Da g2play la key di MW2 sta a 34,90€. Mi sa che la buyo qui.
Printable View
Da g2play la key di MW2 sta a 34,90€. Mi sa che la buyo qui.
Io l'ho preso su allcdkey.com, è l'unico sito dove ho visto la distinzione eu/us (non so se effettivamente ci sia differenza...). Nel giro di 10 minuti dall'ordine mi ha chiamato una signorina molto gentile che mi ha chiesto conferma dell'ordine e della mail e in altri 10 minuti mi è arrivata la key. Attivata senza problemi su steam, sto scaricando :nod:
Ma con un quad 9950, 2gb di ram e 8800gtx 1gb. Mi gira sto MW2 ?
se ti diverti a giocare in una modalità dove tutti stanno a camperare e basta bella pe te, io mi rompo i cojoni lol, ma non farmela passare per skill o tattica stare in un angoletto acquattato e aspettare che qualcuno si rompa il cazzo e si muova per primo.
che poi le mappe di sto gioco sembrano fatte apposta per camperare pd.
a me piace un sacco sto gioco unico problmea è che laggo N^N, tipo che arrivo nella stanza, svuoto il caricatore su di uno, muoio, guardo il replay e lui mi killa senza che io abbia sparato un colpo :nod:
praticamente ho fisso una barretta rossa ( che nn ho idea di quanto valga :nod:)
ecco ringrazia il fatto che non ci sono server dedicati e quindi le partite vengono hostate dai players :rotfl:
ma il sistema eeeeeeeeee' buooooooooooooonooooooooooooooooooooo
btw come gioco casual friendly è eccellente, nulla da dire, solo che bastava un niente in più (server dedicati, anche solo come seconda opzione) per far contenti tutti quanti
Uppo pazzo riguardo al fatto che alcune mappe sembrano fatte apposta per i camperoni.
Karachi, rundown.. due palle
estate???? dio strafulmini chi la ha disegnata lol
D'accordo sulla cagata delle granate che rendeva quasi impossibile proseguire in certo punti. Non sulla difficoltà del single player perchè a volte capita di morire ma al secondo giro già sai da dove escono i nemici e a quel punto è dura morire di nuovo :D
Il mp è limitato, non discuto i dettagli tecnici perchè non mi reputo un pro degli fps però se in mw1 c'erano delle opzioni in più e server dove potevo avere un ping semidecente, qui la vedo dura. Sulla durata invece.. l'ho iniziato, l'ho finito, in una singola sessione di gioco, ora non voglio googlare il paragone con mw1 o waw ma a quelli mi è durato di più il single player.
Ma specifico sempre che su fps non sono un pro, vi dico le mie opinioni avendoci giocato.
Dubito fortemente che mw1 sia più lungo di mw2 a livello di sp, sono pressochè identici
hai nerdato 7 ore di fila :dumbnod:
se invece ci giocavi con tutta calma 2 ore al giorno ti durava una settimana, senza contare che anche le special ops fanno parte del sp anche se non sono nella storyline (tralasciando la "quest" di raccogliere tutte le intelligence),
questo tipo di giochi è ovvio che finisca subito se ci nerdi peso tutto il giorno
Guarda sono molto meno nerd che in passato ma ancora una sessione da 2 ore di gioco mi sembra una cosa fuori dal mondo. Sicuramente però un gioco che dura 7 ore per me (dai forse ne è durate 8 se ricordo bene), per un fpser esperto ne dura 5 o al massimo 6, direi che come longevità non è molto eh
Mw1 era più lungo, poi forse ero io ancora più scarso ma ricordo ad esempio il livello dello sniper, lunghissimo, c'era molto da correre, ferivano il capitano e dovevo portarlo in giro, liberando le zone davanti, e alla fine c'era l'assalto di massa al parco giochi con pioggia di granate. Solo quello ci si sta un bel po' a finirlo, in mw2 non c'era nulla di paragonabile.
Sul mp mi ritrovo in alcune cose dette da pazzo, i limiti per il downscale su console sono evidenti, e non mi darebbero fastidio non fosse per il problema del ping/pl.
Mah guarda io di certo non ho mai comprato un CoD per il single player a parte il primo, che per quanto ben fatto ed intensissimo è sempre stato notoriamente corto e poco rigiocabile a causa degli script.
Ho sempre visto il SP di questo gioco come una piacevole aggiunta, ma da COD2 ho sempre buyato nell'ottica del MP.
E cmq prova a giocarti con qualcuno le Spec Ops, non durano poco se giocater in veterano e sono fantastiche. :thumbup:
Tornando a bomba sul discorso MP, io campereggio parecchio xchè amo fare il cecchino, mi piace trovare lo spot migliore in ogni mappa che lo permette, ma alterno spesso con sessioni in assalto e in movimento. Ovvero adatto il mio stile di gioco in base alla mappa e a come gioca la squadra avversaria. D'altra parte farsi le classi personalizzate serve propio a questo, crearsi quella giusta per ogni occasione.
Questo mi permette di non annoiarmi e salire di livello (38 per ora :cry: ).
ma a livello tecnico è davvero cosi complicato randomizzare il respawn dei nemici ad ogni morte giusto per non farti imparare a memoria il livello ?
Scusate la domanda niubba.....sto giocando il multiplayer nella versione pc, mi dice nat ristretto.....cosa posso/devo fare? router dlink alice w2
La trama del sp in 60 secondi :sneer:
Spoiler
http://i64.photobucket.com/albums/h1...2_dontlean.jpg
http://static.arstechnica.com/drawing2.png
http://static.arstechnica.com/nbfl-tower.jpg
http://i64.photobucket.com/albums/h1...ggerserver.jpg
http://i64.photobucket.com/albums/h1...MW2_thanks.jpg
http://i64.photobucket.com/albums/h165/benjiwaa/MW2.jpg
alcune immagini sono riferite a questo Q&A :sneer:
Spoiler
it's not balanced for lean, lol.
Direi che l'ultima tabella è eloquente, tra l'altro a cod4 ci ho giocato anche in MP.
spulciando le classifiche su ps3 c'è qualcuno che ha già il simboletto del decimo prestige
cioè sto pazzo s'è fatto liv 1->70 per 10 volte?!!?
Finite tutte le special ops a Veterano :metal:
Redo :love:
Immancabile :nod:
tento sempre..a nessuno è mai comparsa sta merda?
già la 3 volta che mi tocca reinstallare sta merda
Steam has found a problem with your local games file.
Game files will now be re-acquired from the Steam servers.
trovato un bel bug su ps3
se si ha equippato il c4 e si hanno gli approvvigionamenti da chiamare, spesso di impalla tutto e ogni volta che si tenta di lanciare il bengala per gli approvvigionamenti invece viene o lanciato il c4 o tenta di detonarlo, anche se è già esploso ç_ç
consolers must die :nod:
Domani lo buyo :)
PS: A che ora mi conviene effettuare il pagamento su G2play.com per ricevere la key in tempi decenti ? Non ricordo che fuso orario c'è di differenza, qualcuno di voi si ricorda?
Ma vaffanculo su G2play è out of stock, mi arriverà la notifica non appena tornerà disponibile. COPROIDO !
Welcome back, Kuroko
Call of Duty Modern Warfare 2 Steam Key will be available again too from tomorrow!
SUKO FINO A DOMANI PD
suka
lo voglio prende pure io :o
Tu suki cmq :nod:
Cambio di strategia, vado al Mediaworld. Ho letto che l'Activision sta bannando le cdkey acquistate online, perchè molte provengono dal mercato asiatico e quindi andrebbero contro l'eula e le leggi di mercato europee.