necrobot o morte.
Printable View
necrobot o morte.
roma long:
Spoiler
roma short (colosseo)
Spoiler
stai usando la mia config?
avevi qualcosa da evolvere che il bot ha evoluto nel primo test? in che orario li hai fatti? la mattina funziona meglio della notte.
Perché sono due settimane che lo testo e disattivando la funzione evolvi non c'è paragone tra i due visto che il personaggio è costretto a fermarsi ai pokestop per snipare.
chiaramente finchè snipava benissimo era utile, ma ora non proprio.
poi dipende sempre da quello che uno vuole, se exp o determinati poke.
lo snipe è fatto, se settato correttamente, per trovare alcuni tipo di poke senza sforzo (io volevo i lapras e ora ne ho alcuni tra 98 e 100 con le mosse giuste).
ora vorrei farmare charmender ma non trovo nest valide (provato ohio-US ma non è realmente come dicono in rete).
ok.. ho caricato necrobot .. l'ho messo a padova centro (come avevo fatto ieri con pokebuddy) e voglio vedere come si comporta...
Scusate la curiosita' e niubbaggine .. vedo che citate il fatto di configurare template per massimizzare xp.. ma con che programma li caricate/usate ?
ultima cosa.. necrobot e' figo ma nn si vede lo stato dei pokemon e del pg in tempo reale.. per farlo devo per forza chiudere necrobot e aprire l'app sul cell?
non sei obbligato a chiudere necrobot.
lo stato del pg lo vedi in alto (oltre che dalle info continue sul log).
ragazzi sto preparando una config per bangkok (non ci va nessuno apparte le solite HK o tokyo).
Lo snipe è andato tutta sta notte fino alle 9 di questa mattina, il test senza snipe questa mattina dalle 9 alle 11..
Ho preso esattamente le tue impostazioni, ho solo disabilitato il gpx, non avevo pokemon da parte da far evolvere perchè le vecchia config faceva evolvere appena poteva..
Per i charmender imposta Parco Sempione a Milano, è un bel nest, ne trovi veramente tanti
andiamo con ordine:
- parco sempione l'ho provato ma non è piu come prima dell'aggiornamento, ora se ne trovano pochini. comunque in linea di massima charmender/charmeleon/charizard si farmano peggio, rispetto a bulbasaur o squirtle. di contro di squirtle etc, posso dire che dopo aver farmato centinaia di blastoise il piu forte che ho trovato aveva IV 60, troppo poco per utilizzarlo in futuri pvp.
-le possibilità della differenza di exp sono due: 1) il farm di notte è sempre peggiore rispetto a quello di giorno, questo perchè dove magari di giorni ci sono i growlithe di notte ci trovi gli zubat e comunque con uno spam minore a parità di location (testato per due settimane con il colosseo).
2) io uso quasi sempre gpx.
ora mi metto a cazzeggiare sulla config per bangkok.
Non ho capito se hanno cominciato a bannare o è solo un problema di server perchè questa sera ho lasciato andare 4 account con 2 mi si blocca alla schermata di login con gli altri 2 entro senza prob ed usavano con tutti la stessa conf...
Boh cmq il mio principale è salvo :truestory:
Non è più un problema.. stanno chiudendo tutti i bot, la niantic sta per intraprendere azioni legali e sta inserendo il "ban request".
Necrobot ha appena smesso di funzionare
Due to legal action being started against other bot creators/devs (we did not receive a letter yet) the Project development will be stopped. All Source Files / Downloads will be removed. We now have to say Good Bye to the awesome Community. Over 100k Members on Discord and 500k Downloads a day! The Discord Community will remain open for Discussions. It was fun, we had a nice time. Thank you for the Donaions, all Devs will be getting their share by today.
https://github.com/NECROBOTIO/NecroBot
per il momento pokemobbot funziona (uguale a necrobot ma secondo me fatto meglio)
https://forum.pokemobbot.com/
Necro comunque funziona ancora mi pare
Certo forse era diventato troppo grande e soprattutto essendo gratis lo usavano in troppi
No, Necro non funziona più, come era prevedibile.
L'unico bot che rimarrà funzionante sarà probabilmente quello a pagamento di Bossland, che producono vari bot tra cui quelli per Wow, Diablo, Heartstone etc, visto che sono abituati a battaglie legali contro Blizzard (contro cui han pure vinto).
Su github ce ne stanno ancora un bel po' , molti avevan forcato da necrobot . Sicuramente necro era quello con la community ed i dev più numerosi.
Io ancora un paio di account fake li tengo attivi vediamo entro quanto me lo bruciano
Sono in taxi a Bangkok, non mi compaiono pokemon ma riesco a lottare nelle palestre etc
Dopo testo
Neanche a me funzionava più necro
I miei due bannati si blocca al login dicendo che non riesce a trovare i dati del giocatore
hai ricevuto email?
se no spera sta vagonata di soft ban va da 18-24hrs
Niente softban
Potevo già catturare etc
Stasera me ne hanno fatto secco un altro mi sa :D
Però mail ancora nulla...
Comunque il softban di 18 ore non esiste, ma dura un ora e stop, indipendentemente dal salto che il vostro gps ha effettuato...
Anche io ricevo lo stesso messaggio di Mosa quando tento di accedere, però è strano sono giorni che non uso più il bot e ieri sera ho giocato tranquillamente. Solo che su iOS non mi fa disconnettere per provare con altri account. Misa che mi conviene cancellare e reinstallare l'app.
Quindi è confermato che sono permaban?
Boh io ho aperto un ticket e vediamo se mi rispondono :D
Tanto non costa nulla
https://support.pokemongo.nianticlab...t-a-ban-appeal
Ho ancora un altro po' di account di lv da 33 a 26 vediamo se me li bruciano anche questi
Cosa ho fatto, ho mandato email vai support normale.
Ok mi hanno seccato il principale al 36, un secondario che no usavo da due settimane al 32, un terzo al livello 20, ma non il quarto al livello 13.
Le differenze a parte il livello, sono che il quarto non ha mai preso neanche un softban, bottato solamente a Roma, non con necro e velocità di camminata massima a 24
Aggiungo che provando a mettere un nome Allenatore già esistente mi dice che è già in uso . Quindi i dati del giocatore non sono cancellati...
Leggendo su reddit sembra che i ban te lo prendi se superi i 2k di pokestop e/o 1k di pokemon presi al giorno superata questa cifra scatta il ban.
Io credo che abbiano marchiato al tempo tutti gli account ed ora piano piano li seccano.
Ne ho uno non bannato che ha farmato per poche ore solo ma allo stesso modo degli altri.
Questa teoria regge poco ma quando torno in italia farò dei test e vi saprò dire se c'è realmente un cap.
2000 poke stop o 2k exp da pokestop intendi ? se mio cognato a Bangkok passa la giornata al paragon ne fa tanti di più rispetto al secondo caso...
Io il mio unico account, con cui ho usato haxton, pokebot ninja, pokesniper dal sito, lv 30 in tipo 10 ore, è ancora arrivo e funzionante.
Sono tentato di creare un conto nuovo e usare il bot warpspeed e vedere quando mi banano... :P
È il Pokémon devteam che sta facendo questi test. Per il momento sembrano questi i numeri 3k di pokestop in un giorno sono un boato da fare sul serio eh
Bannano ad ondate, a me hanno bannato uno su cui ho usato solo pokesniper, quindi pensare che altri bot diversi dal necro siano sicuri è sbagliato 😁
Ma i pokemon dei bannati presenti nelle palestre vengono eliminati o rimangono li finché qualcuno non li tira giù?