Lo spoiler della 554?Cercatelo!Ho nascosto tutto in quel posto.Se lo trovate è vostro!
Printable View
Lo spoiler della 554?Cercatelo!Ho nascosto tutto in quel posto.Se lo trovate è vostro!
554 out ^^
sempre più incasinato :rotfl: è una fagiolata ormai hahaha
E' una royal rumble !
credo che dopo sto capitolo nn manchi piu nessuno all'appello... forse solo Dragon e la ciurma di rufy :metal:
ahhahahahahahahha entrata di rufy :bow:
Esatto holy mancano solo loro e smoker :D
ma iniziano le nuove puntate in tv?
C'è anche quel filler fra i ghiacci se non ricordo male... Thriller Bark è una delle saghe meglio ambientate imho ^^.
spoiler 557 omg... :afraid:
Ghghghgh chissà borsalino(Kizaru) che combinerà a rufy ^^. E Garp se ne starà sempre immobile?
ma.... è la prima volta che vedo onemanga.com rimanere indietro rispetto alle scan in ita ò_ò
Io ho visto ieri il capitolo completo ma senza la traduzione nei baloon mi sono letto i dialoghi a parte con le indicazioni ^^.
nulla da dire sul nuovo cap? :sneer:
Che rufy è un matto ^^ e barbabianca mi è salito parecchio in punti ^^. Accettiamo scommesse su quanto gli sale la taglia dopo marineford ^^.
rufy è >>> tutti i protagonisti degli altri manga a lunga scadenza che sono di moda ora.
Avete visto la 419? in generale cmq i disegni e le animazioni sono tornate a un buon livello^^ . Cmq LoL a Sanji e all'isola dove è capitato ^^
un po fillerose ste 2 ultime puntate... diciamo fedeli al manga ma un po allungate ma ci sta. Tra pochissimo inizia il nuovo Arc :metal:
Già ancora 1 Puntata di filler teoricamente con Robin e l'arrivo di Rufy a ID, e poi la puntata dopo dovrebbe concludere i filler di presentazione con Brook e Zoro. Per poi partire con il nuovo arc di Impel Down.
apri le porte del tuo cuoreeeeehhh no nn apro niente! :rotfl:
Si ma a te piacciono i vestiti con le stampe floreali :D ^^ :rotfl:
Spoiler
mitico
viene molto meglio in inglese da onemanga:
Spoiler
Già nettamente meglio in inglese :D ^^
si, ma chissa' qual'e' la traduzione giusta :D
magari ci ha preso quello italiano
il senso è lo stesso eh, però è più epica la frase inglese :D
madonna il nuovo cap :metal:
Che gambe non ha Hancock ^^ (e per la prima volta azzecca pure il nome rufy bauhaua)
sbagliato, l'ha già chiamata con il nome corretto, infatti lei dice: mi ha chiamata hancock di nuovo...
Cazzo me la sono persa la prima volta ......... Vabbè GG ^^
cap 560 out... e piddi la prox settimana nn esce ma lo scontro che avverra sara :afraid::afraid::afraid:
come la settimana prossima nooooo non posso aspettare 15giorni ç_ç
ImhoSpoiler
panic mode on: "Che fine ha fatto ofpitalia.net???? domenica inizia impel down svengo!"
Han riuppato che gli è scaduto l'host e han aspettato le donazioni per risistemarsi mo rifunziona.