Originally Posted by
Madeiner
Unità infinite? Boh, io vedo sempre al max 10 unità intorno ad una città. In 3 turni riesco a far fuori tutti i ranged. Per tirare giu una città mi basta posizionare una catapulta e bombardare per 3 turni. Il nemico bombarda unità a caso, a volte ho avuto la catapulta con pochi hp e mi bombardava i soldati fortificati sulla collina da 2 turni, infliggendo 1 danno.
Lo trovo assolutamente noioso...
E' cosi difficile programmare una IA? Che cavolo, anche solo un semplice "se vengo assediato manda tre unità alla capitale nemica", "uccidi prima le unità anzichè ferirle a random", "metti sempre un cannone a difendere la città" e "evitare di suicidarsi contro unità fortificate" avrebbero reso il gioco piu bello.
Cosi com'è, non c'è sfida ne divertimento.
In pratica io decido il momento in cui vincere. A volte ritardo solo per il gusto di giocare un altro po, ma non mi sono mai sentito in pericolo. Mi danno MOLTI piu problemi i barbari che ogni tanto mi fanno embargo alle città indifese, piuttosto che le altre civiltà...
Edit: per non parlare del fatto che costruiscono 100mila AA guns, NESSUN AEREO e quasi mai unità navali. In compenso imbarcano un sacco di unità che la mia trireme ormai gioca a scacchi ogni turno, e vince sempre.