Di incontrovertibile c'è solo la tua capronaggine.
Printable View
gia gia a voi invece non han regalato nulla.randolk prima ha inventato tutto:nod:
sono quasi 3 anni che non arrivate neanche a vedere l'ombra dello scudetto,ora che vi siete appena appena avvicinati: "lo scudeto doveva essere nostro perchè voi avete rubato!!" quando fino a 2 settimane fa eravate li li per silurare pure Ancelotti visto i grandi risultati che facevate:rotfl:
Seriamente, tifoserie a parte, mi vuoi dire che l'inter non dovrebbe avere i due punti in meno di siena? Che non dovrebbe avere minimo 2 punti in meno del ritorno con la roma? Che non avreste dovuto vincere il derby? Più tutti gli altri episodi di partite sbloccate da rigori fantasma?
La cosa che più mi fa ridere è che poi criticavi tanto gli juventini dell'era moggi :rotfl:
Ma come si fa a risponderti seriamente? Leggiti prima di premere quel maledetto Reply.
I rigori fantasma.
I RIGORI FANTASMA.
Noi.
Davvero, evapora. Sei illeggibile.
cioè un milanista che si lamenta dei rigori quest'anno è inqualificabile :rotfl:
in 33 partite l'inter ha avuto solo favori e deve solo detrarre punti dai suoi attuali per rispecchiare la classifica veramente corretta,il milan ha subito solo torti e gli vanno solamente aggiunti punti,niente roba in negativo.
il ragionamento non fa una grinza:nod:
Ha avuto torti come ha avuto favori, però con una predominanza dei primi.
Qua la gente ride quando si parla dell'osservatorio sugli errori arbitrali, chissà perchè.
Forse perchè stando a loro l'inter dovrebbe avere -11 punti e il milan +5? :rotfl:
Peeeeh osservatorio di parteeeeeehh berlusconi li pagaaah :rotfl: ^n
che ci sia lo zampino di berlusconi è innegabile:banana:
ma questo famoso osservatorio chi sarebbe?
tiziano crudeli su 7gold o mughini e abatantuono a controcampo?:rotfl:
bologna, chievo, siena, quei due ridicoli di ieri, con la samp all'andata altri al momento non ne ricordo.
senza parlare di arbitraggi scandalosi come con la fiorentina, udinese (vinta 5 a 1 certo, ma vogliamo parlare della gigantesca espulsione di maldini per fallo da ultimo uomo a 10 min dall'inizio quando si era sullo 0 a 0??).
ti lamenti tanto del derby perso che vi hanno scippato, pero non ti ho visto fare commenti sull'arbitraggio della partita precedente, dove pato, flamini, ambrosini, beckham avrebbero dovuto lasciare anticipatamente il campo saltando poi il derby.
poi è fuori di ogni dubbio che anche voi avete avuto arbitraggi contro (derby esempio lampante), ma fare il piangina come stai facendo tu è assolutamente ridicolo.
fra l'altro ieri i due rigori sono stati trattati come se fossero sacrosanti,anche dai media, li avessero avuti altre squadre sai le interrogazioni parlamentari?
poi,ma è un altro discorso, sul fatto che la f.c. internazionale sia una manica di ladri del cazzo non ci piove :oldmetal:
che carini che sono...
Berlusconi: «Il tricolore? Galliani mi ha detto che senza quel gol di mano di Adriano nel derby...».
La risposta di Moratti: «Se dovessimo contare tutti i rigori dati al Milan...»
:sneer:
complimenti al milan.. senza tutti questi infortuni sarebbe al primo posto e porbabilmente ancora in corsa per la uefa.
per l'anno prossimo il problema maggiore sarà ripianare il bilancio, e con il rientro di di gennaro e abate si potrà puntare a traguardi davvero importanti, e senza spendere molto.
:rotfl:
ma si il Milan meriterebbe il primo posto, è fortissimo.
Non comprate nessuno che andate bene così.
Ps PD si parlasse una volta di calcio.. a iniziare dai presidenti, per continuare in tv e per finire sui forum..
per farvi fare due risate, i commenti di oggi di interistiorg
- Giusto dare minuti a Figo nel finale di un campionato mezzo chiuso: è tempo di valorizzarlo e costruire alternative per il futuro
- Juve, tre punti in quattro partite: per fortuna riusciamo a tenere il suo ritmo furioso.
- Ibra vuol provare qualcosa di diverso: provare a correre?
- Interistiorg.org, versione test da non diffondere. Prima di lamentarvi domandatevi: "Cinque anni fa io dov'ero"
Il Milan è secondo e Axet è tornato in formissima alla grandissima!!!! :oldmetal:
Io invece mi sono eclissato da tempo (derby anyone? :gha: ) :look:
Onestamente il rigore su Kakà ieri era lampante.
Se n'era andato in area, quello l'ha cinturato e non l'ha fatto passare.
Rigore tutta la vita.
Avevo + dubbi su quello di Ambrosini ma alla fine pure lì era in anticipo e il calcio l'ha preso vojo di.
in realtà kaka quando non sta bene non fa riabilitazione , ma corsi intensivi all'actor's studio:sneer:
Il rigore su Kaka è netto non ha protestato nessuno se ne era andato con un tunnel davanti amelia e trattenuto, ma chiedere sportività a chi ha i paraocchi è difficile sul primo ci sta come non ci stà.
Il rigore Juve di Cirillo doveva essere fischiato li è scandaloso ma nn è mica perchè per la juve allora che dico no Cirillo ha preso la zolla che è finita sul pallone e l'ha spostato.
Moratti conta i Rigori contro non dati invece.
http://www.tuttopalermo.net/?action=read&idnotizia=7582
insomma propio essuno no eh:sneer:
No ma tanto crediamo alle starnazzate deliranti di Zamparini, ieri DIDA non ha toccato un pallone, se poi ha i difensori di cui uno che Pippa uno che scalcia alla cieca con Ambrosini in anticipo e l'altro che gli fanno un tunnel e trattiene per finire con uno che si fa espellere a centrocampo allora colpa di Kaka.
Kjaer bravino.
guarda che il rigore su kaka non c'era l'han detto tutt le tv8 anche le vostre) in tutte le salse, neanche amedeo nazzari sarebbe caduto cosi scenicamente:sneer:
cmq dai come sempre fate a gara a chi è più ridicolo ma cosa devono dire i tifosi delle squadre che veramente non hanno aiuti nemmeno quando sparano agli attacanti in area?
Pellisier ieri alla DS: se mi danno un rigore come quello festeggio per una settimana intera.
:rotfl:
[QUOTE=Randolk;1345029]Pellisier ieri alla DS: se mi danno un rigore come quello festeggio per una settimana intera.
:rotfl:[/QUOTE
Secondo me se gli chiedevano per il gol di Cambiasso a Siena chissà che dichiarava:oldmetal:
ma veramente è come dice estrema... i rigori del milan sono stati defecati da tutte le reti tv e pure controcampo
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...Adebayor.shtml
E con questa siamo apposto....
Bella la foto di Adebayor :rotfl:
E belli pure i milanisti che piangono :rotfl:
i milanisti non piangono, semplicemente questo campionato, come altri, è stato condizionato da erorri arbitrali, errori che se in altre circostanze hanno dato e poi tolto, tolto e poi dato, nel caso dell'inter hanno dato, dato , dato e tolto qualcosina.
Una squadra già forte come l'inter se viene assistita anche dalla fortuna di arbitri spesso rincoglioniti a suo favore a lungo termine diventa imbattibile nell'arco di un campionato intero, poi va in europa e scoppia.
si ok errori ma il milan ha iniziato il campionato in modo pessimo... recriminasse quello