate su solo gente del campionato italiano ( pogba, vidal, lLorente, tevez, caceres giocavano tutti in italia?) vagonate di milioni per onesti mestieranti cioe gli 11 milioni per peluso e padoin? io vedo molto piu butati nel cesso i soldi per quel quarto di sega di giovinco,
ogbonna nn e' un onesto mestierante ha dei limiti e secondo me renderebbe megllioin una difesa a tre non come centrale ma sulla sx ,e giovane e si voleva sperare che facesse il salto di qualita' per il futuro , capita ,non sai come vanno le cose fa parte del mercato alcuni ti diventano pogba altri restano quello che sono come ogbonna. nelle campagne acquisti della juve unico non sense, poi mezzo sanato con l'ausilio dell udinese, i soldi a cazzo sono stati spesi solo per isla.
di contro nuovamente lo ripeto le campagne acqusti sono fatte al risparmio tra parametri zero ed affari, gli investimenti la juve li ha fatto per lo stadio e la continassa non sulla squadra.
compri un giocatore per il 433 al posto di pepe e non hai cambi? quindi usi un modulo solo quando hai un giocatore, suvvia peluche smettila.
non lo sono critche puntuali e perche te l'ho scritto sopra e continui a ripetere sempre e stese cose anche sta volta ti ho detto dove sbagli ma non replicherai forte di mellen che ti uppa, sei incazzato come una biscia e ti eri illuso. e' da un anno che critichi e critichi non vedi le cose postive ed altre te le inventi sei peggio e fai quasi schifo come un piangina interistaQuote:
mi sembrano critiche puntuali e non a cazzo di cane perché non abbiamo vinto la coppa. Poi chiaro che sono grato a livelli epici a sta dirigenza e Conte per quanto fatto in sti 3 anni, ma c'è da migliorare e molto.
vediamo che indicazioni darà il mercato prossimo.
schifo come un piangina interista lo dici a qualcun altro.
per il resto non hai capito un cazzo.
replicherò domani che fra poco esco.
buona serata.
scusa mi ero perso sto reply
il discorso el e' strano la juve non ci puntava o quantomeno meno dello scudetto, come scrivevo sopra e l'unica squadra impegnata in coppe europee che ha scelto posticipi in campionato piu che anticipi (2 giorni di riposo per la coppa e 3 per il campionato invece che l'opposto), che l'interesse fosse sullo scudetto e' evidente, io sinceramente non capisco la scelta. se puo essere razionale da societ, cioe concentriamoci su quello che e' a nostra portata piu' che rischiare di perdere tutte e due le cose (cosa abbastanza plausibile dato che la roma non ha mollato e lasciato nulla e nel momento in cui si faceva un turnover a favore delle coppe probabilmente la roma starebbe stata con il fiato sul collo della juve)
da tifoso non la capisco ma appunto io sono un tifoso ne un dirigente ne un allenatore.
sui cali di tensione etc il mio era un discorso relativo a quanto mellen diceva dei primi 18 mesi in generale
in europa il discorso e differente tra sottovalutare il girone in cl, le scelte della società di ambire al terzo scudetto, un po' di sfiga/stupidita (goal del galatasary in casa nostra alla fine partita e goal del benfica ad inizio partita) ed anche e sopratutto mancanza di esperienza e di cambi di valore sul finire della stagione (basti pensare la juve di sassuolo con ogbonna e isla e poi quella che e diventata con bonucci e lich) si e' pagato molto.
prima parte del discorso:
llorente ha fatto il suo dovere, tantissimo. si sapeva che sarebbe arrivato scarico essendo stato fermo un anno, ma allora perchè non farlo rifiatare in modo intelligente? giopippo ha giocato bene nell'ultimo periodo e che fa? prima mette vucinic e poi fa giocare lo spagnolo a sassuolo...
lo dico dall'anno scorso: Conte non sa gestire la rosa. Dimostrati enormi limiti l'anno scorso appena ha avuto da giocare anche la coppa. Turn-over a cazzo, spompato giocatori (esempio palese Asamoah). I panchinari non sentono la fiducia e giocare una volta ogni tanto e magari buttando 4-5 cambi insieme, ovviamente sballi tutto (vedi in coppa italia).
Enorme limite di Conte che spero impari con l'abitudine a giocare in europa.
Discorso 2: ricordiamo le sconfitte perchè sono inaspettate visto l'enorme differenza con le formazioni danesi, e l'atteggiamento di dare il 110% solo contro la formazione più forte è quasi da "provinciale" ossia la squadra che si esalta sul grande palcoscenico, ma quando serve si squaglia (contro i turchi o i portoghesi).
Discorso 3: te l'ho già uppato con la speranza che i passaggi fossero questi: 1)stadio 2)campioni per vincere in sicurezza il campionato 3)rosa per competizioni europee
siamo al 2° passaggio.. ora vedremo come sarà l'estate, anche se alcune scelte sono state fatte male (ma credo anche per colpa di Conte che ha valorizzato male la panca).
probabilmente conte non sa gestire la rosa ma la rosa fatta all risparmio da anche dei problemi ad essere gestita, le differenze tra titolari e panchinari sono cosi evidenti che a volte gioca meglio il titolare stanco che il panchinaro riposato.
prendi lich ed isla il peggior lich fa meglio di isla. prendi bonucci e ogbonna il peggior bonucci fa meglio di ogbonna.
in attacco poi non ne parliamo ci sono distanze anni luce tra tevez llorente e il resto di merda che abbiamo.
ma credo dipenda anche dalla fiducia.
isla in coppa contro la fiorentina (ero allo stadium all'andata) non avrà fatto il gol decisivo ma ha fatto i solchi e si è dato tanto da fare allargando il gioco.
e veniva (a memoria) da una serie di gare di fila da titolare perchè lich era infortunato.
Ricevuta la fiducia, ha ricambiato.
se mi giochi una partita ogni 10, oltre al ritmo partita, hai un carico di responsabilità enorme.
Almeno io la vedo così.
invasione biancorossa per Torino.
Le maglie si riconoscono (bianca con bordi rossi per il Siviglia e l'opposto per i portoghese) ma se indossano solo sciarpe bisogna osservare lo stemma per capire..
Per ora pare tutto tranquillo, visto tantissimi over 40-50, tante coppie/famiglie..
giusto in via carlo alberto ho visto parecchi ben messi dal punto di vista alcolico ma tifoserie che mangiano e bevono a diretto contatto...
0-0 ma che bel match
Ma vogliamo parlare delle difese in campo? :rotfl:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
è anche vero che ultimamente han fatto molta pulizia anche lì, ma più che altro il solito problema è che se i tifosi vanno in germania o altrove, sanno che la polizia li manganella e li sbatte in cella, se vengono in italia rimangano impuniti..
e degli attacchi visto che sono in area ogni 3x2 e non riescono a tirare o mancano la porta..
io comunque mi diverto nel guardare un match così