Originally Posted by
Shub
Te lo ridico, scade nel 2025? Parli del rinnovo 2 stagioni prima ossia 2022-23 Se non chiudi lo cedi o almeno ci provi non lo metti sul mercato ad Agosto del 2024 con scadenza 2025 perché a Gennaio si pole accasare ndo vuole a costo zero.
Il Polacco.... era ed è ancora uno dei meglio portieri in giro, ha uno stipendio alto... Sapendo che non lo vuoi rinnovare stesso discorso, 2 anni prima o abbassa l'ingaggio o sta sul mercato. Non arrivi a Luglio 2024 che ancora non sai cosa fare, culo almeno ha rescisso così risparmi l'ingaggio ma... ennesima cappellata.
Mckennie lo vuoi cedere, lo ritieni estraneo al progetto... piscia chiunque gli proponi e chi si avvicina spara alto ergo scappa.... ti accorgi poi che a cc sei corto visto Miretti ha la bua, Pogba è finito, hai perto Rabiot a zero ma almeno era arrivato a zereo ergo... e non sono entrati CC di livello a parte Douglas Luiz quindi lo reintegri...
Milik lo vuoi cedere, nessuno lo vuole anche a causa di un infortunio proprio accaduto pochi mesi fa... lo metti sul mercato, lo pisciano e lo reintegri perché non hai i piccioli per permetterti una riserva di Vlaovich...
A me non sembrano mosse di un DS con i controcazzi... poi io sarò fatto male, sarò un disco rotto ma... questi sono fatti, non sono supposizioni o mie idee personali. Fatti che come ribadito da Dark e detto anche da me anni fa, il più grande rimpianto è aver permesso ad Occhitorti di andare via e andare alla concorrenza!!!
Ad oggi Koop non è ancora arrivato e non è detto arrivi, giustamente l'Atalanta cerca un sostituto e gli rode pure il culo che gli hanno forzato la mano... Gonzales vediamo se viene perché la viola vuole i piccioli... Concenciao ammesso verrà pure li prestito con obbligo...
Andiamo a fa mercato senza soldi.... o con i soldi prendiamo altri poi non cediamo e quindi ci mancano soldi... per altri colpi.
Chiesa, Mckennie, De Sciglio, Sceskoso, Rugani, Nicolussi... tutta gente ancora in squadra che magari ti potevano dar mano a prendere un paio di giocatori.... Il mercato si fa in entrata ma si fa soprattutto in uscita o salta il banco.
Questi sono fatti, non sono idee mie o banfate tanto per rompere il cazzo.
Lunedì la juve va a como con 14 titolari.... non dico altro.