cmq per tornare al discorso di prima zerk fa piu danni ecc ecc...
io mi ricordo che nel periodo piu "prospero" (se cosi vogliamo chiamarlo) dei Nirvana, Kungen (con 2 o 3 relic forza nn ricordo bene credo 2) mi spammava 800 danni fissi -.-
Printable View
cmq per tornare al discorso di prima zerk fa piu danni ecc ecc...
io mi ricordo che nel periodo piu "prospero" (se cosi vogliamo chiamarlo) dei Nirvana, Kungen (con 2 o 3 relic forza nn ricordo bene credo 2) mi spammava 800 danni fissi -.-
:rotfl:hibsgravata+qtd:rotfl:
Prima di tutto il mio mondo di daoc è quello dove i tank funzionano e non sono frustrati del cazzo QQ al primo girello di un caster non lo prendo + per lag quindi sentirmi raccontare celerity da te mi scialaqqua le palle...
Dopodiche anche st'uscita:
"tanti si , 1300 no
e 1300 su un pg in chain eh con af spec lol
e cmq non era un QQ solo x far capire fin dove può arrivare 1 berserk con i danni ^^"
puo' essere uno swing che va di culo....e comunque non vuol dire proprio un cazzo come gli screenshot di gramasz che hanno valenza 0.....
anche perchè il discorso che hanno ammesso tutti me compreso: ok lo zerk fa + danno. In modalità frenzy...punto. E il resto? un inc finisce in 10/15 secondi o quelli che sono la frenzy mode? NO
Puo' essere facilmente inculato uno zerk in frenzy mode con un banalissimo grapple? SI
e tutto il resto dell'inc?
a bhe certo che se i vostri parametri gramas steven & co sono quelli dei server EU o del video di quel war che tanto decantaste su GR (bravo per carità mi piaceva...ma detta da voi pareva un miracolato)...... bhe ragioniamo su parametri decisamente diversi.....
Nel mio mondo di daoc Steven un inc non dura 10 seocndi di frezy.....esistono le ra opposte a frenzy....che per insaccare 1000 danni deve davvero avere tutto down la controparte.......
Ma passati i 10 secondi di frezy uno zerk non è assolutamten nulla di più di un bm o di un mercenario....anzi...come più volte detto da chi li ha giocati uno due o tutti e tre è forse il messo peggio...
Punto finisce qui....queste sono cose oggettive e non soggettive....di gente che qunatomeno li ha provati uno due tutti per qualche miglione di pr...dove i tank crepano......anche da altri tank.... (strano vero? :afraid: --- dopo questa però non suicidatevi hghhghgh)
sisi certo :nod:
:afraid:
:sneer:
p/s quel giorno mi era stato chiesto da gora, da non incularti minimamente perke eri lunico che poteva loggare un bardo per continuare a giocare, se vuoi ora facciamo un canale ts, e ti faccio sentire come riesco a offenderti tutta la tua stirpe compresi quelli che nasceranno fra 20 anni :sneer: :sneer: :sneer:
p/s2 :afraid: :afraid: :afraid:
giàgià!
cmq ok ma solo se viene anche kali!
no che poi rimani turbato a vita :sneer:
Ma c'è un motivo particolare per cui gli dovresti insultare la famiglia o è così for fun?
bhe se vuoi encoda pure il video lol
un chierico era zefirato e l'altro lo stavo a interruppa e gia ve ne erano morti 3...se vuoi postalo pure cosi ognuno si fa la sua opinione in caso....pero fallo durare fino al lago cosi ci facciamo 2 risate...
ps:nero lo ha postato il primo inc(che e stato bellissimo e combattuto a differenza del secondo) nel forum privato 2 giorni fa quindi non so per nulla curioso almeno io.....
firmato uno che su mid dumpava le ra lol
E magari avete fatto festeggiato per averli segati che stavano in pug :sneer:
(io ci provo a rilanciare il flame eh :D )
ma stfu..odor
grama accendi msn :nod:
omg questo si che è un fleeeeeiiiiiiim!!!!!! (spero non sia un fake :afraid:)
Ancora con ste menate di chi ha segato chi, come, quando e perche?
asd lo sapevo che partiva il flame :sneer:
si ma avete già finito? QQ
vabbe continuo io:sneer:
delo ieri sera facevi cagare sul druido sei skillato solo a spiralare :sneer: :rotfl: :rotfl:
io ho ragione??
pd hai fatto tutto tu almeno rileggiti quello che scrivi...
gli inc di l'altra sera chi cazzo li ha menzionati se non tu??dopo certo se tu mentre si parla del bone e dello zerk te ne esci con gli inc dell'altra sera se permetti mi metti la palla a 10 cm dalla linea di porta...
alcuni stavano dicendo che il berseker ora come ora non è tutto sto sgravio rispetto ai ligth tank sei arrivato tu dire che chi diceva certe cose non aveva capito un cazz di daoc(tipo gora che ha un bers11l un merce quasi 6l e un bm quasi 6l ergo un po li avra giocati non dico che ha ragione ma da dire che uno non capisce un cazz ce ne passa dasdas)oltre a non aver capito un cazzo cosi a random qua e la...
naa quello no..c'è stato qualche festeggiamento solamente per alcuni qtd di alcuni skillati di excalibur che a parti inverse dicevano che vincevamo perche dumpavamo le ra dasdas per quelli di lancelot peace&love :love:
ps: gramaz altri 2 inc e pareggiamo le vittorie vostre dei mesi in cui voi eravate 5-6l e noi 8-9l :rotfl: :rotfl:
pss: per me con coccy al posto di gramaz vincevate cmq...
psss: postatemi almeno la parte dove vi suicidavate ai draghi in mezzo al lago li prego dasdas rendete partecipi la comunita di quella situazione dasdas
QQ QQ i nod stavano in pug :point: :sneer: :sneer: :sneer: