C'è anche quel filler fra i ghiacci se non ricordo male... Thriller Bark è una delle saghe meglio ambientate imho ^^.
C'è anche quel filler fra i ghiacci se non ricordo male... Thriller Bark è una delle saghe meglio ambientate imho ^^.
Ghghghgh chissà borsalino(Kizaru) che combinerà a rufy ^^. E Garp se ne starà sempre immobile?
ma.... è la prima volta che vedo onemanga.com rimanere indietro rispetto alle scan in ita ò_ò
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Io ho visto ieri il capitolo completo ma senza la traduzione nei baloon mi sono letto i dialoghi a parte con le indicazioni ^^.
nulla da dire sul nuovo cap?![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Che rufy è un matto ^^ e barbabianca mi è salito parecchio in punti ^^. Accettiamo scommesse su quanto gli sale la taglia dopo marineford ^^.
rufy è >>> tutti i protagonisti degli altri manga a lunga scadenza che sono di moda ora.
Avete visto la 419? in generale cmq i disegni e le animazioni sono tornate a un buon livello^^ . Cmq LoL a Sanji e all'isola dove è capitato ^^
un po fillerose ste 2 ultime puntate... diciamo fedeli al manga ma un po allungate ma ci sta. Tra pochissimo inizia il nuovo Arc![]()
Spoiler
Già ancora 1 Puntata di filler teoricamente con Robin e l'arrivo di Rufy a ID, e poi la puntata dopo dovrebbe concludere i filler di presentazione con Brook e Zoro. Per poi partire con il nuovo arc di Impel Down.
apri le porte del tuo cuoreeeeehhh no nn apro niente!![]()
Spoiler
Si ma a te piacciono i vestiti con le stampe floreali^^
![]()