Page 21 of 33 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 489

Thread: giornata 33 !

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

cmq per non dimenticare

beh dai al mastermind prendeva un piolino nero ed uno bianco.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    beh dai al mastermind prendeva un piolino nero ed uno bianco.

su dai che dopo ho un puzzle di robetta su estrema

ma cosa hai da spiegare il milan seguiva amauri gia 2 anni fa, altro che zamparini che non voleva venderlo al milan non l'han preso perchè ha seri problemi di tenuta fisica.
    si si come no, mo è colpa di zamparini

non è per caso che amauri voleva giocare in champ eh?
    ma tu hai letto il discorso iniziale? il milan non prende giocatori perchè oltre a non fare la champ oltra a non voler più pagare stipendi stellare incassa anche i no dei giocatori, amauri appunto ne è un esempio.
    aho deciditi però

è il milan genialoide che non piglia giocatori bacati o è amauri che voleva fare il figurone in sciempiosss ligg
    Last edited by saltaproc; 27th April 2009 at 08:39.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Millo quello che chiedi e' praticamente quello che e' stata la juve per anni forse da quando sono nato.
    Io non amo Ranieri e non l'ho nascosto ma pensa una cosa: tutto diventa piu difficile quando non si hanno i giocatori.
    pensa all'attuale squadra e poi pensa a quella che e' stata retrocessa, quella post zidane per intenderci(con i dovuti anni dimeno per alcuni giocatori) poi torna indietro e pensa a quella di Zidane, torna ancora indietro e pensa a quella di vialli ravanelli conte e soldatino Di livio ed un emergente ragazzetto di Nome Del Piero, quella della champions vinta per intenderci.
    Ricordi?
    Ecco i problemi stanno li, manca quella gente
    Certo che le ricordo Mc... eccome se le ricordo.
    Io lo ripeto anche se so dove sta il problema, a me piacerebbe vedere solo una squadra che ci mette l'anima ogni partita, gestita da un coach che sappia provare delle novità... così faremo solo pessime figure e non ci tengo proprio a dare colpe a infortuni e scelte sbagliate di mercato.
    Lo zoccolo duro c'è ed è formato da campioni, non + giovanissimi, ma sempre grandi campioni (Buffono, DelPiero, Nedved, Trezeguet, Camoranesi giusto per menzionarli)

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Tuttologo Estrema's Avatar

sei nato a metà degli anni 90?
    spesso ci si scorda dei 9 anni in cui avete fatto merda
    maifredi; e che dovevano dire in quegli anni gli juventini

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Lo zoccolo duro c'è ed è formato da campioni, non + giovanissimi, ma sempre grandi campioni (Buffono, DelPiero, Nedved, Trezeguet, Camoranesi giusto per menzionarli)
    sinceramente, ormai son tutti ex giocatori, anche il grande Gigi ormai tira la carretta è piu il tempo che sta infortunato che gioca.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sinceramente, ormai son tutti ex giocatori, anche il grande Gigi ormai tira la carretta è piu il tempo che sta infortunato che gioca.
    Pasqua è passata slurpo, fa il bravo dai...

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma vatti a nascondere pls
    Spoiler

saltaproc's Avatar

BHE però siete i primi a stupirvi di come ogni palla che arriva in area ora diventi quasi immediatamente azioe da goal

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma vatti a nascondere pls
    ma nascondere de che??

camoranesi e buffon sono piu in infermeria che in campo, nedved nn piglia una palla da anni, del piero segna solo su calcio da fermo, trezeghè nn si sa che fine abbia fatto.

tra l altro l'eta media di quei 4 ex giocatori si aggira sui 33 anni, che cazzo hai da ridere poi nn so.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

ma nascondere de che??
    camoranesi e buffon sono piu in infermeria che in campo, nedved nn piglia una palla da anni, del piero segna solo su calcio da fermo, trezeghè nn si sa che fine abbia fatto.
    tra l altro l'eta media di quei 4 ex giocatori si aggira sui 33 anni, che cazzo hai da ridere poi nn so.

semplicemente è una annata storta + preparazione sbagliata visto che ieri abbiamo avuto il 66° infortunio stagionale.
    Poi un milanista che mi parla di eta mi fa solo ridere...
    Spoiler

BHE però siete i primi a stupirvi di come ogni palla che arriva in area ora diventi quasi immediatamente azioe da goal
    e quindi? non vuol dire che sia UNO dei portieri + forti al mondo (dico UNO perchè ora come ora reputo J.Cesar + in forma di lui).
    Il caro Slurpmifacagaretuttoix lo definisce "Ex campione"

ma nascondere de che??
    Camoranesi è un genio ma una testa di cazzo.
    Buffon è un campione.
    Del Piero ha un calo di forma ma è un campione.
    Nedved è cotto ma ieri è stato uno dei migliori in campo, ce ne fossero come lui che a 36 anni spingono ancora così (anche se sono tra quelli che lo sacrificherebbe anche per un netto rigiovanimento).
    Trezeguet non commento... Io non lo leverei dal campo manco senza una gamba, ma non facendo l'allenatore non posso che dare giudizi. Ah, è un campione.

Altro?

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Buffon è un campione, d'accordo, ma ora come ora sta facendo cagare a spruzzo.
    Come del resto fino alla scorsa giornata anche kaka ha fatto tendenzialmente schifo eh, del resto è normale dopo un infortunio.

Però il fatto che ora come ora buffon stia giocando malissimo mi pare chiaro come il sole.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Buffon è un campione, d'accordo, ma ora come ora sta facendo cagare a spruzzo.
    Come del resto fino alla scorsa giornata anche kaka ha fatto tendenzialmente schifo eh, del resto è normale dopo un infortunio.

Però il fatto che ora come ora buffon stia giocando malissimo mi pare chiaro come il sole.

si va benissimo ma da qui a dire che sono "ex campioni" ce ne vuole...
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si va benissimo ma da qui a dire che sono "ex campioni" ce ne vuole...
    Ah beh guarda io su sto forum ho letto di gente che mi viene a dire che pirlo, zambrotta, gattuso etc etc sono degli ex campioni.
    Ed erano juventini

Cmq nedved ormai ha fatto il suo tempo, c'è poco da dire. Trezeguet non saprei, quest anno non l'ho mai visto giocare.
    Del piero non ha più il fisico e si vede, ma quando è in forma riesce cmq a fare la differenza.
    Buffon spero si riprenda in vista dei mondiali perchè se dovesse continuare a giocare così sarebbero cazzi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

E da juventino la penso come te, ma MAI mi permetterò di dire che Buffon sia un Ex Campione, solo personaggi del calibro di slurpix possono vomitare idiozie simili. (nulla di personale slurpo, ma a volte sei ridicolamente bizzaro quando spari sentenze)

Ah beh guarda io su sto forum ho letto di gente che mi viene a dire che pirlo, zambrotta, gattuso etc etc sono degli ex campioni.
    Ed erano juventini

Cmq nedved ormai ha fatto il suo tempo, c'è poco da dire. Trezeguet non saprei, quest anno non l'ho mai visto giocare.
    Del piero non ha più il fisico e si vede, ma quando è in forma riesce cmq a fare la differenza.
    Buffon spero si riprenda in vista dei mondiali perchè se dovesse continuare a giocare così sarebbero cazzi
    Questo è un pensiero condivisibile e di certo non ti si zittirà. Si nota lontano un miglio come sia concettualmente diverso da quello espresso da MrCaccatutto.

***Millo LittleMonkey***

Page 21 of 33 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast