Page 23 of 57 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 843

Thread: [Europa league] la VERA coppa europea

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    va bene ok siete usciti per colpa dell'arbitro come dicevano ieri gli intervistati
    e come al solito leggi solo quello che comoda.
    Ho detto che siamo usciti per colpa dell'arbitro??

Cazzo, almeno leggi prima di cliccare quote che sennò le enormi incongruenze che dici si notano 2 volte, nel post originale e nel tuo quote.
    Ho detto che Conte esagera, com'è nel suo personaggio tutt'altro che pacato e che dire che c'è enorme colpa dell'arbitro è sbagliata ed una scusa puerile, anche se, davanti all'obiettività, i portoghesi hanno fatto ostruzione a livelli imbarazzanti e si è visto negli ultimi 10 minuti con pantomime e osservando il tempo effettivo.

io non ho bisogno di arrampicarmi sugli specci l'ho detto a inizio campionato che sta juve non era adatta a fare l'europa eh perchè io a differenza tua le vedo le squadre come giocano anche quelle che gente come te definisce scarse ma poi vi fanno il culetto a strisce.
    il Benfica ha giocato bene? Se per te stare in 10 davanti all'area e partire in contropiede è giocare bene, abbiamo concezioni diverse del calcio.
    il Galatasaray ha meritato ai punti di essere passato?
    il Copenaghen era superiore alla Juve?

Che la juve non fosse attrezzata per vincere la CL o arrivare in semifinale (visto quanto si sono rinforzate gli avversari) lo sapevo anch'io (obiettivi superiori rispetto all'anno prima)
    Credo che però la Juve giocando al 100% senza stanchezza dal campionato magari col turnover ecc.. poteva fare molto meglio essendo superiore come gioco ad altre squadre, ad esempio quelle di EL.
    Ma si sa che Conte e la Juve han preferito il 3° scudo, vuoi per avere la 3a stella ufficiale, vuoi per record di 3 di fila visto che è dagli anni 30 che se ne vincono al max 2 di fila.
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

mellen scusami eh la juve in campionato sono almeno dal derby di ritorno che gioca di merda, o no? lo scrivete spesso anche voi juventini qui sul forum, il benfica all'andata ha giocato bene al ritorna ha fatto una tattia per mantenere la partita 0-0 e usare solo le ripartenze, modo di gioco che a me non piace che se la juve poco poco fa 1 -0 gli ultimi 10 minuti anche 11 contro 11 il benfica va fuori, ma a parte questo io la vedo semplicemente diversamente da te per me la juve anche giocando al massimo forse si il girone l'avrebbe passato percè cmq gli è mancato un cent per fare un euro in 2 partite, però questo non significa che sei più forte significa che per me il livello è quello più forte per me significa andare a giocare sul velluto rischiando zero e sforacchiandoli di gol, forse so troppo esagerato io percarità ma io la vedo cosi, e la juve non ha i gioatori per fare champ di alto livello dovrebbe sperare sempre in congiunture favorevoli che alla lunga non pagano.

poi ripeto non sto qui a discutere per fare l'antijuventino eh sto parlando tranquillo io ieri ero convinto che segnasse alla fine l'ho anche scritto a partita in corso non è stato cosi perchè nel momento del bisogna( cioè quando devi fa la differenza) non ha il giocatore adatto o magari in quella giornata è fuori partita, sinceramente io cambierei almeno 3 o 4 titolari compreso pgba ad esempio( ma perchè con i soldi della cessione ci compri più giocatori di livello) poi verro smentito magari il prossimo anno che arrivera fra le prime 4 prendendo gente come isla e lich percarità ma al momento la realtà è che quest'anno le chiacchere stanno a zero in europa 2 squadre del vostro livello avete incontrato nei momenti chiave e vi han buttato fuori.

Estre, la juve dell'anno scorso era + scarsa di quella di quest'anno? non credo.
    Eppure giocando con la bava alla bocca è stata sbattuta fuori dal bayern (non ricordiamo come, che sono discorsi vecchi di un anno).
    Ricordo ancora la partita in casa col Chelsea: si doveva vincere ed è stata fatta la partita perfetta surclassando gli inglesi.

Quella grinta con gli innesti di quest'anno avrebbe portato minimo a superare il girone.
    Ricordo che il Real non è andato sul velluto contro la juve, e non mi pare che abbia giocato di merda da dire "equilibrio perchè il Real ha giocato con la 2a squadra".

Ti do ragione che se davvero ci sta dietro un progetto serio, vendere pogba e comprare quei 3-4 giocatori (come ha fatto il napoli l'anno scorso) farebbe fare il salto di qualità.

McWoT. McLove.'s Avatar

secondo me la cosa che tutti trascurate e' che atm la juve ha investito tanto ma su altri progetti come lo stadio o la continassa per averne i proventi in futuro ma sulle campagne acquisti ha investito molto poco e spesso meno di squadre che ora sono a mezza classifica come il milan ad esempio.

i vari parametri zero (pirlo pogba, llorente) e acquisti a molto poco (tevez 11, vidal 10, barzagli 500k) se gli aggiungiamo chi gia c'era come buffon, marchisio, bonucci, chiellini la juve ancora non ha investito nella squadra (prendi sti giocatori e sono tutti titolari, basti pensare che la scorsa sessione di mercato ha chiuso con un attivo di 4 milioni) e' assurdo ma il giocatore che e' costato di piu in campo e' asamoah (poi bonucci preso prima che arrivasse conte.)

questo fa riflettere sulla pochezza del campionato italiano perche altre squadre che hanno speso tanto quanto o addirura piu dela juve non tengono il passo o addirittura sprofondano in classifica quando la juve e' una squadra fatta con tutto tranne grandi campioni, merito di una dirigenza che ha preso giocatori cosiderati finiti (pirlo, tevez, llorente) o ha avuto intuizioni a poco prezzo (pogba e vidal)...... marotta bene (cit.)

probabilmente il fatto che la juve sia cosi vincente in italia ha anche alzato le aspettative sia dei tifosi che degli juvimerdi: peeh spacca in italia ma suca in europa, spacca in italia perche le vs sono squadre spesso in dissesto o da smantellare in toto eh unica eccezione il napoli che ha un progetto, serio, e vedremo la roma cosa sapra fare l'anno prossimo perché la roma e' da anni che poi dopo una buona stagione si suicida, poi la fiore che deve fare il salto di qualita' e dopo c'e' il vuoto.

penso che il discorso per la juve sia più a lungo termine quando subentreranno i proventi dello stadio (cosa che probabilmente ammazzerà ancora di piu la situazione visto che e' l'unica atm in italia) e continassa ed allora si potrà investire oppure prima se fai una cessione importante come pogba.

l'idea inziale della juve di conte era inziare a vincere in italia entro 2/3 anni dai 7 posti ottenuti, ha dominato e bruciato le tappe fin da subito ma non ha investito per fare la squadra spaccaculi, tantomeno in europa.

su sta juve e' straordinario l'hype che sia nato e la parvenza che la squadra sia stata fatta per spaccare in europa o costruita per dominare in campionato, ha domnato il primo anno ed anno dopo anno spedendo poco o niente si e' rafforzata per i successivi... io capirei molte di queste critiche al di la del tifo contro se fosse una squadra che ha investito come il psg (che tra l'altro in europa spendendo 314 milioni di paperdollari e' arrivata ai quarti di cl esattamente come la juve lo scorso anno) ma non e' cosi.

sono cose evidenti ma nessuno ci pensa sia per quanto ha dominato la juve sia per il solito juvemerda
    Last edited by McLove.; 2nd May 2014 at 22:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

infatti bisogna vedere come arriveranno gli investimenti futuri.
    che ci sia stata grande aspettativa dopo l'anno scorso è verissimo.
    Arrivati ai quarti, si pensava che acquistando i due giocatori d'attacco che sono mancati, si poteva fare meglio senza pensare a quali fossero i veri obiettivi iniziali o al fatto che la panchina non era a livello per puntare a due fronti.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    infatti bisogna vedere come arriveranno gli investimenti futuri.
    che ci sia stata grande aspettativa dopo l'anno scorso è verissimo.
    Arrivati ai quarti, si pensava che acquistando i due giocatori d'attacco che sono mancati, si poteva fare meglio senza pensare a quali fossero i veri obiettivi iniziali o al fatto che la panchina non era a livello per puntare a due fronti.
    infatti e' per questo che io non mi capacito come tu e peluche vi possiate lamentare.
    avessimo comprato tutto il cazzo del tutto per vincere la champions lo capirei ma la squadra e' stata fatta al "risparmio"
    sono stati spesi soldi gli scorsi anni per assicurarsi tanti giovani (leali, boyake,masi, gabbiadini, zaza)

ora mi tirerete fuori l'atletico ma gli exploit di squadre di club e nazionali cn squadre non di livello che vincono qualcosa si contano sulla dita di una mano ricordo giusto la danimarca e la grecia agli europeu e l'atletico quest anno che ha fatto una grande stagione anche se dovesse perdere con il real.
    Last edited by McLove.; 2nd May 2014 at 23:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    infatti e' per questo che io non mi capacito come tu e peluche vi possiate lamentare.
    avessimo comprato tutto il cazzo del tutto per vincere la champions lo capirei ma la squadra e' stata fatta al "risparmio"
    sono stati spesi soldi gli scorsi anni per assicurarsi tanti giovani (leali, boyake,masi, gabbiadini, zaza)

ora mi tirerete fuori l'atletico ma gli exploit di squadre di club e nazionali cn squadre non di livello che vincono qualcosa si contano sulla dita di una mano ricordo giusto la danimarca e la grecia agli europeu e l'atletico quest anno che ha fatto una grande stagione anche se dovesse perdere con il real.
    non ti tiro fuori alcun paragone (anche perchè in questa board pare sia uno sport quello di travisare gli esempi)..

ti dico solo che se la squadra giocava come ha giocato i primi 18 mesi dell'era Conte, aggiungendo Tevez e Llorente (due giocatori che han segnato 38 gol in stagione) secondo me qualcosa poteva essere fatto, quantomeno lo stesso posto dell'anno scorso, oppure se usciti in maniera ignobile dalla CL, conquistare la EL.
    Ma poichè Conte non pensa di avere una rosa abbastanza ampia da potersi permettere il turnover anche in partite assurde e poichè per loro contava più lo scudo, ecco che hanno snobbato le altre competizioni concentrando le forze solo sul campionato italiano.

Mi lamento per questo, per questa visione "provinciale", aggettivo tanto caro ad Antonio. Che rimane un buonissimo allenatore in Italia ma che pur avendo l'occasione di fare bene in europa ha chiaramente rinunciato.

Inoltre io e pelu ci lamentiamo della mentalità e del gioco cambiato di Conte. So che tu lo spieghi come calo di condizione, fatica, ecc.. ma si vede anche nella testa e nell'atteggiamento dei giocatori.

McWoT. McLove.'s Avatar

i primi 18 mesi erano i primi 18 mesi non e' plausibile che ora dopo 18 mesi a correre come i pazzi siano spompati?

hai presente l'inter di mou 1 anno a correre come i pazzi, l'anno dopo erano tutti cadaveri.

quantomeno io reputo piu possibile questo insieme ad un calo di fame almeno in campionato visto che in 3 anni le partite che ha perso la juve sono 7 (0-5-2) professionisti quanto vuoi ma nello sport quando nella competizione che fai sei il migliore poi ti deconcentri perdi carica agonistica, io vedo questo come normalissimo, per questo si usa la frase fatta che e' piu difficile ripetersi che vincere.

calo di forma che ci sta dopo 18 mesi e calo di fame agonistica rispetto a problemi tecnico-tattici.

oltre ad evidenti limiti di rosa: (nb che sono diversi dall avere una rosa competitiva noi abbiamo dei limiti) nessun rimpiazzo per pirlo lo fa marchisio dopo avere provato tutti ma non brilla, un solo esterno sinistro per di piu adattato perche era centrale, nessun ricambio (perche isla e' una merda) per l'esterno destro, levati tevez e llorente in attacco c'e' il nulla, in difesa entra ogbonna e fa minchiate almeno caceres rullaed ha rimpiazzato barzagli egregiamente e preferirei lui eventualmente ad esterno per fare rifiatare lich che isla (perche isla e' una merda)

a volte mi chiedo se sono solo io a vedere queste cose ma veramente non ve ne rendete conto come e' messa la juve?

inoltre i primi 18 mesi sono stati annate superbe per marchisio e vidal infatti segnavano piu i centrocampisti (loro) che gli attacanti

erano loro che davano la dinamicita' in quella squadra sicuramente non pirlo ne gli esterni ne gli attaccanti su cui abbiamo smadonnato per 2 anni.

la stagione di vidal e' stata abbastanza meh non parliamo di quella di marchisio: infortunio e poi diventato panchinaro

cio non toglie che la juve nonstante abbia perso solo 7 partite in italia in 3 anni ha una rosa fatta al risparmio , che non vuol dire assecondare l'atteggiamento rinunciatario in coppa ma cmq essere onesti nel pensare che sta squadra non ha i giocatori per arrivare ad ambire a qualcosa di importante tra parametri zero e intuizioni. e come dicevo ieri ha continuato a giocare con un modulo che non era quello di partenza solo perche dava grossi risultati in campionato. (la juve di conte doveva essere un 442 e cosi e stata le prime giornate di campionato di conte) e per cambiare modulo ora devi investire molto

dove arriva in europa fino ad ora e' tutto grasso che cola.
    Last edited by McLove.; 3rd May 2014 at 01:35.

Ensign Anak's Avatar

i primi 18 mesi erano i primi 18 mesi non e' plausibile che ora dopo 18 mesi a correre come i pazzi siano spompati?

hai presente l'inter di mou 1 anno a correre come i pazzi, l'anno dopo erano tutti cadaveri.

quantomeno io reputo piu possibile questo insieme ad un calo di fame almeno in campionato visto che in 3 anni le partite che ha perso la juve sono 7 (0-5-2) professionisti quanto vuoi ma nello sport quando nella competizione che fai sei il migliore poi ti deconcentri perdi carica agonistica, io vedo questo come normalissimo, per questo si usa la frase fatta che e' piu difficile ripetersi che vincere.

calo di forma che ci sta dopo 18 mesi e calo di fame agonistica rispetto a problemi tecnico-tattici.

oltre ad evidenti limiti di rosa: (nb che sono diversi dall avere una rosa competitiva noi abbiamo dei limiti) nessun rimpiazzo per pirlo lo fa marchisio dopo avere provato tutti ma non brilla, un solo esterno sinistro per di piu adattato perche era centrale, nessun ricambio (perche isla e' una merda) per l'esterno destro, levati tevez e llorente in attacco c'e' il nulla, in difesa entra ogbonna e fa minchiate almeno caceres rullaed ha rimpiazzato barzagli egregiamente e preferirei lui eventualmente ad esterno per fare rifiatare lich che isla (perche isla e' una merda)

a volte mi chiedo se sono solo io a vedere queste cose ma veramente non ve ne rendete conto come e' messa la juve?

inoltre i primi 18 mesi sono stati annate superbe per marchisio e vidal infatti segnavano piu i centrocampisti (loro) che gli attacanti

erano loro che davano la dinamicita' in quella squadra sicuramente non pirlo ne gli esterni ne gli attaccanti su cui abbiamo smadonnato per 2 anni.

la stagione di vidal e' stata abbastanza meh non parliamo di quella di marchisio: infortunio e poi diventato panchinaro

cio non toglie che la juve nonstante abbia perso solo 7 partite in italia in 3 anni ha una rosa fatta al risparmio , che non vuol dire assecondare l'atteggiamento rinunciatario in coppa ma cmq essere onesti nel pensare che sta squadra non ha i giocatori per arrivare ad ambire a qualcosa di importante tra parametri zero e intuizioni. e come dicevo ieri ha continuato a giocare con un modulo che non era quello di partenza solo perche dava grossi risultati in campionato. (la juve di conte doveva essere un 442 e cosi e stata le prime giornate di campionato di conte) e per cambiare modulo ora devi investire molto

Guarda, il tuo discorso lo condivido.
    Ci sono 2 cose che stonano però:

-La Juve ha grossi limiti e non può ambire ad alti risultati in CL ora come ora.. ma in EL poteva tranquillamente essere la favorita. Il Benfica è alla seconda finale consecutiva, e gioca contro il Valencia.
    La Juve per lo meno sulla carta non è per niente inferiore, anzi. Quindi si, secondo me la Juve in europa (non tanto la CL dove raga ditela come volete uscire contro il copenaghen e i lgalatasaray è da figure di merda e poteva fare molto di più) poteva fare di più, europa league.

-Quando vinci tutto in campionato è più plausibile che i cali di tensione e di concentrazione i giocatori li abbiano proprio in campionato, dove possono avere meno stimoli, è assurdo che si sentano appagati in europa dove non han mai vinto un cazzo, molti non ci han nemmeno mai giocato xD

-

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Guarda, il tuo discorso lo condivido.
    Ci sono 2 cose che stonano però:

-La Juve ha grossi limiti e non può ambire ad alti risultati in CL ora come ora.. ma in EL poteva tranquillamente essere la favorita. Il Benfica è alla seconda finale consecutiva, e gioca contro il Valencia.
    La Juve per lo meno sulla carta non è per niente inferiore, anzi. Quindi si, secondo me la Juve in europa (non tanto la CL dove raga ditela come volete uscire contro il copenaghen e i lgalatasaray è da figure di merda e poteva fare molto di più) poteva fare di più, europa league.

-Quando vinci tutto in campionato è più plausibile che i cali di tensione e di concentrazione i giocatori li abbiano proprio in campionato, dove possono avere meno stimoli, è assurdo che si sentano appagati in europa dove non han mai vinto un cazzo, molti non ci han nemmeno mai giocato xD

-
    totalmente d'accordo con anak, ed è una cosa che si è detta.
    Hai ragione su molti punti, ma snobbare totalmente le altre competizioni fa decisamente ridere.

santa pazienza ma secondo voi snobbi una semifinale? cioè ormai ci sei arrivato te la giochi a sto punto era meglio uscire con la fiorentina no se dovevi snobbare una competiione, l'unica cosa è che conte ha deciso di non rischiare nulla e gli è andata male, perchè non ha fatto giocare le riserve con il sassuolo per non rischiar di perdere i punti e cmq non ha fatto giocare le riserve con il benfica per non uscire in malo modo, risultato vinci lo scudetto ma esci dalla EL una cosa che poteva capitare eh

santa pazienza ma secondo voi snobbi una semifinale? cioè ormai ci sei arrivato te la giochi a sto punto era meglio uscire con la fiorentina no se dovevi snobbare una competiione, l'unica cosa è che conte ha deciso di non rischiare nulla e gli è andata male, perchè non ha fatto giocare le riserve con il sassuolo per non rischiar di perdere i punti e cmq non ha fatto giocare le riserve con il benfica per non uscire in malo modo, risultato vinci lo scudetto ma esci dalla EL una cosa che poteva capitare eh
    giocarla l'ha giocata.
    non giocarla è fare come a Roma per la Coppa Italia: QUELLO è stato non giocarla.
    Forse snobbare è un termine forte, ma di sicuro metterla in secondo piano, quello è stato fatto perchè chiedere il posticipo di lunedì contro una squadra in zona retrocessione e far giocare tutti i titolari (tranne Barzagli), si è visto a cosa ha portato

sul fatto della partita con il sassuolo ti do ragione io avrei fatto riposare tutti o cmq avrei mischiato un po le carte nei ruoli chiave che mi servivano per la semifinale, però conte avra le sue ragioni che io non so e nemmeno te penso, anche se sicuramente per me rimangoo sbagliate a prescindere, ma io conto zero come te ( non è un offesa eh)nei piani della juve gli serviamo solo quando c'è bisogno di vendere le magliette

Lieutenant Commander peluche's Avatar

io mi incazzo perché varie ragioni:

1) vedo un chiaro regresso tattico da quei principi di gioco che mi avevano esaltato nel primo anno e mezzo dell'era Conte. L'allenatore si è adagiato su un'idea di calcio atta solo a vincere nel decaduto campionato italiano. Sempre una grande organizzazione in difesa, ma poi sempre i soliti schemi ripetuti all'infinito sperando che prima o poi funzionino. Poco pressing alto, pochi cambi di fronte rapidi. Gioco che ristagna sulla tre-quarti per mancanza di giocatori offensivi o con certe caratteristiche, pochi triangoli fra i centrocampisti che erano la chiave della prima juve di conte, una transizione offensiva di bassissimo livello. Si attacca con gente con i piedi quadri la dove qualsiasi altra squadra ha giocatori con ben altre caratteristiche. Poca velocità. Scelte incomprensibili tipo mettere quel cataplasma di Vucinic in una semifinale dopo una stagione disastrosa, puntare sul quel cesso di Osvaldo, mettere SEMPRE i titolari in campionato per poi mettere le riserve in partite di coppa importanti.

2) nessuno pretende di vincere la CL o competere con le big. Peccato poi che le prestazioni più deludenti e le conseguenti eliminazioni siano avvenute con squadrette (copenagen, nordjelland,etc) o altre comunque inferiori (Benfica e Galatasaray), questo dopo le dichiarazioni dell'allenatore e della società che "non si può competere con le macchinine con chi ha i carriarmati".

3) troppo potere in fase di mercato per Conte che ha dimostrato di essere limitato. Solo gente del campionato italiano, vagonate di milioni per onesti mestieranti. E la storia del 4-3-3 impossibile da fare fa ridere visto che la squadra è la stessa, e comprare un simil Pepe non sarebbe stato né difficile né costoso.

mi sembrano critiche puntuali e non a cazzo di cane perché non abbiamo vinto la coppa. Poi chiaro che sono grato a livelli epici a sta dirigenza e Conte per quanto fatto in sti 3 anni, ma c'è da migliorare e molto.

vediamo che indicazioni darà il mercato prossimo.

sul fatto della partita con il sassuolo ti do ragione io avrei fatto riposare tutti o cmq avrei mischiato un po le carte nei ruoli chiave che mi servivano per la semifinale, però conte avra le sue ragioni che io non so e nemmeno te penso, anche se sicuramente per me rimangoo sbagliate a prescindere, ma io conto zero come te ( non è un offesa eh)nei piani della juve gli serviamo solo quando c'è bisogno di vendere le magliette
    l'ha dichiarato più o meno direttamente: volevano il 3° scudo, immagino per un record personale e per avere la 3a stella anche per la lega.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    io mi incazzo perché varie ragioni:

1) vedo un chiaro regresso tattico da quei principi di gioco che mi avevano esaltato nel primo anno e mezzo dell'era Conte. L'allenatore si è adagiato su un'idea di calcio atta solo a vincere nel decaduto campionato italiano. Sempre una grande organizzazione in difesa, ma poi sempre i soliti schemi ripetuti all'infinito sperando che prima o poi funzionino. Poco pressing alto, pochi cambi di fronte rapidi. Gioco che ristagna sulla tre-quarti per mancanza di giocatori offensivi o con certe caratteristiche, pochi triangoli fra i centrocampisti che erano la chiave della prima juve di conte, una transizione offensiva di bassissimo livello. Si attacca con gente con i piedi quadri la dove qualsiasi altra squadra ha giocatori con ben altre caratteristiche. Poca velocità. Scelte incomprensibili tipo mettere quel cataplasma di Vucinic in una semifinale dopo una stagione disastrosa, puntare sul quel cesso di Osvaldo, mettere SEMPRE i titolari in campionato per poi mettere le riserve in partite di coppa importanti.

2) nessuno pretende di vincere la CL o competere con le big. Peccato poi che le prestazioni più deludenti e le conseguenti eliminazioni siano avvenute con squadrette (copenagen, nordjelland,etc) o altre comunque inferiori (Benfica e Galatasaray), questo dopo le dichiarazioni dell'allenatore e della società che "non si può competere con le macchinine con chi ha i carriarmati".

3) troppo potere in fase di mercato per Conte che ha dimostrato di essere limitato. Solo gente del campionato italiano, vagonate di milioni per onesti mestieranti. E la storia del 4-3-3 impossibile da fare fa ridere visto che la squadra è la stessa, e comprare un simil Pepe non sarebbe stato né difficile né costoso.

mi sembrano critiche puntuali e non a cazzo di cane perché non abbiamo vinto la coppa. Poi chiaro che sono grato a livelli epici a sta dirigenza e Conte per quanto fatto in sti 3 anni, ma c'è da migliorare e molto.

vediamo che indicazioni darà il mercato prossimo.
    e ancora una volta la pensiamo uguale..
    peccato che ci stiamo ripetendo all'infinito...

Page 23 of 57 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast