su dai che dopo ho un puzzle di robetta su estrema
ma cosa hai da spiegare il milan seguiva amauri gia 2 anni fa, altro che zamparini che non voleva venderlo al milan non l'han preso perchè ha seri problemi di tenuta fisica.si si come no, mo è colpa di zamparini
non è per caso che amauri voleva giocare in champ eh?aho deciditi peròma tu hai letto il discorso iniziale? il milan non prende giocatori perchè oltre a non fare la champ oltra a non voler più pagare stipendi stellare incassa anche i no dei giocatori, amauri appunto ne è un esempio.
è il milan genialoide che non piglia giocatori bacati o è amauri che voleva fare il figurone in sciempiosss ligg![]()
Last edited by saltaproc; 27th April 2009 at 08:39.
Certo che le ricordo Mc... eccome se le ricordo.
Io lo ripeto anche se so dove sta il problema, a me piacerebbe vedere solo una squadra che ci mette l'anima ogni partita, gestita da un coach che sappia provare delle novità... così faremo solo pessime figure e non ci tengo proprio a dare colpe a infortuni e scelte sbagliate di mercato.
Lo zoccolo duro c'è ed è formato da campioni, non + giovanissimi, ma sempre grandi campioni (Buffono, DelPiero, Nedved, Trezeguet, Camoranesi giusto per menzionarli)
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
BHE però siete i primi a stupirvi di come ogni palla che arriva in area ora diventi quasi immediatamente azioe da goal
ma nascondere de che??
camoranesi e buffon sono piu in infermeria che in campo, nedved nn piglia una palla da anni, del piero segna solo su calcio da fermo, trezeghè nn si sa che fine abbia fatto.
tra l altro l'eta media di quei 4 ex giocatori si aggira sui 33 anni, che cazzo hai da ridere poi nn so.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e quindi? non vuol dire che sia UNO dei portieri + forti al mondo (dico UNO perchè ora come ora reputo J.Cesar + in forma di lui).
Il caro Slurpmifacagaretuttoix lo definisce "Ex campione"
Camoranesi è un genio ma una testa di cazzo.
Buffon è un campione.
Del Piero ha un calo di forma ma è un campione.
Nedved è cotto ma ieri è stato uno dei migliori in campo, ce ne fossero come lui che a 36 anni spingono ancora così (anche se sono tra quelli che lo sacrificherebbe anche per un netto rigiovanimento).
Trezeguet non commento... Io non lo leverei dal campo manco senza una gamba, ma non facendo l'allenatore non posso che dare giudizi. Ah, è un campione.
Altro?
***Millo LittleMonkey***
Però il fatto che ora come ora buffon stia giocando malissimo mi pare chiaro come il sole.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ah beh guarda io su sto forum ho letto di gente che mi viene a dire che pirlo, zambrotta, gattuso etc etc sono degli ex campioni.
Ed erano juventini
Cmq nedved ormai ha fatto il suo tempo, c'è poco da dire. Trezeguet non saprei, quest anno non l'ho mai visto giocare.
Del piero non ha più il fisico e si vede, ma quando è in forma riesce cmq a fare la differenza.
Buffon spero si riprenda in vista dei mondiali perchè se dovesse continuare a giocare così sarebbero cazzi
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E da juventino la penso come te, ma MAI mi permetterò di dire che Buffon sia un Ex Campione, solo personaggi del calibro di slurpix possono vomitare idiozie simili. (nulla di personale slurpo, ma a volte sei ridicolamente bizzaro quando spari sentenze)
Questo è un pensiero condivisibile e di certo non ti si zittirà. Si nota lontano un miglio come sia concettualmente diverso da quello espresso da MrCaccatutto.![]()
***Millo LittleMonkey***