giullarehhhh
io non pretendo di veder la squadra vincere subito la cl o il campionato, visto che la squadra non è abbastanza attrezzata per farlo. Io pretendo che però si punti sempre al massimo, la mediocrità non è parola conosciuta in casa juve, prima dell'avvento del perdentissimo, sia chiaro.
quanto alla vecchia guardia: molto sinceramente, hanno rotto il cazzo.
buffon: da quando è rientrato i numeri parlano chiaro, subiamo un numero di gol incredibile. ieri due tiri due gol, col chievo 3 tiri 3 gol, con la lazio due tiri due gol, idem genoa e non so quante partite. ora, sicuramente la difesa che ha davanti incide e non poco, cosi come incide la sfiga (sono dieci giornate che ci prendiamo dei gol da 50 metri all'incrocio dei pali anche da Sapunaru -.- ) però gigi è in netto calo. La sua famosa costanza di prestazioni è andata a puttane, non so bene per quale motivo. Dovrebbe inoltre spiegare a tutti che cazzo si ride ogni gol subito ee a fine partita.
nedved: si impegna alla morte, ma ormai è finito. corre tantissimo a VUOTO. è inutile, non copre, non fa piu l'esterno, non fa nulla. rido veramente di gusto quando viene preferito a giovinco perche copre di piu.
alex: la società deve fargli capire che è finito il tempo in cui puo farsi 50 partite titolare. Quando è in forma fisica fa la differenza eccome, il problema è che una seconda punta di 35 anni è in forma se va bene 2 mesi l'anno.
trezeguet: nella juve attuale non ha senso di esistere. gia facciamo fatica a crear gioco, se poi abbiamo un giocatore che aiuta 0 alla manovra siamo costantemente in inferiorità. E un grande, nessuno lo mette in dubbio, ma se arrivasse un'offerta decente lo venderei AL VOLO. Nel calcio moderno un giocatore con le sue caratteristiche ha proprio poco poco senso.