:point:
Printable View
:rotfl: pwned direiQuote:
Originally Posted by Glorfindel
Rank 960 a tennis .
Ma c'e mia sorella che è pro a bowling miglior score 242
Pure mia madre alla prima ha fatto 220 vabbe -.-
Mi pa' invece suka duro bahahah
Spoiler
niddo spoiler approfondito su cod3!
Codice Wii mia console: 5499 6635 2527 3177
Così chi ce l'ha mi adda :nod:
Anzi, intanto apro un thread per creare una "waynerubrica di wii" :nod:
HAAAAAAAAAAAAAaaa
sono bloccato a zelda pz
non riesco a completare la seconda ampolla dello spirito c'è una casa in cui non si entra manco morto
qualcuno mi potrebbe spoilerare il metedo se c'è gia arrivato????? pls tutta stanotte che ci provo
Spoiler
ma mettere tipo gli spoiler per zelda?
nu ho Zelda e CoD3, RS non l'ho preso.
Ma una cosa.. il led azzurro del lettore dev'essere acceso quando la console è in funzione? Perchè a me si accende solo per qualche secondo quando metto i cd, mentre gioco è spento :look:
Dico la lucina azzura che fa da contorno al lettore :nod:
Perche io ho messo SPOILER solo per dire che ho l'arco (cosa che era prevedibile accadesse in uno zelda per altro ) e voi dovete PARLARE AOE delle cose?Mettetelo quel cazzo di tag zio porco senno ora scrivo tutto il gioco fino a dopo gli zora e gg. :sneer:
Cmq mi pare troppo facile la mi sorella stamattina a mia insaputa e ripartita dal mio salvataggio è ha fatto il giro del mondo pz.
Blade rispondimi >_<
E' il mio Wii che è scassato o è normale che la lucina funzioni a sto modo? :look:
Aspetta vado ad accenderlo :sneer:
P.s.
Si è acceso mentre aspettavo i 30 sec.La lucina funziona solo quando metti qualcosa.
Cmq penso di essere il primo ad aver quasi finito le pile lal.
Sono a una tacca sola sul pad 1 ç_ç
Cmq a un certo punto c'e un netto richiamo a OOT il primo che lo spoilera vince un pupazzo di acheron.
ma le pile lol potevano farle ricaricabili è__é
Confermo per la luce blu attorno al lettore (ma perchè il settaggio per l'intensità luminosa di quel blu è dentro alla sezione WiiConnect24?)
perchè a console spenta si accende la luce se ricevi messaggi ( e deve essere abilitato quindi wiiconnect24)
Come a pile-.-
Cioe' devo comprarmi le pile dal tabaccaio?
ahhh thx
ora apro un thread per un'agenda di numeri wii, così ci si becca online pure lì!
[edit] Ecco qua http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=53140
due stilo (AA) nel telecomando :nod:
P.s. usa le NiMH che sono ricaricabili noob d'un simone :nod:
P.p.s. se ti va di provarla passa da me
cmq
combo WII + 41 gradi................la morte finale...........
prova a mandare msg :nod: p.s. come fai ad avermi addato da 3/4 ore se il numero l'ho messo solo ora :look: o l'avevo già scritto?
Edit: t'ho mandato un messaggio :D
si ma per ora ci si puo mandare solo messaggi e i Mii (che tendono ad un'utilità pari a 0) :| uff need multiplay on-line
CoD3 mano mano che si avanza però diventa abbastanza ripetitivo... era meglio il 2 su pc :nod:
Non so se su x360 sia diverso ma l'IA di alcuni nemici è ridicola... lasciano la testa scoperta e gli puoi sparare quando vuoi -.-
Domani vado un po' avanti con Zelda va...
ripetitivo in che senso? :D
che fai ora ci smonti, io volevo prenderlo cod3 ;_;
pd io ero quasi deciso a reprimere la scimmia... ma i miei mi hanno appena detto che quando tornano dalle vacanze spostano il 32" lcd in cucina e comprano la bravia per la sala ç_ç come faccio a dire di no alla scimmia ora ç_ç