Vai Gila
Printable View
Vai Gila
non son covinto che la fiore meriti sto pareggio cmq non è detta che finisca cosi:nod:
melberg-grygera.. e fanno segnare sempre lorooo
gilarrrrrdino!
Rosiko pz :swear:
e cosi le 5 sorelle steccano tutte la prima :nod:
la giornata dei cugini poveri:sneer:
La Chiabotto su Rete4 :drool:
ci stava tutto il pareggio , la juve è rimasta in difficoltà nell assedio della fiore e dava proprio la sensazione di richiare ogni volta che la palla arrivava in area .
Nell azione del gol gilda con la palla a 5 metri dalla porta non gli pareva vero di girarsi :D
@la chiabotto già non capisce un cazzo di default , adesos deve pure farci capire che non capisce un caxxo di calcio ?
p.s 2 : rete 4 ? O_O alè adesso siamo a posto , se mandano rete 4 sullo spazio mi fanno ancora più felice .
Pareggi in casa di Samp e Fiore non sono propriamente stecche eh.
Cmq, questo è il bello del campionato senza sorteggi con teste di serie :nod:
io ho visto una bella partita. la fiorentina ha costruito nella prima metà del primo tempo e ci ha sofferto sulle ripartenze e nel finale.
nel secondo hanno alzato la pressione ovviamente, noi abbiamo sofferto, poi siamo usciti un po' e poi nel finale abbiamo risubito, prendendo il gol pure.
tutto sommato il pari ci sta, l'anno scorso al franchi abbiamo perso...
ranieri però poteva fare qualche cambio in più nel secondo tempo per avere giocatori più freschi.
ah, mi fa piacere il gran gol del gila così i milanisti rosicano ancora di più :nod:
eh concordo con randolk, pareggi con samp e fiore fuori casa non sono stecche. direi che i risultati migliori li hanno fatti juve e inter (e fiorentina)
e il risultato peggiore sicuro il milan delle meraviglie che ha perso in casa con una delle squadre SULLA CARTA peggio assortite della serie a (assieme a lecce, chievo, siena, reggina)
ma che pareggio ci stava piddi :swear: 2 punti persi... ad un cazzo dalla fine
ma guarda che ho specificato SULLA CARTA. poi spero che facciate bene, il bologna è una squadra che merita di stare in a. anche mio zio ci ha giocato per qualche anno, quindi mi è addirittura simpatica ;)
chiaro che il giudizio dei giocatori è soggettivo, ma a me pare avere meno di altre squadre come atalanta, torino, palermo, lazio, sampdoria, genoa, napoli, udinese. cioè quelle che seguono le "cinque sorelle".
ammetto che magari anche il cagliari non è uno squadrone. sul catania devo dire che quest'anno mi pare decente.
pensavo che la partita persa 3 a 2 si fosse giocata al franchi, invece era all'olimpico... ops!
Il bologna ha un bel centrocampo e un attacco nella media.
I problemi VERAMENTE grossi sono in difesa...porca troia Terzi ha perso ogni duello aereo della partita e s'è fatto anticipare 642 anche coi piedi....metà della difesa si faceva sempre infilare da Zambrotta....capisco ronaldinho...ma Zambrotta no,dai. Oggi si son viste queste cose che bene o male si sapevano, purtroppo non andrà sempre bene con gente che sbaglia gol a porta vuota...
Per com'è andata la partita avessimo perso 5 - 2 nessuno si sarebbe lamentato.
O meglio ci saremmo lamentati con la presidenza che non ha rinforzato un settore fondamentale come la difesa, specie in serie A.
Sembra assurdo startare vincendo a milano 2-1 e lamentarsi, ma tantè...
Intanto mettiamo in cassa :confused: Se si riuscisse a fare un campionato dignitoso quest'anno e trovando magari una nuova presidenza disposta a qualche piccolo investimento...ma gli ultimi N anni del bologna non aiutano a esser ottimisti :cry:
cominciamo bene pd. :sneer:
nn so un cazzo delle partite e nn ho visto un cazzo, cmq QQ.
ora dovrò aspettare fino alla 1 x vedere 2 gol di merda perchè controcampo al posto di far vedere i gol devono perder tempo a far parlare mosca e il rincoglionito di mughini, pd e pm.
quaresma:drool:
E tu chi cazzo saresti? Da quando sei il centro del mondo? Macchitteseincula.. che poi ho pure letto i tuoi reply e non c'è niente da rispondere a certe boiate :)
Estre ma che straminchia dici? Il milan ha giocato strabene, ha creato almeno 5 nitide palle gol e non si è vinto perchè queste occasioni sono state BUTTATE bellamente da sheva e inzaghi.
La difesa, anche così raffazzonata con maldini al posto di nesta o senderos, ha retto benissimo difatti loro han fatto un'azione realmente pericolosa su cui han segnato e poi BASTA. Il secondo gol è arrivato su un episodio, un tiro da 30 metri che si infila sotto al sette.
Daje estre non scherziamo lol.
Cmq nella sfiga ci è andata bene che le altre 4 pretendenti al titolo han tutte pareggiato.
Btw io godo ancora per il ronaldinho di sto pomeriggio :drool:
Pensarlo assieme a kaka è da sturbo :drool:
Ritorno dallo stadio : essenzialmente una partita di merda, perche la Juve non ti fa giocare, gioca come una provinciale rischiando zero e predisponendosi sempre al contropiede.
Squadra difficile da abbattere, c'e' da vedere quando vanno sotto come reggono loro i contropiedi.
Cmq anche noi non ci siamo certo espressi al meglio, diversi incontristi e nessuno che provava a sfondare centralmente, quando poi passi ad attaccare sempre dalla solita fascia diventi prevedibile.
Melo, al di la delle ammonizioni di cui la prima sacrosanta la seconda che ci poteva pure stare, ma non era entrato per far male era semplicemente in ritardo rispetto a Poulsen, anche perche' lo ha preso di collo, se entri a far male entri in altro modo, e' il nostro Emerson una roccia.
Gila discreto ma da solo nn regge l'attacco ha bisogno di Mutu o Pazzini vicino, molto bello il goal.
TUtto sommato pareggio giusto, clima pre post partita normale posti macchina zero.
ma perdere 1-2 in casa la prima di campionato con 43 palloni d'oro in campo non è motivo valido per vergognarsi ? quanto sono disperati questi che godono per un dribbling del gordo ?
ascolta il milan non ha giocato bene ha fatto vedere giocate di classe ma poi ogni volta che partiva il bologna erano dolori, il bologna ha fatto 3 azioni decenti e ha segnato 2 gol e uno se lo è mangiato di vaio, il giocare bene vuol dire altro, poi è ovvio 2 o 3 giocate di dentone so state spettacolari ma non son servite ad un cazzo.
Cmq c'e' chi diceva che e' bello vedere ROnaldinho sorridere sempre anche quando fa un errore o gli parano un tiro, ma io dico con quei cazzo di denti per forza sorride sempre.....
si fa pe sdrammatizza ehhh
Bah, tutto sommato un buon inizio, però direi che abbiam regalato un punto alla fiore....con un pò di attenzione in più i tre punti ci stavano tutti.
visto il milan su controcazzo, mah, il bologna ha fatto 2 tiri e 2 gol da quello che ho potuto vedere.
sperem...
Il bologna ha fatto 3 tiri, di cui 2 in porta. Uno è stato frutto di un'azione bellissima, l'altro di un tiro a caso. Noi abbiam buttato 4 gol già fatti, mancanza di cinismo + sfiga non c'è un cazzo da vergognarsi ^^
Il milan ha giocato bene estre, come dici tu il bologna ha fatto solo 3 azioni in tutta la partita (di cui un'azione è stata un tiro random dalla distanza.. che errore della difesa :confused:).
Per il resto gli emiliani son stati in balia del milan, come è giusto che sia. inzaghi si è mangiato 3 gol (di cui 2 facilerrimi) e sheva si è visto negare un gol già fatto da una super-parata. E' stata sfiga + mancanza di cinismo come dico sopra, ma non mi puoi dire che non ha giocato bene. Poi oh abbiam perso e amen, ci si consola col fatto che tutte le avversarie dirette son tutte solo a 1 punto.
Ricordati inoltre che c'era maldini e non nesta lì al centro della difesa.. dalla prossima senderos è pronto e dopo poco tornerà pure il numero 13 :)
Asddd
Roma-Napoli, tifoso accoltellato
31.08.2008 19.25 di Andrea Losapio articolo letto 6314 volte
Fonte: ANSA
Un tifoso, probabilmente del Napoli, è stato accoltellato ad una coscia e portato dal 118 all'ospedale Santo Spirito a Roma in codice verde. In base a quanto si apprende l'aggressione sarebbe avvenuta al termine del primo tempo, nella zona esterna allo stadio Olimpico.
La Saga della puncicatura.
Certo oggi sugli scudi sono i Napoletani che non solo non cacciano na lira per treni e stadio ma devastano tutto quel che trovano sulla strada, peccato perche come squadra hanno una delle migliori del campionato.
Ma il colpettino di coltello a Roma non manca mai lol.
si ma non ha giocato bene, perchè una squadra che se perde palla nella 3/4 avversaria si ritrova gli attacanti in aerea( e parliamo di di vaio e adailton che non sono propio i più veloci del campionato) vuol dire che ha problemi a gestire i reparti, il milan attacca bene ( e vorrei vedere con la qualità che ha) ma difende ( e parlo dalla 1 fase difensiva ovvero quella dei trequartisti) di merda e questo mi pare che sia inconfutabile con la formazione di oggi.
Uhmm.. hai gia' visto le moviole? perche' melo ha giocato una partita da assassino. Oltre alle due ammonizioni, un intervento a doppio martello a inizio partita, e un'altra che non ricordo nel dettaglio. Di sicuro 3 interventi pericolosi (molto) dettati da un ritardo sul contrasto, quindi:
a) follia
b) bassa condizione in termini di reattività e forza esplosiva
nel senso, una delle due. Se e' la prima saltera' un sacco di partite. Il fatto e' che non m'ha dato buone impressioni neanche nel resto del gioco.
Per il resto, onestamente, credo che la juve meritasse la vittoria. Ha giocato si', per lunghi tratti, da provinciale. Ma ha anche mostrato di saper prendere in mano il gioco a momenti. In generale, penso che abbia impostato la partita perfetta, per giocare contro questa fiorentina, al Franchi. E il numero di occasioni importanti (il gol, l'errore clamoroso di Del Piero, un contropiede con cross sbananato da De Ceglie e la gran parata di Frey su Amauri nel recupero) mi sembra che lo confermino. La Fiorentina ha trovato un gran gol di Gilardino ma e' stata molto confusionaria. Sulle fasce bloccata (da Molinaro e Grygera, eh!) e un po' casuale nel mezzo. Certo, l'assenza di Mutu e Montolivo e' sicuramente significativa per questo.
Tornando alla Juve: Gran partita di Poulsen, che per quel che mi riguarda smentisce le malelingue, sia quelle che lo davano per violento (Juventus molto fallosa, eppure mi sa che il danese ha fatto forse un fallo solo, forse nessuno, non sono sicuro) sia quelle circa la tecnica (tre o quattro lanci veramente belli, non solo per precisione ma anche per lettura del gioco, e tanto ordine). Bene Marchisio che col passare del tempo ha cominciato a darmi impressioni veramente veramente positive, bene Grygera Legrottaglie Amauri e a tratti camoranesi. Rinuncerei a Nedved, il cui gioco non mi piace, e che va troppo a strattoni, e Del Piero in forma fisica ma affatto lucido come tattica e tecnica.
Insomma, alla fine, credo che la Juventus abbia dato dei segnali confortanti. Considerate le reciproche assenze (Per la Juve Sissoko, Chiellini e Trezeguet, ricordiamolo :) ), migliori di quelli della fiore, la cui caratura impreziosisce la figura fatta. Spero che con l'oliarsi delle rotelle cominci a diventare una juve piu' crudele in fase conclusiva, ma per ora sono fiducioso.
A chi commentava la qualità dei risultati/gravità delle cadute, li ordinerei cosi', dal migliore al peggiore
Fiorentina
Juventus
Inter
Roma
Milan
io invertirei juve e fiorentina. pareggiare a firenze è più difficile che pareggiare in casa con la juve imo
per il resto ottima analisi, sono piaciuti anche a me sia poulsen che marchisio
veramente, i tifosi della roma sono uno scandalo