Non è male il ragazzo. Buone prospettive. Preso per 15000€ riscatto a 130000€ mi pare. Nessuna presenza lo scorso anno In Danesimarca :sneer:
Jami sei te che vedi quel che ti pare eh. Quello di grosso per me manco è stato un errore, ma semplicemente sfiga. Quello di silvestre invece E' un cazzo di errore, in serie A non ti puoi permettere di sbucciare una palla facilissima come quella. Chissà come mai poi mi glissi sulla cccccccombo biagianti/andujar :sneer:
Oddio un muro magari no, però è sicuramente un bel giocatore.
Ieri ha pagato un po' le incursioni di martinho e gomez ma è riuscito a limitarle decentemente nonostante la differenza di passo.
Senza dubbio il miglior acquisto della juve a livello di rapporto qualità/prezzo.
Grosso è posizionato male e si muove anche peggio, per cui è un errore quantomeno grave quanto quello di Silvestre, ma sta cosa evidentmente a te non entra in testa perché del calcio guardi solo la parte con la palla e non quella senza palla.
Per ciò che riguarda la combo Biagianti andujar c'è poco da glissare , sbagliano, ma sbagliano perché Iaquinta e Quagliarella fanno un pressin della madonna e prima o poi ci sta che con questo pressing fai sbagliare l'avversario.
Ribadisco sono tra le 3 situazioni non c'è differenza, in tutti e 3 i casi i difensori sbagliano perché messi in crisi dall'azione deglia attaccanti (ossia dal bel cross del giocatore del Catania, dal pressing di iaquinta che rende "fisicamente" difficle il rinvio e dall pressing di Quagliarella/Iaquinta.)
Poi se a te fa piacere continua a dire che a noi hanno regalato gol confermi solo la tua poca dimestichezza con il calcio non da youtube..
No si chiama onestà intellettuale.
Quindi secondo te il gol di robinho sabato è stato frutto del magistrale pressing del milan unitamente alla gigantesca bravura di robinho di essere nel posto giusto al momento giusto oppure, semplicemente, il difensore del brescia è un tordo che ha regalato un gol ai rossoneri?
No perchè da come la dici, fine intenditore (:sneer:), è la prima. Per me è la seconda, lol.
a me sbatte il cazzo di come si arriva alla vittoria
sono 3 punti uguale :nod:
resta il fatto che a me sto milan sta garbando ogni partita di + :nod:
A differenza tua io non ho guardato il milan e non o passato il tempo a disquisire su una partita di cui mi fregava poco sul forum.
Ergo non ne ho idea.
Detto questo forse su "SOS tata" (dove mi pare di capire hai seguito la partita) non hanno fatto vedere l'intervista a Gianpaolo in cui spiegava esattamente questo, che la Juve è più squadra e più compatta rispetto al Milan che ha migliori individualità...
bho
per me la compattezza dei reparti in questo momento del milan hanno buona parte del merito del momento
poi ovvio che ILLO è di un altra categoria
ma il milan sta giocando moltooooo bene nella sua totalità
e imho è merito del toscomerdano :nod:
Vedi io le partite delle squadre che dovrebbero essere di vertice le guardo un po' tutte se ho tempo, in quanto mi piace il calcio e almeno poi parlo con cognizione di causa. A differenza di altri :rolleyes: :point:
Ma la domanda vera è: che minchia c'entra sta frase? :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Detto questo forse su "SOS tata" (dove mi pare di capire hai seguito la partita) non hanno fatto vedere l'intervista a Gianpaolo in cui spiegava esattamente questo, che la Juve è più squadra e più compatta rispetto al Milan che ha migliori individualità...
Senza contare che più compatti del milan delle ultime 5 giornate, in italia, non esiste nessuno :sneer:
se materazzi non si sposta sono fatti suoi :nod:
Si parla di come 2 gol della juve sian arrivati per erroracci (anche incredibili, vedasi biagianti) della difesa del catania e tu te ne esci con quella frase che non c'azzecca proprio niente, tirando in ballo pure il milan che io avevo citato giusto per farti capire che un gol se è di culo è di culo (2-0 di binho).
Eh beh, grazie dio che la discussione è finita altrimenti avremmo potuto avere nuovi picchi di nonsense :sneer:
Povero jami l'età avanza :D
è crudo e deve acquisire personalità ma ha 18 anni.
Ieri sera, sopratuttto all'inzio, è spesso intervenuto direttamente senza temporeggiare
facendosi saltare facilmente e offrendo spazio per la manovra avversaria.
Rimane cmq un giocatore molto forte e interessante che ha saputo rispondere ottimanente
quando è stato chiamato in causa, speriamo che migliori sempre più come è stato per Bonucci.
Saltaproccio, hai visto come sta migliorando in difesa il tuo pupillo biondo?
Allegri ha cominciato a mettere in panchina Antonini: credo di amarlo solo per questo.
abateeeeeeeee :fffuuu:
Qualcuno ha del semtex da prestare? non lo posso più vedere bastaaaaaaaaaaaaa
Imho lo mette in panca perché dopo le ultime prestazioni (entrata in ritardo vs maggio, ko doppio - entrata in ritardo nella partita successiva, ko solo lui - entrata a cazzo vs juve, gol preso) Allegri ha capito che quello è un giocatore da serie B.
beh opinioni salta, io sono molto propenso a credere che il milan verra eliminato in cl, mi portano a pensare ciò
le magre figure fatte contro squadre un pelo più organizzate di brescia e lecce. mi ricordi le partite giocate dal milan fino ad ora?
mi sbaglio o il milan fino ad ora ha pareggiato a roma vs lazio, perso in casa con la juve, non avete ancora giocato con la roma, vinto il derby vs la squadra riserve dell'inter grazie ad un golletto, perso nettamente a madrid venendo presi abbastanza a pallate, pareggiando in casa venendo presi a pallate per 80 minuti(sempre madrid).
aggiungici che la rosa del milan è oggettivamente inferiore a quelle 5-6 che si decideranno la finale (barca chelsea real arsenal e manutd )
aggiungici i noti problemi di ibra
a guardare i fatti cosi sfido chiunque a pensare il contrario.
e che c'azzecca con il pehhhh uscite dalla champions e ibra sbrocca pehhhh?
L'obiettivo in CL è già stato raggiunto imho. Tutto quello che verrà ora sarà qualcosa in più, perché ci son troppe squadre più forti del Milan.
Beh oddio con la lazio ha pareggiato dominando e con il real in casa è bastata mezz'ora di buon gioco per portare a casa un pareggio che era vittoria fino a 1 minuto dalla fine.
Chiaro che a livello di rosa il milan sia inferiore a barça, real e chelsea (delle altre no imo, almeno a livello di 11 titolare), ma la palla è rotonda. Sicuro non siamo la squadra favorita, mi pare solare.
Però occhio, il milan dell'ultimo mese è molto molto molto diverso da quello che ha perso con la juve e perso/pareggiato col real, proprio a livello di formazione, impianto di gioco e gioco espresso. Magari dura poco, questo non si sa, ma continuando così c'è la possibilità di giocarsela con chiunque.
si ma continuo a non capire il pehhhh uscite dalla champions e ibra sbrocca gnegne cazzo c'azzecchi in questo contesto
poi vabbè
il campionato calendariato è GG quando monoindirizzato
se vogliamo calendarizzarlo tutto la juve deve giocare ancora con lazio e napoli ( 4 punti per noi) l'inter ha ancora napoli e fiorentina ( 6 punti per noi) noi di potenzialmente da primi 4 posti dobbiamo fare solo la roma
quindi puppa
non credo che ibra sia tornato a milano per vincere lo scudetto, e ricordo che i problemi di ibra con guardiola sono precipitati definitivamente dopo l'uscita in semifinale di cl.
se non ha avuto remore a mandare a fanculo guardiola non vedo perchè dovrebbe averne con allegri che in più è un signor nessuno.
perchè in spagna veniva sostituito spesso e volentieri ed era uno dei tanti in mezzo a 3-4 giocatorini da podio da pallone d'oro
qui a milano è il re di sto gran cazzo del tutto venerato e sbocconcellato come un pupo
tendo a credere che in società sappiano quale sia il reale obbiettivo dell'anno forse meglio delle dicerie da forum
tutti sanno che il compito di quest'anno è lo scudetto
se poi te vuoi credere che ibra non sia stato informato di questo
bhe
lol
Fapparsi sul futuro delle altre squadre quando in casa propria si naviga nel guano cileno liquefatto è priceless , go on please.